Vai al contenuto

Cosa ci piace?


selene

Messaggi raccomandati

iPaq
Adesso, LODOVICA ha scritto:

Ciao. Io provo a parlare x me, magari x un altra è  tutt'altra cosa.A me piace  la guida veloce ma  prudente. Decisa ma tranquilla. Che non sbraitano se uno gli taglia la strada ( come fanno le donne quando guidano, che sono imbarazzanti)  ma hanno l ironia  di mandarlo a stendere in altri modi. E quando si concentrano alla guida e gli si può  sbirciare il profilo. Ciao, lodovica

Quindi ti piace la guida tipica di un pilota; la velocità senza la fretta, diceva una pubblicità. Io aggiungo, precisione e dedizione a migliorarsi come in ogni sport.

Domanda, ti piacciono le moto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
9 minuti fa, iPaq ha scritto:

 

Domanda, ti piacciono le moto?

Da matti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Oneiroi ha scritto:

Vi va di descrivere meglio cosa intendente per "in un certo modo"?

- alta velocità;

- ottimo rapprto fra manovre e raggio d azione: entra in un parcheggio facendo una sola manovra, sorpassa e poi scivola davanti come se potesse volarci sopra ma dato che non può lo fa solo di lato; curve alla rally;

- gambe aperte mentre guida (si, esistono coloro che guidano con le gambe molto chiuse);

- mano sx sul volante col gomito appoggiato sulla portiera e mano destra sul cambio (vene gonfie che indicano testosterone in circolo sono ben accette).

Bestemmie o parolacce a chi fa una cattiva manovra o ci mette in pericolo non mi creano disturbo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

- alta velocità;

- ottimo rapprto fra manovre e raggio d azione: entra in un parcheggio facendo una sola manovra, sorpassa e poi scivola davanti come se potesse volarci sopra ma dato che non può lo fa solo di lato; curve alla rally;

- gambe aperte mentre guida (si, esistono coloro che guidano con le gambe molto chiuse);

- mano sx sul volante col gomito appoggiato sulla portiera e mano destra sul cambio (vene gonfie che indicano testosterone in circolo sono ben accette).

Bestemmie o parolacce a chi fa una cattiva manovra o ci mette in pericolo non mi creano disturbo. 

Aggiungo impugnare il cambio con tutta la mano e non come se fosse una cosa schifida, da toccare il meno possibile con la punta delle dita

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Aggiungo impugnare il cambio con tutta la mano e non come se fosse una cosa schifida, da toccare il meno possibile con la punta delle dita

per un momento ho pensato che stessi parlando del clitoride, in modo allusivo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene

E nel frattempo deve guardarti spesso con gli occhi interessati (senza andare a sbattere ovvio) e ogni tanto se appunto si è già "amici" darti delle carezze sulle cosce. 

Continuiamo anche con l'identikit della trombamica ideale dai siamo qua anche per imparare 😄

Cmq il mio trombamico ideale (che potrebbe diventare anche il mio uomo) 

deve essere un misto tra chef Rubio e un rugbysta, che non rompa le palle quando si tratta di mangiare, dall'animo gentile, passionale e non checca...Aperto si a cose nuove a letto.... 

Si ai tatuaggi ma non da truzzo.

L'uomo protettivo, uno di quelli che ti puo difendere proprio fisicamente.

Tutto questo deve essere innato, la recita finisce prima o poi.

Ah gli deve piacere la F. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene
44 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Aggiungo impugnare il cambio con tutta la mano e non come se fosse una cosa schifida, da toccare il meno possibile con la punta delle dita

Sono d'accordo, a me sa di checca quando fanno così.

E ovviamente se la macchina si guasta deve saperla aggiustare e non chiamare il "papy" 👎👎👎

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 minuti fa, selene ha scritto:

deve essere un misto tra chef Rubio e un rugbysta

Buongustaia 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
32 minuti fa, selene ha scritto:

E nel frattempo deve guardarti spesso con gli occhi interessati (senza andare a sbattere ovvio) e ogni tanto se appunto si è già "amici" darti delle carezze sulle cosce. 

solo carezze però, niente distrazioni quando si guida... forse

 

 

1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Aggiungo impugnare il cambio con tutta la mano e non come se fosse una cosa schifida, da toccare il meno possibile con la punta delle dita

eh... è il prolungamento naturale del mio pisello, a mano piena, scherziamo?

 

 

ad ogni modo... sta cosa delle auto è interessante, anche se leggermente manipolatrice da parte di voi femminucce

 

io ho già scelto quale sarà la mia prossima auto, fra 2 o 3 anni

e avrà solo 2 posti

il mio è già occupato 😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selene
1 minuto fa, pomok@ko ha scritto:

solo carezze però, niente distrazioni quando si guida... forse

 

 

eh... è il prolungamento naturale del mio pisello, a mano piena, scherziamo?

 

 

ad ogni modo... sta cosa delle auto è interessante, anche se leggermente manipolatrice da parte di voi femminucce

 

io ho già scelto quale sarà la mia prossima auto, fra 2 o 3 anni

e avrà solo 2 posti

il mio è già occupato 😁

 

Va bene anche una panda 4X4 vecchia

i sedili posteriori potrebbero servire.

Le auto belle e costose piacciono a tutte le donne, ma se dentro ci sta un cretino NOgrazie. Ancora peggio se il cretino è nella panda 4X4 vecchia, non so se rendo l'idea.

Invece quelle che esigono il macchinone sono delle fighette, vadano con i figli del papy.

Dolcezza ragazzi dolcezza, anche la più nerd, stronza, tamarra, nordica ama la dolcezza nei gesti che riceve, una carezza, un bacino a stampo.

E non dite che  non è così, falZe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...