christiansen [Lurker] 2 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 Buongiorno a tutti, purtroppo sto vivendo il momento più buio di sempre, dopo quasi 4 anni di relazione stabile mi sono ritrovato senza la persona che amo, ha deciso di voler smettere dicendomi il classico “non provo più quello che provavo prima” abbiamo avuto un periodo dove ci siamo visti poco nell’ultimo mese e lei forse avendo trovato un nuovo lavoro e iniziando la sessione estiva di esami all’università forse facendo leva sull’ultimo periodo ha preso questa decisione, quello che mi fa male è che mi ha comunicato la sua decisione dopo averci pensato 5 giorni per l’esatezza il 9 maggio, quando comunque i giorni precedenti abbiamo fatto regolarmente l’amore; lei guardandomi negli occhi mi ha detto che non c'è nessun’altro, io sinceramente non lo so e poco mi interessa, nel senso che lei ora mi ha detto che non ripensa a tornare indietro; siccome io davvero la amo alla follia e mi manca davvero molto avendo una totale alchimia con lei, è dal 18 maggio che non ci sentiamo più che è stato l’ultimo giorno che abbiamo anche parlato, ero andato fino a Verona a registrare un video dedica di un tronista che lei segue ed è una grandissima fan perché l’obiettivo di questo video dedica era ottenere l’appuntamento di una giornata con lei, ma nulla. Ho letto il manuale come riconquistare la ex in 30 giorni e anche ho pagato io e ora paghi tu, sinceramente non so come comportarmi; il 23 giugno dovevamo festeggiare i 4 anni e non so davvero come riprendermi, ah è cosa da non sottovalutare abitiamo in un piccolo paese di 2000 abitanti e capiterà di vederci nell’unico pub che c'è qui! Ho provato i giorni seguenti alla rottura a parlare con sua mamma e con sua zia, sbagliando ho contattato qualche sua amica che è fidanzata con qualche mio amico e sinceramente per la dinamica hanno dato ragione a me, sinceramente non mi aspetto nulla da loro, ma vorrei davvero qualche consiglio per riconquistarla o comunque far si che magari torni lei da me! Controllo spesso i suoi social e WhatsApp, non riesco a farne a meno! Purtroppo ho anche perso il lavoro e quindi passo le giornate in casa a deprimermi! Per il 23 giugno vorrei scriverle se non cedo prima, sarebbe una cosa da fare o no? Grazie a chi mi risponderà per aiutarmi!
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 52 minuti fa, christiansen ha scritto: “non provo più quello che provavo prima” Un classico...come se le farfalle dovessero durare per sempre! Ad ogni modo hai fatto tutte le cose, sbagliate che si fanno, ma è comprensibile, ci siamo passati, sei nel panico, lo ero pure io, e pensa che l'ho capito dopo un anno, per me l'unico sarebbe stato che mi avessero spedito in alaska per tre mesi senza internet, mi sarei salvato, invece una agonia. Lascia perdere i gesti eclatanti, ora devi sparire, sparire, sparire, ma ti capisco, stando in un paese piccolo è una tortura, e i social maledetti anche peggio. Evita in tutti i modi parenti e amiche. Il 23 giugno sparisci, ti penserà, ma tu non fare nulla. ora sei nel panico, non sei lucido. Modificato 24 Maggio 2018 da xyz- Edo, InvictusNM e GreenPanda ha reagito a questo 3
crociato [Partecipante] 637 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 E punta tutto sul trovare un lavoro, per ora 😉 InvictusNM, GreenPanda e christiansen ha reagito a questo 3
christiansen [Lurker] 2 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 42 minuti fa, xyz- ha scritto: ora sei nel panico, non sei lucido. Ma tu hai poi avuto modo di riconquistarla oppure non t’interessava più? Comunque davvero, non sono lucido e non mi va di far nulla, proverò a rimettermi in forma, visto che non sto mangiando e qualcosina ho già perso!
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 Se puoi riconquistarla o no solo il Supremo (e forse pure Goku) lo sa! Quello che sappiamo tutti, invece, è quello che devi fare da adesso in poi.... Devi sparire da tutti i suoi radar! Niente regali, niente messaggi, niente chiamate, niente social... Soprattutto niente scenate da checca con parenti o amiche e amici in comune... Cosa fondamentale: Trovati un lavoro. Dopo fai sport, metti un bel fisico, cambia pettinatura, fatti crescere la barba o tagliala se la porti (tanto se sei un cesso lo resti con la barba o senza) Migliorati, diventa cazzuto; perché da come parli fai abbastanza pena.... e alle donne uno che fa pena non le fa bagnare!!! Ciao soloocchi, GreenPanda, BlackSabo e 4 altri ha reagito a questo 4 2 1
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 (modificato) 1 ora fa, christiansen ha scritto: Ma tu hai poi avuto modo di riconquistarla oppure non t’interessava più? Comunque davvero, non sono lucido e non mi va di far nulla, proverò a rimettermi in forma, visto che non sto mangiando e qualcosina ho già perso! Sì ho provato nel primo periodo, ma è stato peggio, non ero lucido, e ti assicuro che non lo sono manco adesso dopo un anno se la incontro, perchè ancora la ferita la sento. Ognuno ha i suoi tempi, dipende da molte variabili, come ti ho detto se avessi potuto stare lontano fisicamente e senza alcuna informazione, data dai social, amiche comuni che postano selfie con lei, luoghi comuni in cui la incontri e sbatti su quella freddezza che ti uccide, tutto sarebbe stato più semplice, doloroso lo stesso, ma più semplice. E ti assicuro che adesso è davvero difficile capire il consiglio di sparire, è controintuitivo. Modificato 24 Maggio 2018 da xyz-
christiansen [Lurker] 2 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 34 minuti fa, PaoloG ha scritto: Se puoi riconquistarla o no solo il Supremo (e forse pure Goku) lo sa! Quello che sappiamo tutti, invece, è quello che devi fare da adesso in poi.... Devi sparire da tutti i suoi radar! Niente regali, niente messaggi, niente chiamate, niente social... Soprattutto niente scenate da checca con parenti o amiche e amici in comune... Cosa fondamentale: Trovati un lavoro. Dopo fai sport, metti un bel fisico, cambia pettinatura, fatti crescere la barba o tagliala se la porti (tanto se sei un cesso lo resti con la barba o senza) Migliorati, diventa cazzuto; perché da come parli fai abbastanza pena.... e alle donne uno che fa pena non le fa bagnare!!! Ciao Sei stato abbastanza drastico 😕
dec23 [Partecipante] 58 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 1 ora fa, PaoloG ha scritto: Se puoi riconquistarla o no solo il Supremo (e forse pure Goku) lo sa! Quello che sappiamo tutti, invece, è quello che devi fare da adesso in poi.... Devi sparire da tutti i suoi radar! Niente regali, niente messaggi, niente chiamate, niente social... Soprattutto niente scenate da checca con parenti o amiche e amici in comune... Cosa fondamentale: Trovati un lavoro. Dopo fai sport, metti un bel fisico, cambia pettinatura, fatti crescere la barba o tagliala se la porti (tanto se sei un cesso lo resti con la barba o senza) Migliorati, diventa cazzuto; perché da come parli fai abbastanza pena.... e alle donne uno che fa pena non le fa bagnare!!! Ciao Come spesso succede, sono d'accordo con PaoloG . Cancellala dai social e dai tuoi percorsi abituali, all'inizio ti sembrerà di violentare te stesso, ma è la sola, unica strada maestra per uscire dal tunnel che ora vedi buio. Non devi annullare te stesso per lei, prima te ne convinci e prima ne uscirai fuori e rinascerai !
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 41 minuti fa, christiansen ha scritto: Sei stato abbastanza drastico 😕 Perché io ci sono passato.... 2 volte con la stessa!!! So tutto in materia! 🙂 Reagisci subito sennò diventa un calvario! Lei andata... fattene una ragione! Cresci, migliorati e un giorno ringrazierai tutti gli dei dell Olimpo di questo periodo! SEBA72 e soloocchi ha reagito a questo 2
christiansen [Lurker] 2 Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 1 minuto fa, PaoloG ha scritto: Perché io ci sono passato.... 2 volte con la stessa!!! So tutto in materia! 🙂 Reagisci subito sennò diventa un calvario! Lei andata... fattene una ragione! Cresci, migliorati e un giorno ringrazierai tutti gli dei dell Olimpo di questo periodo! Oggi è davvero dura come giornata, ma comunque devo provarci! Non scatta la scintilla in me per provarci e qui l’inghippo!
Messaggi raccomandati