Vai al contenuto

Cosa ci piace?


selene

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
16 ore fa, Actarus75 ha scritto:

  Mi fa piacere se mi scrive, se propone lei di vederci ma sempre con moderazione. Non dove rompere il cazzo con frasi tipo “cosa siamo noi”, “voglio qualcosa di più”, ecc ecc...tu sei così ?

e se lei dicesse che ci vediamo troppo poco? (1 volta al mese max) o che è troppo freddo? anche questo è rompere il cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
15 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

e se lei dicesse che ci vediamo troppo poco? (1 volta al mese max) o che è troppo freddo? anche questo è rompere il cazzo?

eddai... 😁

 

 

Modificato da pomok@ko
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

 

Adesso, pomok@ko ha scritto:

 

Alla fine, sei o no un ex agente del Mossad?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
15 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

 

Alla fine, sei o no un ex agente del Mossad?

 

 

discrezione mia cara, si chiama discrezione 😏

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
Il 24/5/2018 alle 23:39 , LODOVICA ha scritto:

2.  Guidare  in un certo modo. Non sono capace a rendere l idea.    Alcuni solo a starci insieme in auto mentre si va da qualche parte hai l impressione che ci sappiano fare. Anche se guidano una panda scassata,  non e rilevante. Quando hanno sta cosa non capisco piu niente.

Vedo con sorpresa che su questo punto più donne hanno confermato, in un ristretto campione. Deve essere una cosa diffusa: interessantissimo.

Vi va di descrivere meglio cosa intendente per "in un certo modo"?

Modificato da Oneiroi
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

e se lei dicesse che ci vediamo troppo poco? (1 volta al mese max) o che è troppo freddo? anche questo è rompere il cazzo?

 Beh ovvio che con queste domande mi rompi il cazzo. Poi secondo me se il sesso è stellare puoi stare tranquilla che uno non aspetta un mese prima di vedersi. Compatibilmente con gli impegni che uno ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Vedo con sorpresa che su questo punto più donne hanno confermato, in un ristretto campione. Deve essere una cosa diffusa: interessantissimo.

Vi va di descrivere meglio cosa intendente per "in un certo modo"?

Sicuramente sarà: guida coatta ed un po’ incivile. Alta velocità. Mano sinistra sul volante e manovre sempre e solo con una mano. Mano piena di vene e grossa. Durante la retromarcia sguardo intenso ed incazzato. Non sto scherzando. Più di una mi ha fatto notare queste cose e di come fossero fonte di eccitazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
4 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Sicuramente sarà: guida coatta ed un po’ incivile. Alta velocità. Mano sinistra sul volante e manovre sempre e solo con una mano. Mano piena di vene e grossa. Durante la retromarcia sguardo intenso ed incazzato. Non sto scherzando. Più di una mi ha fatto notare queste cose e di come fossero fonte di eccitazione. 

hai dimenticato radio UNZ UNZ, braccio fuori dal finestrino e pacchetto di marlboro arrotolato sotto la manica della maglietta 😁

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Sì sicuramente. Io parlavo di me e non sono così zarro da rappresentare anche queste caratteristiche. Poi io ascolto solo musica rock od al limite jazz...per cui figurati!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, Oneiroi ha scritto:

 

Ciao. Io provo a parlare x me, magari x un altra è  tutt'altra cosa.A me piace  la guida veloce ma  prudente. Decisa ma tranquilla. Che non sbraitano se uno gli taglia la strada ( come fanno certe donne quando guidano, che sono imbarazzanti)  ma hanno l ironia  di mandarlo a stendere in altri modi. E quando si concentrano alla guida e gli si può  sbirciare il profilo. Ciao, lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...