Vai al contenuto

PROBLEMA TINDER COMPATIBILITA'


Belloccio

Messaggi raccomandati

Belloccio

Ho scaricato l'app ieri sera visto le numerose recensioni positive di svariati utenti. Carico 3 foto, scrivo una breve descrizione e inizio a "giocare". Questa mattina apro l'app e compare questa schermata  1462368924_Tinder1.png.cc4bfbe0279f7969ed24b46b413c2ba3.png

Clicco e ovviamente 

1391524776_Tinder2.png.a2ffeadfe74a8e093ef58463ec64b72f.png

Se ho 3+ mi piace dovrei avere in automatico 3 o più compatibilità giusto? Ho aperto questa discussione perchè anche un altro utente ha il mio stesso problema 

Mi sono registrato con il mio numero di telefono e non con fb potrebbe essere questo il problema? Chiedo ai più esperti delucidazioni grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa semplicemente che tre persone hanno messo like al tuo profilo Tinder, per scoprire chi sono ed eventualmente mettere like se ti piacciono, devi pagare il servizio Tinder gold

Se non vuoi pagare, puoi comunque usare Tinder normalmente cioè scorrendo i profili e se ti piacciono metti like, se anche tu piacerai loro, ti metteranno like e solo allora avrai il match e potrai scriver loro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Però strano,  guarda caso quel 3+ compare sempre il primo giorno ogni volta che creo nuovamente il profilo. Una volta sono arrivato a +10 mi sembrava una presa per il culo, ma effettivamente dopo aver pagato ho visualizzato ed erano 13 like di cui 2/3 sono stati ricambiati ed erano profili veri. In conclusione non posso affermare sia una mossa civetta per spingere l’utente ad abbonarsi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Tra l' altro noto che l' abbonamento a Tinder Gold costa di meno per i neo iscritti..non lo sapevo-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albbo

il costo varia (e di molto) anche in base all'età ; meno giovane sei, più paghi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Quando ti reiscrivi Tinder ti dà un boost di visibilità e matchi di più senza fare nulla. E' ovvio che se il tuo profilo fa schifo, continuerai a matchare poco.

Quindi il fatto che vedi tante compatibilità è normale. Scelta tua poi decidere se pagare il gold o meno. La mia opinione è che senza gold, Tinder serva a poco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
5 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Quando ti reiscrivi Tinder ti dà un boost di visibilità e matchi di più senza fare nulla. E' ovvio che se il tuo profilo fa schifo, continuerai a matchare poco.

Quindi il fatto che vedi tante compatibilità è normale. Scelta tua poi decidere se pagare il gold o meno. La mia opinione è che senza gold, Tinder serva a poco.

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Cioè?

Su cosa vuoi maggiori informazioni di quello che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Dato che se uno piace, piace.. il gold cosa dovrebbe migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 ora fa, crociato ha scritto:

Dato che se uno piace, piace.. il gold cosa dovrebbe migliorare?

Il gold ti permette di ottimizzare parecchio. Se usi Tinder tanto per fare ok. Se invece hai intenzione di fare sesso con parecchie ragazze conviene avere il gold e lanciare dei boost una volta al giorno. A quel punto lanci un boost e matchi 20-30-40 ragazze a seconda della qualità del tuo profilo. Senza dover fare alcun match selezioni quelle che ti piacciono e parli solo con quelle.

In quel modo ogni giorno hai circa 20-40 contatti a seconda del tuo profilo e apri un game con quelle che ti interessano. Spendendo il costo del gold mensile (che mi pare stia sui 10€) e di 5 boost settimanali (che sta sui 16€) hai circa un 100-120 contatti settimanali. Senza doverti mettere lì a matchare e perdere un tempo infinito perché sono troppi.

Poi quando ti sei rovinato troppo il rating cancelli l'account, lo rifai, hai pure il boost bentornato di una giornata circa e riparti dall'inizio.

Si poi ok, c'è chi matcha quella ragazza al mese, ci scrive, magari prendono un drink e porta a casa un bacetto e non paga nulla. Ok. Io ora sto parlando nell'ottica anche di fare sesso con due-tre ragazze a settimana.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...