Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 Se la vuoi riconquistare devi sparire. Sembra banale ma è così. gort, BornReady, inferno e 2 altri ha reagito a questo 5
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 10 minuti fa, christiansen ha scritto: Oggi è davvero dura come giornata, ma comunque devo provarci! Non scatta la scintilla in me per provarci e qui l’inghippo! Se te ne stai a casa sdraiato senza fare un cazzo a pensare alla Fica della tua ex (che poi la tiene come le altre te lo assicuro) è difficile che le cose cambino!! Per stare sdraiato hai tempo dalla morte all’eternità... Adesso sei vivo, e devi stare in piedi. Fai quello che ti pare, ma fa qualcosa. Lascia perde il forum e vai a vivere! Agisci InvictusNM, BornReady, gort e 2 altri ha reagito a questo 5
GreenPanda [Lurker] 3 Inviato 25 Maggio 2018 Inviato 25 Maggio 2018 Inizia col cercare un'occupazione, se ti distrai la mente andrà a fissarsi meno su di lei, anche se è dura. Trovati un hobby se non riesci a trovar lavoro, fai qualunque cosa anche intrecciarti i peli del culo basta che non la contatti. Niente è più seccafiga di una persona che hai appena lasciato che continua a cercare le tue attenzioni, almeno per ora sparisci. christiansen, InvictusNM e gort ha reagito a questo 3
christiansen [Lurker] 2 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 Come dovrei comportarmi sui social?
Sky98 [Partecipante] 14 Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 Il 26/5/2018 alle 09:37 , christiansen ha scritto: Come dovrei comportarmi sui social? Toglila da ogni social possibile, anche Whatsapp Io sono stato lasciato dopo 2 anni per la stessa motivazione data a te. Ti capisco, proviamo le stesse cose anche se devo ammettere che non ho fatto le mosse disperate che hai fatto tu (parlare con le amiche mai!!!) Attualmente sono passate 3 settimane, io sto molto meglio ma ogni tanto ho qualche raptus di follia ma evito di scriverle I social sono maledetti perché vedo dove si trova e vorrei andarci. Vedo le storie del suo nuovo ragazzo o le storie delle sue amiche dove c'è anche lei PERÒ riesco ad affrontarlo bene, il consiglio in generale è di rimuoverli crociato, BlackSabo, christiansen e 1 altro ha reagito a questo 4
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 Il 24/5/2018 alle 10:08 , christiansen ha scritto: Buongiorno a tutti, purtroppo sto vivendo il momento più buio di sempre, dopo quasi 4 anni di relazione stabile mi sono ritrovato senza la persona che amo, ha deciso di voler smettere dicendomi il classico “non provo più quello che provavo prima” abbiamo avuto un periodo dove ci siamo visti poco nell’ultimo mese e lei forse avendo trovato un nuovo lavoro e iniziando la sessione estiva di esami all’università forse facendo leva sull’ultimo periodo ha preso questa decisione, quello che mi fa male è che mi ha comunicato la sua decisione dopo averci pensato 5 giorni per l’esatezza il 9 maggio, quando comunque i giorni precedenti abbiamo fatto regolarmente l’amore; lei guardandomi negli occhi mi ha detto che non c'è nessun’altro, io sinceramente non lo so e poco mi interessa, nel senso che lei ora mi ha detto che non ripensa a tornare indietro; siccome io davvero la amo alla follia e mi manca davvero molto avendo una totale alchimia con lei, è dal 18 maggio che non ci sentiamo più che è stato l’ultimo giorno che abbiamo anche parlato, ero andato fino a Verona a registrare un video dedica di un tronista che lei segue ed è una grandissima fan perché l’obiettivo di questo video dedica era ottenere l’appuntamento di una giornata con lei, ma nulla. Ho letto il manuale come riconquistare la ex in 30 giorni e anche ho pagato io e ora paghi tu, sinceramente non so come comportarmi; il 23 giugno dovevamo festeggiare i 4 anni e non so davvero come riprendermi, ah è cosa da non sottovalutare abitiamo in un piccolo paese di 2000 abitanti e capiterà di vederci nell’unico pub che c'è qui! Ho provato i giorni seguenti alla rottura a parlare con sua mamma e con sua zia, sbagliando ho contattato qualche sua amica che è fidanzata con qualche mio amico e sinceramente per la dinamica hanno dato ragione a me, sinceramente non mi aspetto nulla da loro, ma vorrei davvero qualche consiglio per riconquistarla o comunque far si che magari torni lei da me! Controllo spesso i suoi social e WhatsApp, non riesco a farne a meno! Purtroppo ho anche perso il lavoro e quindi passo le giornate in casa a deprimermi! Per il 23 giugno vorrei scriverle se non cedo prima, sarebbe una cosa da fare o no? Grazie a chi mi risponderà per aiutarmi! Ciao christiansen Rileggendoti mi sembra di vedere la mia storia. Certo la mia non è durata 4 anni come la tua ma soltanto tre mesi (pensa un pò). Ma ad entrambi ci accomunano quasi sicuramente gli stessi fattori che le hanno indotte a lasciarci: siamo diventati tutto quelle che le donne odiano. Bisognosi, appiccicosi, insicuri. Praticamente due persone che non fanno provare nessun tipo di emozione alla donna. Il punto sta qui: capire che siamo dei cazzo di uomini e non delle checche che piagnucolano. (Sono parole che valgono anche per me) Io ho un lavoro di cui non sono troppo soddisfatto. Non ho uno stipendio tale da poter essere indipendente e per poter fare quello che mi piace. Però qualcosa me la concedo. Anche perchè ho capito che se non mi muovo vengo risucchiato dalla spirale in discesa che ti riporta dalla ex. Come te vivo in un paese piccolo e sembra quasi impossibile non incontrarsi. Ho detto quasi. Da due settimane non la vedo. Venerdì ho evitato il pub dove l'avrei sicuramente incontrata. Se fossi rimasto a casa avrei fumato come una ciminiera e allora sono andato a trovare un amico. Ieri sono andato al mare con nuovi amici. Potevo uscire per rivederla al solito pub. Invece no. A casa. Lo so, non è facile. Credimi, ti capisco. Ma devi. E sai perchè? Perchè in questo momento tu non hai nessun valore ai suoi occhi. Hai perso attrattiva. Devi sparire per riacquisire un pò di potere. Lei si chiederà dove sei, con chi sei e si farà mille paranoie. Concentrati soltanto su te stesso. Impegnati per cercare un lavoro e prova a fare quello che più ti appaga. Io frequento un corso di salsa e grazie a questo corso ho conosciuto nuove persone con cui esco. I social: Caro amico se non vuoi stare male fatti un favore, Eliminala. Da tutto. Certo io non ho eliminato tutte le sue conoscenze ed ogni tanto mi spunta sulle storie. Pensa a volte la mia parte irrazionale cerca sui social proprio le sue amiche per vedere se c'è. E quando la vedo è un colpo al cuore. Ma come fare a controllare queste emozioni in questi casi. Diventare disciplinati è tanto difficile. Quindi fratello, esci. Prova a divertirti. Dedicati in primis alle tue priorità. Cresci in ambito personale. E un giorno quando sarai quel cazzo di uomo che tutti dovremmo essere, (se la vorrai ancora) potrai cercare di riconquistarla. Io ha da un mese che non l'ho più. Mi sto concentrando su tutti i difetti che aveva. E capisco che lì fuori un giorno troverò una ragazza che sia capace di completarmi. Ogni tanto la ripenso. Mi sale un nodo alla gola. Mi capita spesso. Ma cerco di soffocare queste sensazioni. E porca puttana non sai quanto mi rovina la giornata sognarla. Dobbiamo convivere con le nostre sofferenze. In silenzio. Sono insegnamenti. Mi auguro che con la prossima ragazza non commetta più gli stessi errori. E non li commetterai più neanche tu. Il giorno in cui ti sentirai più sicuro, sarai più lucido.. Fatti questa domanda: La rivoglio con tutto il mio cuore? Se le tue risposte saranno affermative buttati, e se dovesse andare male te ne fotterai perchè stavolta sarai diverso. Stai bene con te stesso. Basta cazzate che ti rendono un pappamolle e freeze. gort, SEBA72, Nuovo_utente e 1 altro ha reagito a questo 3 1
christiansen [Lurker] 2 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Inviato 28 Maggio 2018 10 ore fa, InvictusNM ha scritto: Ciao christiansen Rileggendoti mi sembra di vedere la mia storia. Certo la mia non è durata 4 anni come la tua ma soltanto tre mesi (pensa un pò). Ma ad entrambi ci accomunano quasi sicuramente gli stessi fattori che le hanno indotte a lasciarci: siamo diventati tutto quelle che le donne odiano. Bisognosi, appiccicosi, insicuri. Praticamente due persone che non fanno provare nessun tipo di emozione alla donna. Il punto sta qui: capire che siamo dei cazzo di uomini e non delle checche che piagnucolano. (Sono parole che valgono anche per me) Io ho un lavoro di cui non sono troppo soddisfatto. Non ho uno stipendio tale da poter essere indipendente e per poter fare quello che mi piace. Però qualcosa me la concedo. Anche perchè ho capito che se non mi muovo vengo risucchiato dalla spirale in discesa che ti riporta dalla ex. Come te vivo in un paese piccolo e sembra quasi impossibile non incontrarsi. Ho detto quasi. Da due settimane non la vedo. Venerdì ho evitato il pub dove l'avrei sicuramente incontrata. Se fossi rimasto a casa avrei fumato come una ciminiera e allora sono andato a trovare un amico. Ieri sono andato al mare con nuovi amici. Potevo uscire per rivederla al solito pub. Invece no. A casa. Lo so, non è facile. Credimi, ti capisco. Ma devi. E sai perchè? Perchè in questo momento tu non hai nessun valore ai suoi occhi. Hai perso attrattiva. Devi sparire per riacquisire un pò di potere. Lei si chiederà dove sei, con chi sei e si farà mille paranoie. Concentrati soltanto su te stesso. Impegnati per cercare un lavoro e prova a fare quello che più ti appaga. Io frequento un corso di salsa e grazie a questo corso ho conosciuto nuove persone con cui esco. I social: Caro amico se non vuoi stare male fatti un favore, Eliminala. Da tutto. Certo io non ho eliminato tutte le sue conoscenze ed ogni tanto mi spunta sulle storie. Pensa a volte la mia parte irrazionale cerca sui social proprio le sue amiche per vedere se c'è. E quando la vedo è un colpo al cuore. Ma come fare a controllare queste emozioni in questi casi. Diventare disciplinati è tanto difficile. Quindi fratello, esci. Prova a divertirti. Dedicati in primis alle tue priorità. Cresci in ambito personale. E un giorno quando sarai quel cazzo di uomo che tutti dovremmo essere, (se la vorrai ancora) potrai cercare di riconquistarla. Io ha da un mese che non l'ho più. Mi sto concentrando su tutti i difetti che aveva. E capisco che lì fuori un giorno troverò una ragazza che sia capace di completarmi. Ogni tanto la ripenso. Mi sale un nodo alla gola. Mi capita spesso. Ma cerco di soffocare queste sensazioni. E porca puttana non sai quanto mi rovina la giornata sognarla. Dobbiamo convivere con le nostre sofferenze. In silenzio. Sono insegnamenti. Mi auguro che con la prossima ragazza non commetta più gli stessi errori. E non li commetterai più neanche tu. Il giorno in cui ti sentirai più sicuro, sarai più lucido.. Fatti questa domanda: La rivoglio con tutto il mio cuore? Se le tue risposte saranno affermative buttati, e se dovesse andare male te ne fotterai perchè stavolta sarai diverso. Stai bene con te stesso. Basta cazzate che ti rendono un pappamolle e freeze. Grazie per le parole, dico davvero! Grazie di cuore! Spero mi passi il più velocemente possibile, ho iniziato a correre ma inevitabilmente sto fumando troppo anche io, questo vortice quando ti tira dentro fai fatica ad uscirne! Grazie mille ancora! InvictusNM ha reagito a questo 1
InvictusNM [Partecipante] 53 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 16 ore fa, christiansen ha scritto: Grazie per le parole, dico davvero! Grazie di cuore! Spero mi passi il più velocemente possibile, ho iniziato a correre ma inevitabilmente sto fumando troppo anche io, questo vortice quando ti tira dentro fai fatica ad uscirne! Grazie mille ancora! Ti capisco. Io sto meglio in confronto alle prime due settimane. Credimi, stavo malissimo. Sentivo la tristezza pressare. l'irrazionalità prendere il controllo di me. Dei miei pensieri. Non avevo voglia di mangiare, di lavorare. Per fortuna che ho conosciuto nuove persone. Inconsapevolmente mi stanno aiutando tanto. Vedrai ne usciremo del tutto. Concentrati su di te. E disciplina la tua mente. Quando ti ritroverai a pensarla, dii uno stop! E cambia stazione.. christiansen ha reagito a questo 1
crociato [Partecipante] 637 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 Forza ragazzi! christiansen e InvictusNM ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati