Vai al contenuto

PRIORITÀ DIFFERENTI


Balinese

Messaggi raccomandati

Percival
47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Volevo vedere se il mio amore nei tuoi confronti fosse ricambiato o meno

Ah, che bella cosa da leggere mentre mi godo una bella manciata di ciliege fresche e rosse come il sangue.

 

47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Nemmeno io.. avevo intuito che fosse un tipo sensibile, ma la reazione che ha avuto ad una cosa che a mio avviso è davvero una cazzata ma ha spiazzata!

Sì un pò mi è sceso devo dire la verità, ha tanto apprezzato il mio saper adattarmi alle situazioni ma non è stato in grado di fare lo stesso.

Succede.

Le persone le scopri un po' alla volta, e i lati più profondi si manifestano, appunto, solo quando la temperatura si innalza e la pressione.. di conseguenza.

Non è ancora detta l'ultima parola, comunque.

 

47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Si sebbene non è molto che ci vediamo ci tengo, sai alla soglia dei 32 per me è una conquista essere arrivata al mese e mezzo di frequentazione.

Vedova nera, o mantide religiosa?

Preferisco la prima.

 

47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Di nuovo si obiettivamente sono una bella ragazza e a letto andava bene ma (e qui esce la latente sognatrice che è in me) non so se voglio quel tipo di uomo, quello che qualunque cosa gli fai gli va bene perché scopi bene, poi mi sembra il genere di persona che mette anche altro sul piatto della bilancia. Indubbiamente è un aspetto fondamentale che assolutamente non deve mancare ma non voglio usare mezzucci o arrivare al punto in cui l'aspetto sessuale sarà in calo (e succede sempre ad un certo punto è fisiologico) e rimarrà il nulla.

In conclusione non so cosa farò, stasera ho invitato un'amica a casa e non perché mi serva il supporto di qualcuno, non ho voluto ancora parlare con nessuna delle mie amiche, solitamente ho bisogno di somatizzare da sola certi avvenimenti, ragionarci e prendere una decisione in autonomia, anche perché la stragrande maggioranza delle persone tende a dare giudizi affrettati e a dirti cosa fare, come se avessero sempre un libro dove ci sono scritte tutte le risposte a portata di mano. Solamente a mente lucida quando in autonomia ho deciso il da farsi riesco a confidarmi con qualcuno. 

Mi rendo conto di aver fatto sempre la parte dell'UOMO nelle mie relazioni, sarà che sono profondamente razionale, che anche quando sbaglio lo faccio scegliendo di sbagliare, con la consapevolezza di lanciarmi a tutta velocità contro un palo da sola.

Farò passare qualche giorno, era rimasto in ballo un chiarimento faccia a faccia che non mi sento di affrontare ora, il mio istinto mi dice di sparire come faccio sempre quando una persona mi ferisce in un qualche modo ma alcune volte si deve combattere per quello che si vuole, come ho scritto in quello che hai giustamente definito "papiro" di messaggio a volte in mezzo al bianco e al nero c'è il grigio. Magari lui è un grigio e c'è una qualche giustificazione al suo comportamento, magari è un periodo stressante.

Le parole, i messaggini, le chiacchierate, comunicano col lato razionale di te.

Di testa è riuscito a prenderti.

Era lo stereotipo di ragazzo "artista maledetto" che piace a te. Rappresentava ciò che credi possa connettersi bene con te, e hai dato peso alle sue parole, e ai suoi gesti in situazioni 1 vs 1.

Eppure, di pancia.. Quella situazione ha creato una lieve frattura.

La frattura tra ciò che credi di lui, razionalmente, e ciò che l'istinto ti dice di lui, emotivamente.

Che sia vero ciò che dice o che sia solo una scusa per mollarti, resta comunque un comportamento da puttanella.

 

Non aver paura di aver bisogno di supporto.

Ho la sensazione che tu sia una ragazza di quelle che "si sono fatte da sole". Che vogliono sempre affrontare tutto per conto proprio, anche quando, di pancia, avrebbero bisogno di un abbraccio (fisico o metaforico).

Va bene aver bisogno di un supporto, anche senza sfogarsi. Di un'amica con cui svagarsi, distrarsi, dimenticare, foss'anche per un'oretta.

Anche il più duro dei maschi, a volte, ne hai bisogno.

Puoi averne bisogno anche tu, senza che questo intacchi il tuo valore.

 

Ecco, hai fatto sempre l'uomo.

Questo conferma quanto detto sopra.

Tu sei indipendente, sai cavartela..

Bene. Ma questo non cambia il tuo intrinseco e femminile bisogno di tirare, almeno ogni tanto, almeno quando sei col tuo uomo, un respiro di sollievo. Di goderti la tua dimensione puramente femminile. Di abbandonarti al suo abbraccio e lasciare a lui tutte le responsabilità.

Che ai guai, ai problemi e alle sfide della vita ci sai già pensare.

Le relazioni non sono un lavoro.

Le relazioni sono polarizzate, per loro natura.

Lasciati andare, lascialo guidarti senza paura... Se istintivamente ti fidi di lui (generico).

 

Un chiarimento faccia a faccia è la miglior cosa.

In primis perché solitamente, da che mondo è mondo, si finisce a scopare.

E secondo, ti consente di sentire e percepire le sue emozioni. Di parlare con la sua parte più profonda, e non con uno schermo.

Sì, vacci a parlare, faccia a faccia. Devi capire chi hai davanti.

Di pancia, non con la testa.

 

Mi piace che tu voglia combattere per questo ragazzo, che tu voglia infrangere le tue regole e abitudini per cercare di capire se vale la pena crearci una qualche forma di legame.

Fallo, fallo per te stessa, per sentirti viva.

Adesso stai pensando con la testa, stai pensando che possano esserci giustificazioni, stress, o altro al suo comportamento.

Chissà.

Lo stai pensando, è una credenza, è aria fritta.

Vai da lui e lo capirai, indipendentemente dalle sue parole, che cosa prova, se lo vuoi ancora, se ti vuole ancora.

Prima di quel momento saranno tutte peregrinazioni mentali, raziocinio, seghe mentali, insomma.

 

47 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Staremo a vedere! ti terrò aggiornato mon amour

So che lo faresti

L'ultima ciliegia.

Sempre la più buona.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Percival ha scritto:

Bene. Ma questo non cambia il tuo intrinseco e femminile bisogno di tirare, almeno ogni tanto, almeno quando sei col tuo uomo, un respiro di sollievo. Di goderti la tua dimensione puramente femminile. Di abbandonarti al suo abbraccio e lasciare a lui tutte le responsabilità.

 

Non sai quanto lo vorrei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Sembra copiato direttamente dallo scusario femminile per allontanare una persona. Solo che l' ha detta un "maschio".

 

Lo scusario ahahahah sono morta!!! dove si compra sto libro????

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Aiamacai ha scritto:

Mmm... difficile togliere di dosso a qualcuno delle brutte sensazioni. Sensazioni, che per ora, sono legate a doppio filo con te! 

Stavate andando bene. Peccato.

 

E' come se questa sensazione di disagio abbia prevaricato tutte quelle positive si. 

Era partita davvero moooolto bene, forse fin troppo. Probabilmente le favole non esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Percival ha scritto:

Vedova nera, o mantide religiosa?

Preferisco la prima.

Ahime sono stata entrambe anche se mai nulla è stato fatto appositamente per ferire MAI.

Ultimamente vedova, più e più volte, invece di fortificarmi mi sono addolcita con l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
15 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ahime sono stata entrambe anche se mai nulla è stato fatto appositamente per ferire MAI.

Ultimamente vedova, più e più volte, invece di fortificarmi mi sono addolcita con l'età.

Pinocchietta Pinocchietta..

Delizioso tentativo di addolcire le trame della tela spalmandoci sopra un filo di caramello..

Mi piace..

Il caramello.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Percival ha scritto:

Pinocchietta Pinocchietta..

Delizioso tentativo di addolcire le trame della tela spalmandoci sopra un filo di caramello..

Mi piace..

Il caramello.

Non ci casco alla tua provocazione, rimani sempre il mio amore proibito e... lo sai che non racconto cagate!!

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Voleva già lasciarti e ha colto la prima occasione 'buona' per farlo (in realtà poteva impegnarsi un po' di più perché la scusa che ha trovato è un po' assurda....evidentemente aveva fretta di farlo).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...