Vai al contenuto

PRIORITÀ DIFFERENTI


Balinese

Messaggi raccomandati

crociato

Ricordavo il thread

Penso che non fosse così convinto. Perlomeno non quanto ha dato a vedere.

Forse è una di quelle persone che recitano bene per ottenere qualcosa, finchè comoda loro. Forse si rendeva conto che per conoscerti un po' meglio, doveva interpretare il ruolo che ha interpretato alla perfezione. Se non l'avesse fatto, non sarebbe arrivato a tanto.

Probabilmente nel frattempo si sentiva anche con altre, con ovvi esiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, crociato ha scritto:

Ricordavo il thread

Penso che non fosse così convinto. Perlomeno non quanto ha dato a vedere.

Forse è una di quelle persone che recitano bene per ottenere qualcosa, finchè comoda loro. Forse si rendeva conto che per conoscerti un po' meglio, doveva interpretare il ruolo che ha interpretato alla perfezione. Se non l'avesse fatto, non sarebbe arrivato a tanto.

Probabilmente nel frattempo si sentiva anche con altre, con ovvi esiti.

Fatto sta che non l’ho voluto nemmeno vedere, un confronto mi è sembrato superfluo, sembrava che mi stesse facendo un favore e a questo punto ho preferito tagliare totalmente i contatti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2018 alle 13:56 , crociato ha scritto:

E lui?

Lui non si è fatto sentire, era stato abbastanza chiaro, sai non mi va di perdere tempo.

se ci penso ancora? a volte si sono sempre una donna, ma per fortuna negli ultimi mesi ho trovato una certa serenità interiore che non ho mai avuto, una persona così non fa per me. Come hai detto te magari ha recitato bene o magari è convinto di essere quello che in fondo non è... chi lo sa??🤷🏻‍♀️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...