Edo [Donna] 15316 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 58 minuti fa, Edream ha scritto: @EdoardoG scusa ma concretizzare un appuntamento non significa fare il primo passo? In ogni caso si diciamo che è l'unica persona con cui sono uscita che mi ha fatto quell'effetto. Non ho mai conosciuto un ragazzo cosi affascinante. ma andare dietro ad una persona cosi arrogante non è umiliante? secondo me purtroppo non c'è da tener conto solo del forte desiderio. Cioè un uomo non si può avere a tutti i costi umiliandosi. Concretizzare un appuntamento dopo essersela tirata tanto per non è fare il primo passo Detto questo ribadisco che se il prezzo per te è troppo pesante nonché umiliante, dove per prezzo s'intende fare ciò che ti hanno suggerito da un po' gli altri utenti, allora è evidente che non vi tieni più di tanto a vederlo
Gamebred [Élite] 7833 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 52 minuti fa, Edream ha scritto: Ma avrebbe potuto verificarlo dato che nonostante tutto gli ho chiesto di uscire..invece no, ha rifiutato dicendomelo con un giorno in ritardo oltretutto. Allora non hai capito : non vuole uscire e verificarlo con l'uscita se sei una perditempo o meno. Vuole giustamente saperlo PRIMA. Perchè a saperlo dopo siamo bravi tutti,lui non vuole perdere tempo con una con cui poi non farà nulla. Non ha voglia di buche,non ha voglia di ripicche,non ha voglia di uscire e tornare a casa dopo una pomiciata. 54 minuti fa, Edream ha scritto: Non capisco perché mi cerca.. E questa la domanda che ti tormenta tanto? Semplicemente sta giocando con te. E' sicuro del tuo interesse,anche se non sa quantificarlo,non sa se gli faresti perdere tempo etc. Gli piace scriverti e provocarti perchè sa che poi ti scervelli in questo modo. 34 minuti fa, Edream ha scritto: perché i primi tempi mi chiedeva di uscire? Perchè voleva scoparti. nucleo, crociato e Edo ha reagito a questo 3
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 16 ore fa, Edream ha scritto: Sfido qualunque persona a non essere insicura in questa situazione Ora non era mio intento essere né offensivo né provocatorio. è solo strano vedere una ragazza avere tante insicurezze quando in genere sono le donne ad essere quelle che tengono in pugno la situazione. 16 ore fa, Edream ha scritto: Io non sono insicura, sono solo fissata su questo ragazzo e voglio raggiungere il mio obiettivo Non ti fissare. Le ossessioni non portano da nessuna parte. Capisco bene, ma non è il primo né l'ultimo. Ma così facendo è solo orgoglio ferito. 16 ore fa, Edream ha scritto: mi sembra che tu ti stia contraddicendo, prima mi dici buttati, poi deve essere lui a desiderarti non tu. Quindi per te non mi desidera? Forse mi sono spiegato male, ma io dico buttati nel senso che se ti piace e lo vuoi, nessuno ti ferma. Sappi però che potresti pagarne le conseguenze. Se adesso tu mi dici "voglio fare parapendio" io ti rispondo "vai pure, ma sappi che è rischioso". Poi secondo me, no, non ti desidera. Lo attrai, ma attrazione e desiderio non sempre camminano di pari passo. Pure una modella di Victoria's Secret mi attrae sessualmente, ma mica la desidero. Se ti desiderava veramente era lui a venirti incontro. è un uomo che deve sporgersi, non una donna. Finiamola con questi comportamenti da beta. 5 ore fa, Edream ha scritto: sinceramente non penso sia così sicuro del mio interesse con l atteggiamento che ho..Lo dimostra anche lo stupore che ha dimostrato quando l ho cercato Fino a prova contraria siamo persone. Poi se hai vissuto certi momenti con lui è normale che gli fa sempre piacere. 4 ore fa, EdoardoG ha scritto: È il famoso quesito: il gioco vale la candela? Appunto. Modificato 24 Maggio 2018 da nucleo Edo ha reagito a questo 1
Edream [Partecipante] 9 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) @Balinese2016 = io ho quasi la convinzione che all'80 percento non troverò facilmente una persona che mi faccia venire voglia di saltargli addosso in quel modo. Primo perché più si invecchia più gli ormoni si inibiscono e secondo perché mi è capitato solo una volta. Quindi dato che penso tutto ciò, mi mette tristezza pensare che a lui non ho fatto lo stesso effetto. @EdoardoG io non la penso cosi, bisogna mettere sempre prima se stessi, anche se lui è la persona più attraente del mondo per me poi forse mi pentirei di volerlo a tutti i costi. @Gamebred penso tu abbia ragione, ma ho due dubbi. il primo= per messaggio mi sono tirata indietro dopo le sue provocazioni sessuali dicendogli che a me quelli che si comportano cosi non piacciono. Avrebbe potuto pensare che non sono una che la da cosi senza impegno, ma mi ha ricercata ancora. Se volesse tenermi buona non mi cercherebbe più spesso? mi ha cercata solamente dopo un anno..quando appunto gli avevo fatto capire che non volevo sesso. quindi non mi sembra stia proprio giocando.. @nucleo = e invece penso che ne trovero pochi che mi piacciono cosi. Il fatto di essere attratti e non desiderare non l ho mai capito a me capita solo con le persone irraggiungibili( ma non mi sembra di esserlo per lui)... e non ne trovo il senso. quindi secondo il tuo ragionamento non ha nessun senso esporsi e chiedergli di uscire dato che non mi vuole. Quali comportamenti da beta scusa?? Modificato 24 Maggio 2018 da Edream
Edream [Partecipante] 9 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 quindi praticamente mi scrive perché respiro e a volte gli do attenzioni. Potrei anche non piacergli particolarmente(esteticamente), magari non gli ispiro nemmeno tanto sesso ma per curiosità verrebbe a letto con me. Oppure è talmente morti di figa che "basta che una respiri" che figata cavolo 🙄
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 32 minuti fa, Edream ha scritto: quindi secondo il tuo ragionamento non ha nessun senso esporsi e chiedergli di uscire dato che non mi vuole. Perché fai domande retoriche. Te lo stiamo già dicendo in tanti che lui è interessato a te solo sotto certi punti di vista, non quelli che tu credi. Se lui ti desiderava davvero, era lui a cercarti. Ripeto: manifestati pure. Poi sa come va a finire? Che diventi "quella che stravede per lui". Sono uomo, so come ragionano i maschi. Libera di assumerti questo rischio. Poi mi auguro per te che non sia così, magari mi sbaglio. 32 minuti fa, Edream ha scritto: Quali comportamenti da beta scusa?? Quelli di molti uomini/ragazzi che aspettano sia la donna a fare il primo passo. Modificato 24 Maggio 2018 da nucleo
Edream [Partecipante] 9 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 1 minuto fa, nucleo ha scritto: Perché fai domande retoriche. Te lo stiamo già dicendo in tanti che lui è interessato a te solo sotto certi punti di vista, non quelli che tu credi. Se lui ti desiderava davvero, era lui a cercarti. Ripeto: manifestati pure. Poi sa come va a finire? Che diventi "quella che stravede per lui". Sono uomo, so come ragionano i maschi. Quelli di molti uomini/ragazzi che aspettano sia la donna a fare il primo passo. intendi se mi desiderava davvero sessualmente? cioè se gli piacevo esteticamente come ragazza? quindi se mi butto sarò ufficialmente quella che gli muore dietro? ma ti stai ancora una volta contraddicendo scusami.. mi dici che se mi sbilancio divento = quella che gli muore dietro e se non lo faccio e aspetto il suo primo passo sono beta. entrambe le soluzioni sono da beta.
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 7 minuti fa, Edream ha scritto: intendi se mi desiderava davvero sessualmente? cioè se gli piacevo esteticamente come ragazza? quindi se mi butto sarò ufficialmente quella che gli muore dietro? ma ti stai ancora una volta contraddicendo scusami.. mi dici che se mi sbilancio divento = quella che gli muore dietro e se non lo faccio e aspetto il suo primo passo sono beta. entrambe le soluzioni sono da beta. Non sei tu la beta. Dimentica proprio il beta, fai finta che non l'ho mai detto. Io dicevo che beta sono solo quei molti uomini che non fanno il primo passo e aspettano siano la donna a farlo. Punto. Mi pare di essere stato chiaro. No io intendo se lui proprio ti desiderava nella tua interezza come persona. In tutto: corpo, mente, cuore.... tutto. Se lui ti vuole veramente ti cerca, senza se e senza ma. Se ti butti, come ti ho già detto, il rischio è quello di apparire ai suoi occhi "quella che sbava appresso a lui". Vuoi assumerti questo rischio? Dipende solo ed esclusivamente da te. Può essere così come non può essere così, e io mi auguro che non sia così. Modificato 24 Maggio 2018 da nucleo
nosemuere [Partecipante] 124 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) La situazione è chiara: tu desideri andare a letto con lui molto più di quanto non lo voglia lui. Secondo me le cose stanno così: potresti benissimo scrivergli e fargli intendere che per te va bene....ma senza dirgli "ok, scopiamo e basta". Perchè detto da una donna non è il massimo, e in più se lui è un ragazzo che solitamente piace alle donne, come mi sembra di capire, vedendoti abbassare così al suo atteggiamento che sa anche lui essere antipatico, ti percepirebbe come una disperata. E potresti perdere così ogni speranza di fartelo. Potresti piuttosto scrivere messaggi allusivi, scrivere in modo ironico cose che lui non si aspetta da una 'brava ragazza come te'....devi creare CURIOSITA' su quello che potresti essere capace di fare a letto. In questo modo si arrende di sicuro e sarà lui a insistere per vedervi. Il problema è che vista la situazione che si è creata secondo me, una volta arrivati al dunque, azzardo una previsione, sarà un'esperienza che non ti piacerà. Ma spero per te di sbagliarmi.... Modificato 24 Maggio 2018 da nosemuere Edream e nucleo ha reagito a questo 2
Edream [Partecipante] 9 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 @nucleo scusa avevo fra inteso dal primo messaggio in cui l'avevi scritto. comunque a me non interessa nemmeno della sua interezza come persona. Lo reputo molto arrogante, troppo cinico e noioso. Si tratta solo di ormoni e fascino. Però come dice "Nosemuere" io lo vedo come l'uomo ideale con cui andare a letto e lui solo come una che respira probabilmente.. Sarebbe bello che mi desiderasse come io desidero lui ma forse è anche colpa del mio atteggiamento e del poco fascino che esercita su di lui..non so..nell'attrazione entrano in gioco diverso fattori. . comunque è difficilissimo essere provocante con uno senza cadere nella volgarità @nosemuere il problema sta nel fatto che ora la conversazione si è spenta. Dopo che lui mi ha chiesto se volevo vederlo io gli ho scritto : per? (in modo ironico emulando la sua risposta e da 6 giorni non ha più scritto niente). Quindi dovrei aspettare che si rifaccia avanti lui, purtroppo non è il mio forte scrivere messaggi allusivi quando non c'è una certa intimità..quindi non saprei proprio come iniziare e come fare a non cadere nella volgarità o nel ridicolo. Secondo te lui è poco attratto dal mio atteggiamento o dall'aspetto fisico? pensi che non mi piacerà perché lui sarà molto sbrigativo?
Messaggi raccomandati