Vai al contenuto

PROBLEMA TINDER COMPATIBILITA'


Belloccio

Messaggi raccomandati

Actarus75
3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Il gold ti permette di ottimizzare parecchio. Se usi Tinder tanto per fare ok. Se invece hai intenzione di fare sesso con parecchie ragazze conviene avere il gold e lanciare dei boost una volta al giorno. A quel punto lanci un boost e matchi 20-30-40 ragazze a seconda della qualità del tuo profilo. Senza dover fare alcun match selezioni quelle che ti piacciono e parli solo con quelle.

In quel modo ogni giorno hai circa 20-40 contatti a seconda del tuo profilo e apri un game con quelle che ti interessano. Spendendo il costo del gold mensile (che mi pare stia sui 10€) e di 5 boost settimanali (che sta sui 16€) hai circa un 100-120 contatti settimanali. Senza doverti mettere lì a matchare e perdere un tempo infinito perché sono troppi.

Poi quando ti sei rovinato troppo il rating cancelli l'account, lo rifai, hai pure il boost bentornato di una giornata circa e riparti dall'inizio.

Si poi ok, c'è chi matcha quella ragazza al mese, ci scrive, magari prendono un drink e porta a casa un bacetto e non paga nulla. Ok. Io ora sto parlando nell'ottica anche di fare sesso con due-tre ragazze a settimana.

20/30/40 match con un boost mi sembra una cifra ottimistica. Li hai fatti tu? No, perché visto che comunque si paga non vorrei la gente si illudesse...se hai un buon profilo probabilmente stai nell’ordine di 10 match. 40 mi pare davvero troppo anche per un mega figone/gnocco/ modello/calciatore/dj...però magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

20/30/40 match con un boost mi sembra una cifra ottimistica. Li hai fatti tu? No, perché visto che comunque si paga non vorrei la gente si illudesse...se hai un buon profilo probabilmente stai nell’ordine di 10 match. 40 mi pare davvero troppo anche per un mega figone/gnocco/ modello/calciatore/dj...però magari mi sbaglio.

Faccio 20 match in 40 minuti con un profilo normale impostato correttamente e all'orario corretto. Ne è uscito un contatto buono, dovrei uscirci mercoledì.

Considera però che solo mettendo una descrizione adeguata sono passato da 10 a 20 match. E mettendo una foto del fisico il livello medio si è alzato oltre a portarne a casa 3-4 in più.

Un mio amico palestrato, bel ragazzo ecc. con un boost una volta ha fatto 100 match. Normalmente saremo sui 40. Ragazze di qualità in 100 match però fai che ce ne saranno state 4 o 5.

Ovvio che parlo di numeri fattibili solo in una grande città.

Ed è anche ovvio che se nella descrizione avete scritto "Mi piace viaggiare, sono un tipo estroverso, mi piace divertirmi. No ragazze rompicoglioni" non matchate nulla. E non sto dicendo a caso, è la descrizione che ho letto nel 90% dei profili maschili che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Secondo te quali sono orari e giorni corretti? La descrizione che mood ha? Ironico, provocatorio...100 match con un boost è davvero notevole. Non so se sul forum qualcuno possa vantare uno score simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

Secondo te quali sono orari e giorni corretti? La descrizione che mood ha? Ironico, provocatorio...100 match con un boost è davvero notevole. Non so se sul forum qualcuno possa vantare uno score simile.

Per gli orari corretti io e i miei amici abbiamo visto che funziona molto tra le 7.30 del mattino e le 8.30. Immagino perché le ragazze si svegliano e cominciano a matchare. Poi verso le 18 fino alle 19. E mi sa anche dopo le 21 (anche se dopo le 21 non ho mai provato).

Dalle 19 alle 21 rischi di non prenderle perché cenano. Questo nei giorni normali. Di domenica invece ho visto che che funziona verso le 15-16. Di sabato evito che è generalmente un brutto giorno dato che escono o che pensano che tanto poi escono, quindi non pensano a Tinder.

Per la descrizione, io ho scelto di mettere come prima frase un mero elenco dei miei interessi personali. Viaggiare, bere con gli amici, fare passeggiate... vi prego bruciateli. Assieme a leggere e guardare film. Non ha senso. Sono tutte banalità che fanno tutti. Non targetizzate nulla così.

Cose tipo "Mi piace fare arrampicata sportiva, nei weekend mi piace fare dei giri in moto" ecc. va bene invece. Qualcosa che vada a qualificare la vostra utenza in modo che dicano "ok, lui ha le mie stesse passioni". Inutile dire che poi sarebbe utile avere almeno 1-2 foto che testimoniano il vostro interesse. Per esempio, se dite di fare arti marziali, una foto di voi che fate un salto mortale colpendo qualcuno in faccia ci sta. Magari come terza o quarta foto.

Se non avete interessi a parte le vagine... beh, avete un problema molto più grande di Tinder... cancellate l'account e datevi da fare.

Poi come seconda parte, metto una frase che faccia capire che cerco una storia seria. O quantomeno che sto cercando una ragazza di cui innamorarmi. Non vi metto un esempio con le parole pari pari perché poi la gente invece che prendere spunto me la copia parola per parola. Mi è già capitato che mi chiedessero perché avessimo la descrizione uguale. La mamma degli idioti è sempre incinta...

Infine, metto un'indicazione della mia altezza. Può essere superfluo, ma io non sono altissimo, quindi quelle alte 1.80m preferisco filtrarle via subito invece che perdere tempo. Tanto non ci stanno qualsiasi cosa tu faccia.

Le descrizioni simpatiche le ho provate, a volte funzionano se sono carine. Ma facendo targeting e mettendo che sei disposto a metterti in gioco sentimentalmente al 100% raccogli molti più contatti. Ovviamente dev'essere vero. Se riesci a fare targeting e a mostrare che sei una persona seria in modo divertente, hai vinto. Su quello non c'è dubbio.

Nota: se vuoi solo fare sesso e usi una strategia di questo genere, tanto si capisce lo stesso. Se non dalla descrizione, dai primi messaggi. Quindi tanto vale.

Per i 100 match, considera che il mio amico usava questi accorgimenti e che fisicamente, sia di fisico che di viso che per com'è vestito, è livello "modello abercrombie". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si, decisamente se scrivi che vuoi una storia e cerchi l’amore, peschi a strascico. La maggior parte sono su Tinder per quello. Anche se per fortuna ho trovato anche quelle interessate solo al sesso. L’altezza la inserisco anche io, essendo 1,80 potrebbe accadere di matchare con ragazze alte quanto me se non di più e solitamente non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Infatti conviene scrivere che ti piacerebbe innamorarti piuttosto che che cerchi una storia seria. È un po' diverso ma così non escludi quelle che vogliono fare solo sesso e dai comunque l'impressione di essere una persona seria.

E poi è vero. Il sesso non lo butto via ma se trovo una ragazza di cui mi innamoro, meglio.

Quando mettevo che cercavo una storia seria molte mi hanno detto "..e se io invece non la volessi?". Lì con la descrizione vecchia era un dramma perché se cambiavi registro diventavi incoerente. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Infatti conviene scrivere che ti piacerebbe innamorarti piuttosto che che cerchi una storia seria. È un po' diverso ma così non escludi quelle che vogliono fare solo sesso e dai comunque l'impressione di essere una persona seria.

E poi è vero. Il sesso non lo butto via ma se trovo una ragazza di cui mi innamoro, meglio.

Quando mettevo che cercavo una storia seria molte mi hanno detto "..e se io invece non la volessi?". Lì con la descrizione vecchia era un dramma perché se cambiavi registro diventavi incoerente. 

non mi trovi d'accordo

La descrizione la leggono in pochissime, poche, butto una stima li, la leggono il 30% delle tizie (prima di matcharti), dopo il match il 60% (ebbene si molte non la leggono manco dopo il match)

ho fatto i miei test con il mio profilo e con altri e la descrizione sposta di poco o nulla l'ago della bilancia

 

mi pare davvero improbabile che una semplice descrizioen ti abbia raddoppiato i match. se fosse ti considererei comunque un caso "particolare"

 

la coerenza invece. su questo son come dire più curioso. è davvero così importante presentare un personaggio coerente?

 

passare sempre un messaggio coerente è così importante?

 

se ti percepiscono incoerente è così un problema?

 

questo fatto della coerenza non l'ho ben capito

 

ps. per fare 40 match al giorno devi essere un belloccio vero. ergo la descrizione non ti serve proprio a nulla

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
7 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Il gold ti permette di ottimizzare parecchio. Se usi Tinder tanto per fare ok. Se invece hai intenzione di fare sesso con parecchie ragazze conviene avere il gold e lanciare dei boost una volta al giorno. A quel punto lanci un boost e matchi 20-30-40 ragazze a seconda della qualità del tuo profilo. Senza dover fare alcun match selezioni quelle che ti piacciono e parli solo con quelle.

In quel modo ogni giorno hai circa 20-40 contatti a seconda del tuo profilo e apri un game con quelle che ti interessano. Spendendo il costo del gold mensile (che mi pare stia sui 10€) e di 5 boost settimanali (che sta sui 16€) hai circa un 100-120 contatti settimanali. Senza doverti mettere lì a matchare e perdere un tempo infinito perché sono troppi.

Poi quando ti sei rovinato troppo il rating cancelli l'account, lo rifai, hai pure il boost bentornato di una giornata circa e riparti dall'inizio.

Si poi ok, c'è chi matcha quella ragazza al mese, ci scrive, magari prendono un drink e porta a casa un bacetto e non paga nulla. Ok. Io ora sto parlando nell'ottica anche di fare sesso con due-tre ragazze a settimana.

Chiedevo perchè non mi caga nessuna. I rarissimi match non rispondono. Tre o quattro in tre anni hanno risposto senza un minimo di entusiasmo e la sola che avrei dovuto incontrare è sparita di punto in bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
25 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non mi trovi d'accordo

La descrizione la leggono in pochissime, poche, butto una stima li, la leggono il 30% delle tizie (prima di matcharti), dopo il match il 60% (ebbene si molte non la leggono manco dopo il match)

ho fatto i miei test con il mio profilo e con altri e la descrizione sposta di poco o nulla l'ago della bilancia

 

mi pare davvero improbabile che una semplice descrizioen ti abbia raddoppiato i match. se fosse ti considererei comunque un caso "particolare"

 

la coerenza invece. su questo son come dire più curioso. è davvero così importante presentare un personaggio coerente?

 

passare sempre un messaggio coerente è così importante?

 

se ti percepiscono incoerente è così un problema?

 

questo fatto della coerenza non l'ho ben capito

 

ps. per fare 40 match al giorno devi essere un belloccio vero. ergo la descrizione non ti serve proprio a nulla

614963584_Schermata2018-06-04alle23_20_04.png.127f6d6af357bdf30b206984f39e864c.png1668631206_Schermata2018-06-04alle23_20_23.png.89954a5d4b106fe9f8c201a44d875805.png

Ho rifatto l'account ieri per cui ho solo queste due... ma per dirti che se la sai fare, la descrizione conta parecchio.

Se non la sai fare puoi mettere le peggio cavolate e no, non funziona. E se sei brutto rimani brutto. Mi dispiace, sad but true.

Poi per carità, potete anche non crederci, a me non è che cambia.

Per il discorso coerenza, è il 99% di quello che va fatto nella seduzione.

7 minuti fa, crociato ha scritto:

Chiedevo perchè non mi caga nessuna. I rarissimi match non rispondono. Tre o quattro in tre anni hanno risposto senza un minimo di entusiasmo e la sola che avrei dovuto incontrare è sparita di punto in bianco.

Questo perché hai delle foto fatte male / brutte. Io ho due foto fatte da un fotografo a degli eventi e una foto del mio fisico (che non sarà nulla di speciale, ma almeno un po' di muscoli ce li ho). La descrizione fa, ma non ti salva se hai delle foto che non vanno bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
9 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Per il discorso coerenza, è il 99% di quello che va fatto nella seduzione

Potresti spiegare un po meglio?

Cosa intendi?

Io credo di essere molto incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...