Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stregatta
Inviato
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Ciao @Stregatta ci ritroviamo.  Ma raccontami un po', lui è tornato dopo quanto? Tu ti eri rifatta più viva?

Alla fine l'ho lasciato anch'io, dopo avergli dichiarato per l'ultima volta il mio amore e avergli detto che visto che non era corrisposto preferivo chiudere perché mi faceva solo mare.  Adesso sono nella fase "ora lo chiamo! No..no..devo resistere " 

Ti va di raccontarmi?

Io Miriam la capisco. Si può amare da morire, ma la sensazione di non essere ricambiati è devastante. Fa talmente male che giunti al limite della sopportazione rinunciare alla relazione fa meno male. Quasi un sollievo. La sofferenza e l'astinenza subentrano dopo, è per questo che la storia di Miriam sembra così altalenante, una volta è convinta e un'altra cede. 

• Grazie! 1
Miriam
Inviato
2 ore fa, Stregatta ha scritto:

Io Miriam la capisco. Si può amare da morire, ma la sensazione di non essere ricambiati è devastante. Fa talmente male che giunti al limite della sopportazione rinunciare alla relazione fa meno male. Quasi un sollievo. La sofferenza e l'astinenza subentrano dopo, è per questo che la storia di Miriam sembra così altalenante, una volta è convinta e un'altra cede. 

Grazie cara ❤