Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Edream
Inviato (modificato)

aggiornamento! ha risposto al mio messaggio= "vederti per?" , dicendo = "secondo te?".. dopo i soliti 6 giorni

Modificato da Edream
nucleo
Inviato
17 ore fa, Edream ha scritto:

scusa avevo fra inteso dal primo messaggio in cui l'avevi scritto. comunque a me non interessa nemmeno della sua interezza come persona. Lo reputo molto arrogante, troppo cinico e noioso.

Tranquilla non ti devi scusare. Fa finta che siamo come se ci stessimo facendo una chiacchiera al bar.

E allora solo perché è bravo a letto ed è attraente? Non penso sia insostituibile.

Poi non fate l'errore, sia tu che altre persone, di concepire il sesso come un'alternativa alla masturbazione. Anche se quella persona non la amate alla follia, la chimica c'è sempre. Non siamo animali.

ma forse è anche colpa del mio atteggiamento e del poco fascino che esercita su di lui

Quello non puoi farci niente.

nell'attrazione entrano in gioco diverso fattori

Infatti, come ti ho scritto poco fa. 

Quindi dovrei aspettare che si rifaccia avanti lui, purtroppo non è il mio forte scrivere messaggi allusivi quando non c'è una certa intimità..quindi non saprei proprio come iniziare e come fare a non cadere nella volgarità o nel ridicolo. Secondo te lui è poco attratto dal mio atteggiamento o dall'aspetto fisico?

io penso che dovresti serenamente vivere la tua vita. Poi chi viene viene. 

Edream
Inviato (modificato)

@Laura Rossi  forse è perchè io mi sento giudicata da lui è l'unica cosa che mi blocca da mandargli messaggi di un certo tipo..

poi mi fa ridere il fatto che mi risponda dopo 5/6 giorni ogni volta

ora che mi ha risposto non so che cavolo fare..

@nucleo oltre a quello è anche il mio ideale estetico di ragazzo= sin da quando avevo 12/13 anni sono sempre stata attratta da ragazzi con le sue caratteristiche fisiche

quindi capisci che diventa difficile trovarne un altro? ho dei gusti molto difficili

mi ha scritto ed ora ho una confusione tremenda in testa..anche perchè usa sempre messaggi del cazzo in cui non si sbilancia..

Modificato da Edream
Aiamacai
Inviato

@Edream ma stai ancora dietro a questo?? 

Perché tollerare degli atteggiamenti che, evidentemente, NON ti piacciono?? Cerca di volerti bene, cazzarola! Se non lo fai tu, chi lo deve fare?? 

Si sta comportando da imbecille e tu lì, dietro, a cercare di interpretare le sue stronzate! 

O gli dici che vuoi scopare o lo ignori !

FINE.

Il risultato non credo che cambi.

Sta dimostrando che per lui non conti un cavolo. All'inizio ti cercava di più perché interpretava una parte, ma sempre per arrivare allo stesso obiettivo! SCOPARE

Edream
Inviato (modificato)

..

Modificato da Edream
Denn
Inviato
3 hours ago, nucleo said:

Tu parli di desiderare una donna ancor prima di conoscerla, si saranno visti una volta ogni tanto ogni tot mesi/anni, solo quelli che non hanno abbondanza desiderano e si focalizzano su una sola donna e le donne questo lo sentono. Lo sai perché lei gli sta dietro? Perché lui non se la caga.

Inoltre dici che un uomo siccome non va a fare lo zerbino chiedendo a una donna che lo ha già rifiutato molteplici volte di uscire ancora allora è un beta. Beh... lei gli sta appresso e diventa matta proprio perché non la invita.

Dici che se lei si butta poi si rischia di far male (come il parapendio)... what? Può solo che fargli bene almeno se prende un rifiuto riesce ad abbattere un pò il suo ego e a crescere.

Gli uomini funzionano con if this then that difatti lui avrà fatto (se lei non tromba con me allora lascio perdere perché evidentemente perdo tempo). Le donne, come hai visto in questo post non lo fanno ed è inutile seguirlo quando i danni sono già stati fatti poiché si partono con dei presupposti su cui basare la if già sballati.

E ripeto, lui ha fatto quello che avrebbe fatto l'80% degli uomini qui dentro, mentre se avesse fatto quello che dici tu ora lei ne avrebbe perso il desiderio e sarebbe lui a scrivere qui sopra e a chiedere come conquistarla.

• Grazie! 1
nosemuere
Inviato
3 ore fa, Edream ha scritto:

poi mi fa ridere il fatto che mi risponda dopo 5/6 giorni ogni volta

ora che mi ha risposto non so che cavolo fare..

Scusa però così sembra solo che tu ci stia trollando....

Aspettavi che ti rispondesse. Bene ti ha risposto, facendoti capire quello che già si era ampiamente capito, e cioè che vuole fare  solo sesso ("Secondo te??"). Ok, se lo vuoi anche te rispondi "Dai vediamoci domani da te, da me, di là, di qua. Non lo vuoi, per via di tutte le ragioni che sono venute fuori da questa discussione, allora rispondigli "Non sono interessata, Ciao" ...e avanti un altro.

Però invece ho come l'impressione che insisterai su questa storia che vorresti, ma in realtà non vuoi, che non lo capisci (quando invece il suo atteggiamento la cosa più chiara e comprensibile di questo topic), che non sai cosa fare...solo per tirare avanti la discussione....mah

• Mi piace! 3
nucleo
Inviato (modificato)
4 ore fa, Denn ha scritto:

Tu parli di desiderare una donna ancor prima di conoscerla, si saranno visti una volta ogni tanto ogni tot mesi/anni, solo quelli che non hanno abbondanza desiderano e si focalizzano su una sola donna e le donne questo lo sentono. Lo sai perché lei gli sta dietro? Perché lui non se la caga.

Inoltre dici che un uomo siccome non va a fare lo zerbino chiedendo a una donna che lo ha già rifiutato molteplici volte di uscire ancora allora è un beta. Beh... lei gli sta appresso e diventa matta proprio perché non la invita.

Dici che se lei si butta poi si rischia di far male (come il parapendio)... what? Può solo che fargli bene almeno se prende un rifiuto riesce ad abbattere un pò il suo ego e a crescere.

Gli uomini funzionano con if this then that difatti lui avrà fatto (se lei non tromba con me allora lascio perdere perché evidentemente perdo tempo). Le donne, come hai visto in questo post non lo fanno ed è inutile seguirlo quando i danni sono già stati fatti poiché si partono con dei presupposti su cui basare la if già sballati.

E ripeto, lui ha fatto quello che avrebbe fatto l'80% degli uomini qui dentro, mentre se avesse fatto quello che dici tu ora lei ne avrebbe perso il desiderio e sarebbe lui a scrivere qui sopra e a chiedere come conquistarla.

Io parlo sulla base di quello che scrive questa ragazza. Poi le condizioni al contorno nello specifico non le so.

So solo che è invaghita di questo tizio e ogni volta sfaciola come non mai appena le scrive o fa un respiro. Poi come si sia comportata con lui adesso non me lo ricordo anche perché ormai sembra di seguire una telenovela sudamericana.

Io ho semplicemente liquidato il tutto senza fare tanti discorsi dicendo che: o lui la desidera e quindi contenti loro contenti tutti, oppure lei se ne fa una ragione e quindi o le sta sotto oppure se ne trova un altro. 

Ho scritto che era un beta perché ripeto non sapevo nello specifico cosa ci fosse dietro. Adesso non mi ricordavo che c'era stato il tira e molla tra loro due.

Ma tanto è di coccio questa qua quindi.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
nucleo
Inviato
8 ore fa, Edream ha scritto:

mi ha scritto ed ora ho una confusione tremenda in testa..anche perchè usa sempre messaggi del cazzo in cui non si sbilancia

Che palle.

Ma stai ancora appresso a questo?

Ma trovati un hobby o un passatempo, guardati un film.

• Mi piace! 1
Edream
Inviato

avete ragione forse in fondo sono dipendente solo delle sue attenzioni. Mi piace il fatto che mi scriva, mi fa sentire desiderata (anche se in realtà si è stufato). comunque mi fa ridere il fatto che voi lo vediate come un ragazzo normale..dite a me di abbattere il mio ego quando l'arrogante qua è solo lui, è lui che fa il prezioso e l'uomo che puo permettersi tutte( se fosse cosi mi avrebbe ignorata da tempo)..vuol dire che non ha poi tutte ste possibilità di scopare

In ogni messaggio scarica le colpe su di me, facendomi apparire come quella che gli va dietro, quando è lui che insiste a cercarmi se lo lascio perdere.

forse mi diverte solo scrivergli dei messaggi e giocare al gioco di chi = cede per ultimo, non lo so..puo essere

ora gli sto facendo credere di starci..vediamo se mi chiede di uscire..