Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono una ragazza. La mia questione è banale e complessa allo stesso tempo. Sono in una relazione che vive un lungo periodo di stanca. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo che mi ha inizialmente corteggiata moltissimo, poi coinvolta sempre di più. Siamo stati insieme più volte ma ora lui si è pian piano ritirato. Io non vorrei perderlo, che fare? (Si, sono fidanzata ancora e no, non è per il mio fidanzato che chiedo consiglio ma per come comportarmi con l' altro...)

Julian89
Inviato

Se si è ritirato probabilmente si è stancato di te.

Come ti sei comportata con lui? Gli hai messo pressioni addosso per qualche motivo?

PS: lascia il tuo fidanzato.

Ha diritto a rifarsi una vita senza di te o quantomeno a scoparsi altre ragazze, visto che tu fai lo stesso.

• Mi piace! 2
Astreo
Inviato
10 ore fa, Marea ha scritto:

Ciao a tutti, sono una ragazza. La mia questione è banale e complessa allo stesso tempo. Sono in una relazione che vive un lungo periodo di stanca. Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo che mi ha inizialmente corteggiata moltissimo, poi coinvolta sempre di più. Siamo stati insieme più volte ma ora lui si è pian piano ritirato. Io non vorrei perderlo, che fare? (Si, sono fidanzata ancora e no, non è per il mio fidanzato che chiedo consiglio ma per come comportarmi con l' altro...)

Prima cosa se stai con una persona tanto per passare il tempo, lascialo libero quel povero ragazzo! Poi dedicati all'altro, si sarà ritirato perchè tu continui a stare con il tuo attuale ragazzo..

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1