Vai al contenuto

Cosa ci piace?


selene

Messaggi raccomandati

iPaq
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Tu sei protettivo? Se sì, candidati e ti faremo sapere 😂

Certo e c'ho pure il physique du role 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
8 ore fa, selene ha scritto:

Adesso però io vorrei sapere i dettagli di ciò che piace a voi maschietti. A parte le cose pratiche, cosa vi fa impazzire e venir voglia di lei?

 

Due cose:

1) non rompe;

2) non rompe.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
14 minuti fa, iPaq ha scritto:

Certo e c'ho pure il physique du role 😉

Sei ufficialmente assunto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Vorrei solo aggiungere che fra baci al semaforo, sul collo, mano sulle cosce o sveltine dietro i sedili a me eccita molto se mi fa squirtare mentre guida. 

Una mano sul volante, sguardo fisso sulla strada ed una mano sappiamo dove. Poi quando sente che la mia eccitazione sale abbandona la strada e guarda un attimo me per poi tornare a guardarla tronfio di soddisfazione. 

E poi ti da il bacino e ti dice brava che ti sei lasciata andare.   

Ecco ... nei dettagli per quanto riguarda l uomo: che sia scostumato e mi faccia squirtare come sempre o il divertimento è depotenziato e dolce da non pretendere sia sempre super forte, lasciandomi la possibilità di esporre il mio lato umano. 

Buongiorno eh 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vorrei solo aggiungere che fra baci al semaforo, sul collo, mano sulle cosce o sveltine dietro i sedili a me eccita molto se mi fa squirtare mentre guida. 

Una mano sul volante, sguardo fisso sulla strada ed una mano sappiamo dove. Poi quando sente che la mia eccitazione sale abbandona la strada e guarda un attimo me per poi tornare a guardarla tronfio di soddisfazione. 

E poi ti da il bacino e ti dice brava che ti sei lasciata andare.   

Ecco ... nei dettagli per quanto riguarda l uomo: che sia scostumato e mi faccia squirtare come sempre o il divertimento è depotenziato e dolce da non pretendere sia sempre super forte, lasciandomi la possibilità di esporre il mio lato umano. 

Buongiorno eh 😂

hai vinto tutto!

visto l'argomento, mi hai fatto tornare alla mente una cosa che mi è successa in passato (non tanto passato a dire il vero).

ma non vorrei inquinare questo momento sublime che @Giraluna ci ha donato

zì zì, buongiorno, come no! 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

ma non vorrei inquinare questo momento sublime che @Giraluna ci ha donato

Se non volevi inquinarlo non scrivevi. Quindi sotto sotto lo volevi. 

Ed è pure giusto che alla mia esperienza positiva se ne accosti una inquinata. 

Tutto questo per dire una sola cosa: hai lanciato la pulce, ora mi hai incuriosita. 

Perciò io sarei interessata al tuo inquinamento. Magari ne esce qualcosa di interessante e costruttivo 😉

Mai lasciare tutto al caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
17 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Vedo con sorpresa che su questo punto più donne hanno confermato, in un ristretto campione. Deve essere una cosa diffusa: interessantissimo.

Vi va di descrivere meglio cosa intendente per "in un certo modo"?

Ti rispondo io, fonte due ragazze che mi son saltate sopra non appena ho spento il veicolo.

Trattasi di controllo del veicolo, sapere sempre cosa farà il veicolo e guidare con la sicurezza che ne deriva.

Non si tratta altro di riflettere la sicurezza che si ha in se su ciò che si fa.

Significa che quando la velocità te lo consente ti prendi il lusso di appoggiare il gomito sulla portiera, di tenere la mano sul cambio pronto a scalare e via discorrendo.

Ovvio che non devi farlo sempre, perché se provi a fare una curva a 160 km/h con una mano fai solo figuracce se non addirittura ti schianti.

È una cosa che deriva dalla passione e dall'esperienza.

A me viene naturale dato che sin da piccolo sono stato abituato a tuta, casco e pista, dato che era ed è una mia passione.

E no, non deriva dall'aver avuto o meno moto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Grazie a @LODOVICA, @Giraluna, @EdoardoG e @selene per le risposte. Così su due piedi verrebbe da dire ci sia un metaforico parallelismo tra come un uomo guida la sua auto e come vorreste essere condotte voi da lui. Ci farò caso, d'ora in poi.

Per tornare al topic, mi sembra che la descrizione che molti danno della loro FB "in provetta" rispecchi molto più le caratteristiche di una compagna da LTR. Almeno per come la vedo io, ovvero in questo modo:

- appagamento estetico/fisico: gran culo, in alternativa belle tette (meglio se entrambe), in alternativa next.

- appagamento sessuale: non chiedo molto, solo la voglia di sperimentare. Nel peggiore dei casi, il resto provo a metterlo io.

- distacco emotivo: mi piace il pre, adoro il post ma tenendo sempre presente la natura di ciò che si sta vivendo.

- nessuna pretesa, nessuna pressione, da ambo le parti. Le uniche concesse sono quelle a letto.

Eventuali ulteriori pregi sono tutti a corollario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Grazie per le risposte.

Grazie a te per l'attenzione con cui leggi!
Ciao,

Lodovica

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se non volevi inquinarlo non scrivevi. Quindi sotto sotto lo volevi. 

Ed è pure giusto che alla mia esperienza positiva se ne accosti una inquinata. 

Tutto questo per dire una sola cosa: hai lanciato la pulce, ora mi hai incuriosita. 

Perciò io sarei interessata al tuo inquinamento. Magari ne esce qualcosa di interessante e costruttivo 😉

Mai lasciare tutto al caos.

ok pulce, obbedisco!

in un passato non molto lontano mi è successa una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.

parliamo di masturbazione femminile, cioè io a lei, only with my hands.

tendenzialmente, parto sempre molto leggero, per poi crescere in vigore ed intensità.

insomma, lo senti, lo devi sentire, che il piacere di lei cresce e vuole che tu sia più energico nel masturbarla.

in un passato non molto lontano però, è capitata una LEI, in cui, nei minuti di primo contatto, che sembrava quasi indifferente, parlando a livello di reazioni del suo corpo, movimenti, spinte ecc..., ho deciso perciò di passare alle maniere un po' più decise.

e mentre ero lì che operavo chirurgicamente, lei mi comunica un "sei maldestro".

vabbè, scalo marcia e torno ad un ritmo più blando "ti piace di più così?", lei risponde affermativamente.

ma quel "sei maldestro" mi ha colpito, ho una certa età, di passere ne ho viste più d'una, e i feedback sulla mia manualità sono sempre stati estremamente positivi da parte delle mie partner, avrò perso il tocco magico?

questo fatto è successo durante il nostro primo rapporto, e anche in occasioni successive.

ci scherzavamo sopra, non è mai stato un problema serio, anzi, non era proprio un problema.

ma volevo capire... se non altro per mia personale curiosità.

per lei la maldestraggine non era un qualcosa di legato alla mia scarsa manualità/insensibilità, ma all'irruenza che ci mettevo nel masturbarla.

così, una volta l'ho "costretta" a masturbarsi, e per la miseria, ci dava dentro di brutto!

ed ho notato che, quelle volte in cui eravamo partiti in maniera soft, magari dal divano, con petting e strusciamenti vari, saltava fuori sempre questa storia del maldestro.

invece, nelle occasioni in cui partivo "a freddo", e cioè, d'impulso la sbattevo sul letto, sul tavolo, in ascensore, in auto o al muro, senza nemmeno chiedere permesso, il problema della maldestraggine scompariva, anzi, più ero irruento, più godeva e mi pregava di continuare così.

non sto parlando di una ventenne, ma di over 40, totalmente disinibita, con vaghi tratti borderline (cosa che non ho voluto approfondire, ho già i miei di cazzi per la testa).

ecco @Giraluna, benvenuta nel mio caos

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...