Vai al contenuto

Cosa ci piace?


selene

Messaggi raccomandati

selene

Descrivete il vostro/ la vostra trombamica ideale.

Il mio trombamico ideale deve essere carino, intelligente, discreto, sincero, dolce, con il senso dell'humor, no rancori per cazzate e perverso a letto. Scrivermi 3 volte la settimana 😂 organizzare qualche uscita fuori letto ogni tanto, 1 volta al mese mi basterebbe. E voi? Quali sono le qualità che apprezzate di più? Che non caghi il cazzo lo sappiamo già 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

selene

Ahahaha no ti prego lo odio quel forum.

volevo solo mettere a confronto le varie preferenze. Cosa c'è di male? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Bel CV sessuale nel senso che è preferibile se si scopa molte e belle ragazze,

2)non è necessario che scriva, può contattarmi solo per trovarci,

3)non chiedo uscite extra,

4)discreto,

5)dotato e bravo,

5)ma soprattutto coccole after sex nel senso che non deve scappare appena venuto, non sono necessari discorsi

6)Se ci sa fare può essere benissimo anche vergine, non deve avere strani fetish per ragazze brutte e insicure: nel senso che la sua dieta non deve consistere principalmente di queste, se capitano ok ma non che le vada a ricercare apposta senza mai provarci con quelle più belle di me

Punti 4, 5, 6 imprescindibili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

1) Bel CV sessuale nel senso che è preferibile se si scopa molte e belle ragazze,

 

5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

6)Se ci sa fare può essere benissimo anche vergine,

EEehh!?!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

 

EEehh!?!? 

Non l'avrei mai detto ma evidentemente c'è qualcuno che ce l'ha nel sangue pur non avendolo mai fatto prima (il fatto di essere bravo a letto dico), intendo dire che non rifiuto a prescindere un vergine, vedi mai che poi prende il via, trova molte ragazze belle ecc ecc: se avessi rifiutato a prescindere uno così mi sarei persa una bella esperienza

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FourX

1) Avere la vagina

2) Respirare

Le mie risposte sono ridicole tanto quanto questo post. 

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non l'avrei mai detto ma evidentemente c'è qualcuno che ce l'ha nel sangue pur non avendolo mai fatto prima (il fatto di essere bravo a letto dico), intendo dire che non rifiuto a prescindere un vergine, vedi mai che poi prende il via, trova molte ragazze belle ecc ecc: se avessi rifiutato a prescindere uno così mi sarei persa una bella esperienza

Ah ok. Mi era sembrato un controsenso totale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

selene
4 ore fa, FourX ha scritto:

1) Avere la vagina

2) Respirare

Le mie risposte sono ridicole tanto quanto questo post. 

FourX

Cosa c'è di ridicolo nell'esprimere gusti personali? Tra chi vorresti come trombamico e chi no? Su questo forum da parte di voi maschietti ho letto fior fiore di sondaggi e robe varie e non sicuramente parlano di qualità personali ma di tette e culi, capelli ecc. per non parlare dei manuali e varie tecniche che sono utili fino a un certo punto, la manipolazione è fine a se stessa.

cmq, liberissimo di non spiegare il perchè scrivi cavolate per risultare figo eh...

Spiega dai vediamo se sei così simpatico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FourX
45 minuti fa, selene ha scritto:

Spiega dai vediamo se sei così simpatico.

Sei aggressiva, mi piaci.

Ti terrò in considerazione come trombamica.

FourX

Modificato da FourX
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...