Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mich!
Inviato
26 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Purtroppo è vero 

Dovrei essere libero domani alle 18:00, dopo aver sentito Mattarella.

Puoi contattare la mia segretaria, mi raccomando massima puntualità a venire.

P.s. Si, in tutti i sensi.

• Grazie! 1
Giraluna
Inviato
11 minuti fa, selene ha scritto:

Giralaluna dacci lezione di squirting, dacci due dritte.

Da sola non ci ho mai provato e quell'unica volta successa è stata con uno udite udite con il pene molto piccolo ma molto in erezione, lui sopra di me io con gambe sulla testa non ricordo la posizione tecnica ahaha

È Giraluna. Non Giralaluna 😂

Ti devi sbloccare di testa innanzitutto. Grazie a due uomini ora squirto sempre. 

Con uno accadde una volta sola perché poi andammo solo di vaginale. È tipo un rubinetto: senti clic e spruzzi. La prima volta accadde io sopra e masturbazione da sotto di lui. Da quella volta ora squirto. La posizione è spesso la classica (distesa). Magari alzo un attimo il bacino e lui poi fa il resto. 

Sono momenti in cui reffo poco 😂 

Da sola invece vado di clitoride. A me le dita dentro piace che sia solo l uomo a mettercele, come il pene. Quella è zona riservata maschio. 

Tu hai provato lo squirt col pene. Io mai. Arrivo solo all orgasmo classico che mi fa girare la testa. 

Che debbo fare per squirtare in quel caso? 

Hai scritto che il pene era piccolo. Forse serve un pene medio. 

Effettivamente ... La volta che mi venne di fare pipì ma non accadde lo squirt fu con un pene di circa 14 cm. Gli altri erano più grandi. 

Uhm ... rifletto ... 

In ogni caso don processi che richiedono il loro tempo. Io mica mi aspettavo di squirtare ogni volta che mi toccava 😂

Magari col prossimo non accade. Chissà. Dipende molto dall esperienza di lui. 

leonidares
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Effettivamente ... La volta che mi venne di fare pipì ma non accadde lo squirt

mioddio cosa non mi hai fatto tornare in mente... alla mia ultima ex,la bipolaretta, nei nostri 2anni migliori, le scappava sempre "la pipi" ma ogni volta era una guerra... a lei non era mai capitato e io ho provato in ogni modo a far si che si lasciasse andare...ma nisba..

se di sesso orale mi spingeva via...poco importava che la tenessi piantata li...si metteva ad urlare quasi ad occhi girati e mi pigliava per i capelli che se non mi toglievo restavo calvo

se di penetrazione cominciavano le doglie...lei raggiungeva l'orgasmo solo quando stava sopra ma mai arrivava alla "springata", mentre la sensazione di "pipi" impellente cel'aveva quando stavo sopra io e andavo moooooolto piano (per l'orgasmo invece faceva la 200mt alla bolt) e anche li niente da fare,cominciava a "stringere" e a mandarmi via...se restavo ricominciavano le urla...

non c'ho mai capito un cazzo visto che è l'unica con cui ci sono andato molto vicino

Modificato da leonidares
selene
Inviato

Io penso che quel pene piccolo ma duro come una roccia abbia fatto lo stesso effetto che hanno fatto su di te le dita del tipo, anch'io ho sentito quella sensazione di sblocco, non mi è più successo, secondo me ha "toccato" il punto fatale 😂😂 senza neanche saperlo. È stata anche la posizione sicuramente. tu di stesa e ginocchia verso il tuo petto e lui sopra, stimola direttamente il punto G. Per il resto sempre con uomini molto dotati sono stata orgasmi da paura.

Giralaluna è più carino ☺

selene
Inviato (modificato)

Vabbè era una cretina. mi riferisco a Leonidares

Modificato da selene
selene
Inviato

Quando una donna ama se stessa, la vita e gli uomini sarà felice a letto, a patto che incontri un uomo che a sua volta ama se stesso, la vita e le donne.

Quando invece Lui è solo un procacciatore di trofei, ama il suo Ego, è fondamentalmente bigotto e lei è complessata, incazzata, staranno sempre male.

Il sesso è una bellissima cosa ma ci vogliono le emozioni, che non significa per forza innamorarsi e sposarsi subito dopo, ma godere di quel viaggio quasi spirituale che si fa insieme, bisogna perdersi nel piacere, senza pensare a troppe cose. Godere è un' arte non una gara.

• Mi piace! 3
selene
Inviato

Ecco perchè gli africani vi battono, non per le dimensioni, ma perchè vivono il tutto con molta spontaneità, il sesso deve restare una cosa naturale. Leggere troppi manuali non vi fa bene.

Ecco ora scatenatevi per il paragone che ho fatto 😂😂😂

Giraluna
Inviato
15 minuti fa, selene ha scritto:

Io penso che quel pene piccolo ma duro come una roccia abbia fatto lo stesso effetto che hanno fatto su di te le dita del tipo, anch'io ho sentito quella sensazione di sblocco, non mi è più successo, secondo me ha "toccato" il punto fatale 😂😂 senza neanche saperlo. È stata anche la posizione sicuramente. tu di stesa e ginocchia verso il tuo petto e lui sopra, stimola direttamente il punto G. Per il resto sempre con uomini molto dotati sono stata orgasmi da paura.

Giralaluna è più carino ☺

Ci tengo al mio nick. È il ricordo di una persona cara. 

Se vuoi chiamarmi Giraluna ok, altrimenti non storpiarlo per favore 😀

Ora che ci penso era durissimo. Era granitico per dinci. Mai più trovati di così duri. 

2 minuti fa, selene ha scritto:

Il sesso è una bellissima cosa ma ci vogliono le emozioni, che non significa per forza innamorarsi e sposarsi subito dopo, ma godere di quel viaggio quasi spirituale che si fa insieme, bisogna perdersi nel piacere, senza pensare a troppe cose. Godere è un' arte non una gara.

Concordo. A casa poi ci torni volando.

23 minuti fa, leonidares ha scritto:

non c'ho mai capito un cazzo visto che è l'unica con cui ci sono andato molto vicino

Leone non ti ho mai visto ma t immagino mentre le dici "ghesboro ti vol venir o no?" 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, selene ha scritto:

invece per diventare un "Uomo vissuto" di esperienze ne devi fare e non esperienze con le donne ma di vita.

tu ad esempio per i miei gusti e ripeto MIEI GUSTI

parli già troppo e a vanvera

e di cose che non ne puoi sapere mezza 

mi sai troppo di maestrina

da ragazzino abboccavo, mi dicevo sempre..." sta qui ne deve sapere proprio  sarà una gran porca "

e sai come finiva molto spesso ?

che la maestrina alla fine non ne sapeva un cazzo

e uscivano delle gran scopate di merda

l'unica caratteristica che deve avere una donna, che poi non è una caratteristica e spesso non dipende nemmeno da lei, anche se molto può sempre fare

è che deve farti tirare il cazzo

deve tirare fuori l'animale che è in te

quando ti scopi una donna perchè hai fame di LEI, non fame in generale

è una cosa che lei sente

e non ci sono tecniche di sesso, di masturbazione, di giusto metodo di lingua o dita 

se tu scopi lei perchè vuoi lei

il sesso come lo fai fai, sarà un vero godimento

per te e per lei

quando invece la fame è generale, quando sono solo languorini, quando ci si piace mezzo e mezzo, quando non è un granchè ma me la scopo

escono scopate cosi e cosi

spersonalizzate

magari tecnicamente sarai anche bravo, ma non esce fuori quell'improvvisazione scenica, emozionale, spontanea.....animale

che fa saltare il banco

poi vabè io parlo di sesso relazionato a come lo vivo io, molto libero, senza possesso

di relazioni lunghe non me ne intendo, non so poi che scopate escano dopo anni

• Mi piace! 2
  • Haha 1
leonidares
Inviato

ho moltissimi difetti ma quello del dialetto veneziano NO!! sarò molto veneto a modo mio,ma non in quei momenti...ho un'animo da gran signore,solo che è riservato o pochi...per gli altri meglio lasciar credere di essere quello che vogliano credere

• Mi piace! 1