Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 1 ora fa, Miriam ha scritto: Ciao @Stregatta ci ritroviamo. Ma raccontami un po', lui è tornato dopo quanto? Tu ti eri rifatta più viva? Alla fine l'ho lasciato anch'io, dopo avergli dichiarato per l'ultima volta il mio amore e avergli detto che visto che non era corrisposto preferivo chiudere perché mi faceva solo mare. Adesso sono nella fase "ora lo chiamo! No..no..devo resistere " Ti va di raccontarmi? Io Miriam la capisco. Si può amare da morire, ma la sensazione di non essere ricambiati è devastante. Fa talmente male che giunti al limite della sopportazione rinunciare alla relazione fa meno male. Quasi un sollievo. La sofferenza e l'astinenza subentrano dopo, è per questo che la storia di Miriam sembra così altalenante, una volta è convinta e un'altra cede. Miriam ha reagito a questo 1
Miriam [Partecipante] 112 Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 2 ore fa, Stregatta ha scritto: Io Miriam la capisco. Si può amare da morire, ma la sensazione di non essere ricambiati è devastante. Fa talmente male che giunti al limite della sopportazione rinunciare alla relazione fa meno male. Quasi un sollievo. La sofferenza e l'astinenza subentrano dopo, è per questo che la storia di Miriam sembra così altalenante, una volta è convinta e un'altra cede. Grazie cara ❤
Messaggi raccomandati