Vai al contenuto

PROBLEMA TINDER COMPATIBILITA'


Belloccio

Messaggi raccomandati

LomAx
1 hour ago, Buky said:

Altra domanda: io sono abbastanza alto (più di 185), quindi vorrei inserire l'altezza visto che ho letto da più parti che spesso le ragazze la notano. Ma voi la inserite così ad cazzum alla fine o all'inizio della descrizione (es: 1,85m), o scrivete qualcosa di più elaborato?

L'ho scritto come dettaglio marginale, senza darne risalto ...talvolta all'inizio, altre volte alla fine aggiungendo nella bio altre cazzate in modo che nessuna mi potesse fare il pippone "ma perchè hai scritto l'altezza nel profilo?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Buky ha scritto:

Altra domanda: io sono abbastanza alto (più di 185), quindi vorrei inserire l'altezza visto che ho letto da più parti che spesso le ragazze la notano. Ma voi la inserite così ad cazzum alla fine o all'inizio della descrizione (es: 1,85m), o scrivete qualcosa di più elaborato?

Più alto di te sui tacchi, talvolta scritto anche in inglese: ne trovo spesso di bio così e le preferisco a quelli che mettono peso e altezza come se fossimo al macello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LomAx ha scritto:

L'ho scritto come dettaglio marginale, senza darne risalto ...talvolta all'inizio, altre volte alla fine aggiungendo nella bio altre cazzate in modo che nessuna mi potesse fare il pippone "ma perchè hai scritto l'altezza nel profilo?"

Sì volevo proprio evitare il "perché hai scritto l'altezza"!

 

5 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Più alto di te sui tacchi

Mi piace! Penso proprio che userò una cosa simile, grazie del suggerimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
3 hours ago, Buky said:

Sì volevo proprio evitare il "perché hai scritto l'altezza"!

 

Mi piace! Penso proprio che userò una cosa simile, grazie del suggerimento

Io uso la stessa identica frase (in inglese) e ho sempre avuto feedback positivi 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Io uso la stessa identica frase (in inglese) e ho sempre avuto feedback positivi 😉

Ottimo grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
Il 4/6/2018 alle 16:13 , capelli bagnati ha scritto:

Ok. Io ora sto parlando nell'ottica anche di fare sesso con due-tre ragazze a settimana.

io capelli bagnati sono dalla tua parte tutta la vita, sia molto chiaro io ti voglio bene

sono laureato al vecchio ordinamento in materia scientifica quindi appunto quale scienziato mi pongo una digressione statistica

con l'impiego di tinder tu fai sesso con 2-3 ragazze a settimana (diciamo solo 2)

ergo

tu fai sesso con 8 ragazze al mese, 96 ragazze l'anno, diciamo che usi tinder seriamente da 4 anni e lo userai per i prossimi 6 anni e farai sesso con 960 ragazze in tutto in 10 anni

è sinceramente irrealistico, lo è statisticamente, mi spiace

con tinder fai sesso con una donna differente ogni 84 ore, considera che devi dormire almeno 24 ore in tre giorni per non collassare in preda alle convulsioni quindi fai sesso con una donna differente ogni 84-24 ore ossia 60 ore, cioè con l'uso di tinder tu in meno di 60 ore convinci una perfetta sconosciuta a fare sesso con te

se anche fosse vero ogni 60 ore ti perderesti diciamo almeno 24 ore per convincerla e ti resterebbero almeno 36 ore per vivere, lavorate e fare tutto il resto, quindi non puoi avere una posizione sociale, una famiglia, o qualsiasi altro impegno lavorativo lavoreresti circa meno di 6 ore al giorno, irrealistico

Modificato da Bodhisattva GèGè
  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
22 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

io capelli bagnati sono dalla tua parte tutta la vita, sia molto chiaro io ti voglio bene

sono laureato al vecchio ordinamento in materia scientifica quindi appunto quale scienziato mi pongo una digressione statistica

con l'impiego di tinder tu fai sesso con 2-3 ragazze a settimana (diciamo solo 2)

ergo

tu fai sesso con 8 ragazze al mese, 96 ragazze l'anno, diciamo che usi tinder seriamente da 4 anni e lo userai per i prossimi 6 anni e farai sesso con 960 ragazze in tutto in 10 anni

è sinceramente irrealistico, lo è statisticamente, mi spiace

con tinder fai sesso con una donna differente ogni 84 ore, considera che devi dormire almeno 24 ore in tre giorni per non collassare in preda alle convulsioni quindi fai sesso con una donna differente ogni 84-24 ore ossia 60 ore, cioè con l'uso di tinder tu in meno di 60 ore convinci una perfetta sconosciuta a fare sesso con te

se anche fosse vero ogni 60 ore ti perderesti diciamo almeno 24 ore per convincerla e ti resterebbero almeno 36 ore per vivere, lavorate e fare tutto il resto, quindi non puoi avere una posizione sociale, una famiglia, o qualsiasi altro impegno lavorativo lavoreresti circa meno di 6 ore al giorno, irrealistico

Intendevo come picco, non come media statistica. 

Conosco persone che hanno fatto sesso con tre ragazze in un giorno. O con una ragazza a settimana come media. O con sette ragazze in una settimana. Una media di 4-5 ragazze al mese è fattibile. Di più diventa un lavoraccio a meno di essere molto bello e con molto valore (es. Rapper).

Conosco gente comunque che ha fatto sul centinaio di ragazze in un anno. Ma ripeto, a meno di non essere una celebrità, sono medie difficili da mantenere. Anche lì lo riesci a fare in un anno perché metti tutto te stesso, poi l'anno dopo molli.

Comunque considera che se sei in grado, hai abbastanza valore, energia, ecc. Molte le fai semplicemente proponendo di venire a casa tua direttamente.

Poi tu stai calcolando di sedurle in serie. Mi è capitato più volte di prendere il numero di una, portarmi a casa un'altra e poi farmi anche la prima in differita. O di chattare con 3-4 ragazze contemporaneamente e finire per fare un appuntamento dopo l'altro, pure più di un appuntamento al giorno.

Inoltre io molto spesso chatto e nel mentre faccio altre cose. Non è così drammatico come lo dipingi. Oltre al fatto che con molte ci avrò messo un'ora da quando le ho conosciute a quando ci ho fatto sesso.

Più che altro, è una fatica monumentale per il cazzo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
20 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Intendevo come picco, non come media statistica. 

Conosco persone che hanno fatto sesso con tre ragazze in un giorno. O con una ragazza a settimana come media. O con sette ragazze in una settimana. Una media di 4-5 ragazze al mese è fattibile. Di più diventa un lavoraccio a meno di essere molto bello e con molto valore (es. Rapper).

Conosco gente comunque che ha fatto sul centinaio di ragazze in un anno. Ma ripeto, a meno di non essere una celebrità, sono medie difficili da mantenere. Anche lì lo riesci a fare in un anno perché metti tutto te stesso, poi l'anno dopo molli.

Comunque considera che se sei in grado, hai abbastanza valore, energia, ecc. Molte le fai semplicemente proponendo di venire a casa tua direttamente.

Poi tu stai calcolando di sedurle in serie. Mi è capitato più volte di prendere il numero di una, portarmi a casa un'altra e poi farmi anche la prima in differita. O di chattare con 3-4 ragazze contemporaneamente e finire per fare un appuntamento dopo l'altro, pure più di un appuntamento al giorno.

Inoltre io molto spesso chatto e nel mentre faccio altre cose. Non è così drammatico come lo dipingi. Oltre al fatto che con molte ci avrò messo un'ora da quando le ho conosciute a quando ci ho fatto sesso.

Più che altro, è una fatica monumentale per il cazzo. 

ti rispetto davvero per quanto scrivi, e ti faccio sinceramente i miei complimenti, credimi non voglio davvero muovere nessuna critica a te 

io non riesco a trovarmi su tinder, non ho mai ricevuto un match, non ho instagram, non ci capisco nulla , non vi capisco

nella mia vita ho fatto l'amore con circa 40 donne, la maggioranza più grandi di me, le ho conosciute dal vivo, io con questa tecnologia non mi  trovo proprio, mi sento spiazzato, anche con questo metodo di cui mi sembri esperto io non ci capisco nulla, non sento che sia roba per me e sono piombato nel baratro, non mi trovo

giro come un coglione sono l'ombra di me stesso e continuo a non riuscire ad aggiornarmi sono fuori mercato, ma io credo che questa roba dei social prima o poi collasserà, il problema è che dovevo trovarmi una moglie prima, io ora sono alla deriva

voi martellate su tinder io non riesco a incidere e vai a sapere perchè cazzo, le donne sono fuori dalle mie corde non riesco più a suonare la loro musica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 1/9/2018 alle 22:30 , Bodhisattva GèGè ha scritto:

voi martellate su tinder io non riesco a incidere e vai a sapere perchè cazzo, le donne sono fuori dalle mie corde non riesco più a suonare la loro musica 

Prenditi un mesetto per rilassare la tua mente, per non farle pensare solo alla fica o al perchè tu non riceva match etc etc .

Mi sembri un po' teso sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè
6 ore fa, Albbo ha scritto:

Prenditi un mesetto per rilassare la tua mente, per non farle pensare solo alla fica o al perchè tu non riceva match etc etc .

Mi sembri un po' teso sai?

è arrivato Cacimi, te se ti incontrava Freud per strada ti chiedeva l'autografo

sono un pò teso ma non perchè penso a tinder che non mi da nessuna chance, il mio problema è che più o meno per me l'andazzo su tinder è la normale prassi un tutte le altre cose

il problema per altro è che ho grossi problemi con l'andatura strisciante, non mi si addice proprio, a differenza di altri che strisciando tutta la vita infondo si sentono quasi protetti o comunque a loro agio, a me sta cosa di strisciare, sempre, costantemente, sempre a testa bassa, sempre zitto e piglia, sempre se c'è rimasto qualcosa, sempre che ci sia posto..... ecco sta roba mi ha rotto il cazzo, le donne le odio adesso e fidati alla figa ci penso pochissimo, penso che sono quasi 40 anni che striscio e se mi va bene me ne aspettano altri 40 e la cosa mi rendere leggermente ostile

e penso al resto, che fa schifo peggio di come sto messo con la figa, cioè a zero

sono un pò teso, che esco di casa dei giorni e il primo che mi guarda negli occhi ho voglia..... sono un pò teso

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...