Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gamebred
Inviato
2 ore fa, Edream ha scritto:

sinceramente non penso sia così sicuro del mio interesse con l atteggiamento che ho..Lo dimostra anche lo stupore che ha dimostrato quando l ho cercato

Esattamente,visto i tuoi atteggiamenti contrastanti,non è affatto sicuro del tuo interesse. Non ha voglia di buche,non ha voglia di scriverti con te che poi non rispondi per il gusto di tenerlo appeso o perchè ti sei di nuovo fidanzata, non ha voglia di uscire con te e non fare niente perchè "non sei una da una botta e via". Potresti parlargli chiaramente ma a quanto pare non vuoi perchè "faresti la parte della sottomessa". Sta a te decidere se forse ne vale la pena,oppure continuare così e tenerti stretto il tuo prezioso orgoglio(che ci farete,poi....).

• Mi piace! 2
Inviato
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Esattamente,visto i tuoi atteggiamenti contrastanti,non è affatto sicuro del tuo interesse. Non ha voglia di buche,non ha voglia di scriverti con te che poi non rispondi per il gusto di tenerlo appeso o perchè ti sei di nuovo fidanzata, non ha voglia di uscire con te e non fare niente perchè "non sei una da una botta e via". Potresti parlargli chiaramente ma a quanto pare non vuoi perchè "faresti la parte della sottomessa". Sta a te decidere se forse ne vale la pena,oppure continuare così e tenerti stretto il tuo prezioso orgoglio(che ci farete,poi....).

Voglio una scopamicizia però non sono una da una botta e via... tutto ciò mi sembra molto contraddittorio! Se sento di nuovo parlare di livello vomito 🤢 

lui l’ha detto esplicitamente che vuole solo sesso perché @Edream non puoi dirlo anche te visto che è davvero quello che vuoi? Una situazione che si potrebbe risolvere semplicemente essendo chiari, togliti dalla testa quest’idea che gli uomini ti leggano nel pensiero. 

Siamo nel 2018 se vuoi una cosa chiedi, nessuno ti giudicherà per questo, probabilmente l’unica che lo fa sei te!

• Mi piace! 1
Edream
Inviato

@EdoardoG scusa ma concretizzare un appuntamento non significa fare il primo passo?

In ogni caso si diciamo che è l'unica persona con cui sono uscita che mi ha fatto quell'effetto. Non ho mai conosciuto un ragazzo cosi affascinante. ma andare dietro ad una persona cosi arrogante non è umiliante? secondo me purtroppo non c'è da tener conto solo del forte desiderio. Cioè un uomo non si può avere a tutti i costi umiliandosi.

@crociato quindi per te è la normalità comportarsi cosi ..

@Draconicus qui l'unica figa di legno sembra proprio lui..mi cerca dicendomi di avermi vista per poi lasciar morire la conversazione( dopo che mesi prima gli ho chiesto esplicitamente di uscire con me)..gli invio un saluto automatico per sbaglio e appena sparisco si "sveglia" e continua a cercarmi..per poi sparire di nuovo.

Io sinceramente mi comporto cosi di riflesso.

crociato
Inviato

Tu vuoi un corteggiamento per una scopamicizia. Questo è normale?

La normalità è un concetto così astratto..

Edream
Inviato

@Gamebred mah hai ragione fatto sta che ti è sfuggito un "piccolo" dettaglio. é lui che ha iniziato con le provocazioni a vuoto( anche in modo spinto e arrogante), con lo sparire per poi tornare dopo 1/2 settimane. 

probabilmente si, pensa che non sono una da una botta e via. Ma avrebbe potuto verificarlo dato che nonostante tutto gli ho chiesto di uscire..invece no, ha rifiutato dicendomelo con un giorno in ritardo oltretutto. Non capisco perché mi cerca..

Quindi secondo te quello che dovrei fare sarebbe scrivergli= senti io non voglio niente di serio, se a te sta bene ci vediamo se no lasciamo stare?

Ma lui quando si è sbilanciato nei miei confronti? con delle semplici provocazioni sessuali del tipo= quando ti decidi a farti scopare ?

@Balinese2016 scusa pensavo di vivere in un mondo in cui le persone sono libere di fare quello che vogliono senza essere"persone da una botta e via" o persone "serie".

Pensavo che una persona seria potesse anche lasciarsi andare una volta...

Quando l'avrebbe detto chiaramente? non mi ha mai detto= ti va di uscire ? io non voglio niente di serio..solo provocazioni sessuali tanto per cazzeggiare. del tipo= tu dovresti pensare a scopare o "quando hai in mente di farti trombare da qualcuno?

a me non sembra un atteggiamento normale

Inviato
2 minuti fa, Edream ha scritto:

Pensavo che una persona seria potesse anche lasciarsi andare una volta...

Ti stai nuovamente contraddicendo, nessuno sta qui a dire che tu sia una facile, vuoi stare con lui prenditelo! Che sia un’eccezione alla tua regola a chi interessa, tutto ciò non sminuirà il tuo valore. Come hanno ampiamente confermato tutti gli uomini che ti hanno risposto non cerca altro lui da te che del sesso, detto questo dell’orgoglio che te ne fai? 

È come se ti dovessi “concedere” ma se per una volta noi donne la pensassimo al contrario e fosse lui che si concede a te? È vero che 99/100 il poter sessuale è prettamente femminile ma in questo caso la situazione si è ribaltata. Ti vuole si ma come probabilmente vorrà anche altre donne, se riesci a superare il fatto di non essere in un qualche modo “unica e speciale” per lui, cosa che difficilmente diventerai vai e divertiti. Basta essere consapevoli di quello che si vuole e a quello a cui si va incontro 

• Mi piace! 1
Edream
Inviato

@crociato se per sbilanciarsi e far trasparire interesse chiaro intendi corteggiamento.. Io mi sto solo lamentando del fatto che il reale interesse di vedermi non l ha dimostrato.

@Balinese2016 finalmente qualcuno che capisce che la "figa di legno" qui è lui. Sei sicura che la situazione sia ribaltata o che magari mi stia solo prendendo per il culo e anche in questo caso vale la regola del "99% del potere sessuale" in mano alle donne? perché i primi tempi mi chiedeva di uscire?

io ho sempre pensato che uno può volere anche 1000 donne ma se le vuole fa qualcosa per ottenerle. 

Già il fatto che pensi che sia l unico che mi possa saper soddisfare in quell'ambito forse lo rende speciale.. è raro provare un attrazione cosi forte..

Inviato
1 minuto fa, Edream ha scritto:

Già il fatto che pensi che sia l unico che mi possa saper soddisfare in quell'ambito forse lo rende speciale.. è raro provare un attrazione cosi forte..

peccato che il tuo atteggiamento è molto smosciacazzo 

crociato
Inviato

Forse non ne ha..? Te lo stiamo ribadendo

Inviato
23 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

se riesci a superare il fatto di non essere in un qualche modo “unica e speciale” per lui, cosa che difficilmente diventerai vai e divertiti. Basta essere consapevoli di quello che si vuole e a quello a cui si va incontro 

@Edream questo è il sunto