Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
7 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

mentre ero lì che operavo chirurgicamente, lei mi comunica un "sei maldestro".

Piuttosto ti piglio le mani e ti faccio capire il ritmo che mi eccita. 

Praticamente l irruenza la voleva solo copulando ma sulla masturbescion voleva l escalescion. 

Che cosa interessante. 

Non saprei neanche darle una interpretazione. Forse nemmeno serve darla. 

Alla fine godevi oppure sentivi che qualcosa stonava nella vostra reciproca intesa sessuale? 

Spesso questi dettagli col senno di poi e con altre donne sono sintomo di una non completa reciprocità, che però lì per lì pareva esserlo. 

Ecco questo aspetto, seguendo che le linee del thread, sarebbe interessante approfondirlo. 

Dennis_Chambers
Inviato
11 ore fa, alex5511 ha scritto:

Tralasciando qualità scontate da altri già citate, prima fra tutte una spiccata intesa sessuale,

che sia amica, trombamica, relazione seria, amante... Certe caratteristiche per me sono essenziali, tant'è che mi sono innamorato sempre e solo di donne che le soddisfano a pieno. 

Mi piacciono le ragazze solari, sorridenti, aperte alla vita, che mi mettono di buon umore appena le vedo, che nonostante abbiano i loro problemi, non provano in tutti i modi a coinvolgermi per scaricare il macigno e portarmi nel loro stato, anzi, al contrario, quando sono io di cattivo umore, sono le prime a sforzarsi per farmi tornare in alto.

Mi piacciono le ragazze che si prendono cura del loro aspetto, sempre ben vestite, femminili, intimo provocante in qualunque situazione, però che non siano ossessionate dalla loro bellezza, non sopporto le tipe che si fanno continuamente selfie o chiedono spesso alle amiche di fotografarle, quelle che hanno in mente soltanto la prossima foto da caricare sul loro profilo social, per intenderci.

Mi piacciono le ragazze generose, che non stanno a badare troppo alle spese, che non sono attaccate ai soldi, quelle che mi preparano una cena perché davvero le fa piacere farlo, in maniera genuina, per vedermi felice, e non per qualche ragione contorta che se non va a buon fine si trasforma nel rinfacciare quella famosa cena o che il letto lo rifa sempre lei o che altro so io.

Mi piacciono le ragazze che non si prendono troppo sul serio, che se mi capita di mangiare come un animale dal piatto, non rompono le palle perché sto facendo una brutta figura, e diciamo che questo punto si può riallacciare a quello sopra, perché tendenzialmente sono uno a cui importa ben poco del parere dei tanti, e di riflesso cerco lo stesso in una donna.

Mi piacciono le ragazze che sanno stare al loro posto, quelle che non aprono bocca in qualunque occasione, convinte del fatto che la loro opinione sia fondamentale, mentre invece vale meno di zero, non sopporto per niente quelle che amano stare al centro dell'attenzione, mentre mi attirano quelle più riservate, quasi sempre dimostrano una marcata intelligenza, quelle umili che non si sentono mai in competizione con me ma capiscono e accettano di buon grado i ruoli in una relazione.

La lista potrebbe andare avanti ancora e ancora, solo che mi è venuto sonno e poi continuando a scrivere mi ritorna in mente quanto fossero incredibili alcune ragazze che ho conosciuto e quanto sia difficile trovarne altre simili a loro, per cui... Vado a dormire che è meglio. 

una così mi è capitata una sola volta nella mia vita, ed era esattamente come l'hai descritta, perfetta anche per me. 

• Mi piace! 1
Dennis_Chambers
Inviato
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Vorrei solo aggiungere che fra baci al semaforo, sul collo, mano sulle cosce o sveltine dietro i sedili a me eccita molto se mi fa squirtare mentre guida. 

Una mano sul volante, sguardo fisso sulla strada ed una mano sappiamo dove. Poi quando sente che la mia eccitazione sale abbandona la strada e guarda un attimo me per poi tornare a guardarla tronfio di soddisfazione. 

E poi ti da il bacino e ti dice brava che ti sei lasciata andare.   

Ecco ... nei dettagli per quanto riguarda l uomo: che sia scostumato e mi faccia squirtare come sempre o il divertimento è depotenziato e dolce da non pretendere sia sempre super forte, lasciandomi la possibilità di esporre il mio lato umano. 

Buongiorno eh 😂

E' una cosa che sembra piaccia molto alle donne ed anche agli uomini, eppure io i pompini mentre guido, nelle piazzole di sosta dell'autostrada, toccare la figa mentre guidi, non mi hanno mai eccitato per niente. 

Sono cose che ho provato, ma non mi dicono un cazzo. 

A me piace scopare comodo, sul letto, o al massimo sui sedili posteriori, queste cose "scomode" non fanno per me. 

Mi eccita molto però quando lei ti mette la mano sulla coscia mentre guidi... oppure quando ti accarezza la testa e i capelli... 

Se si va oltre invece mi ammoscia.

• Mi piace! 1
  • Wow 1
leonidares
Inviato

Io sono sempre stato attratto dalle sfide! Questo è quello che mi stimola in una maniera furibonda..non importa il come i dove il quando...quando c'è aria di sfida mi accendo come kerosene... 

Perciò la mia fb ideale a parte per l'estetica mi piace attiva,propositiva e che non rompa le palle quando decido che il controllo lo prendo io,tanto mi infoierei solo di più... Ma se non c'è aia non c'è gioia... 

• Grazie! 1
  • Haha 1
selene
Inviato

Giralaluna, squirtare mentre guida? Dai ormai dillo che sei un uomo, è inverosimile quello che dici 😂😂😂

il trombamico ideale ti scopa bene in tutte le posizioni e ti vuole bene 😊

pomok@ko
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Piuttosto ti piglio le mani e ti faccio capire il ritmo che mi eccita. 

yes!

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Praticamente l irruenza la voleva solo copulando ma sulla masturbescion voleva l escalescion. 

Che cosa interessante. 

no no, per dire, una volta in ascensore le ho infilato la mano sotto la gonna, sono partito come un caccia in modalità masturbescion e le è piaciuto da matti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Alla fine godevi oppure sentivi che qualcosa stonava nella vostra reciproca intesa sessuale? 

ti dirò... anche sì!

inizialmente questa storia della maldestraggine mi aveva un po' spiazzato, ma poi l'ho rigirata a mio favore per stimolarla in altre cose

la situazione/persona mi è tornata alla mente leggendo il tuo intervento di stamattina, quando parlavi delle tue prestazioni in auto

eravamo in auto e stavamo tornando da una mostra.

poco prima, mentre stavamo parlando, mi aveva dato una risposta che mi aveva molto infastidito, ma sulla quale avevo glissato in scioltezza.

però volevo vendicarmi.

mentre guido le slaccio il cordone dei pantaloni e ci infilo dentro la mano.

inizialmente borbotta qualcosa, ma la zittisco.

procedo col lavoro, mentre macino km in autostrada.

quando sento che sta per succedere qualcosa la guardo e le chiedo "stai per venire, vero?"

nemmeno risponde, mugola un mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ritiro subito la mano "se vuoi venire, continua da sola"

e lo ha fatto 😂

Giraluna
Inviato (modificato)

@selene  Sono utente verificata. Se hai letto il regolamento, saprai che vuol dire. 

Più di una persona può assicurarti che sono donna. 

Sul tipo di esperienza mi aspettavo del scetticismo. Ormai al bene altrui si guarda sempre con sospetto. Che dirti ... pensa di me quello che ritieni più opportuno o funzionale. 

Te la auguro anche a te una esperienza simile 😄

@pomok@ko

La stima è ricambiata 😂

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
selene
Inviato
33 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@selene  Sono utente verificata. Se hai letto il regolamento, saprai che vuol dire. 

Più di una persona può assicurarti che sono donna. 

Sul tipo di esperienza mi aspettavo del scetticismo. Ormai al bene altrui si guarda sempre con sospetto. Che dirti ... pensa di me quello che ritieni più opportuno o funzionale. 

Te la auguro anche a te una esperienza simile 😄

@pomok@ko

La stima è ricambiata 😂

Ahaha rilassati. 

Sospetto semplicemente perchè è una cosa molto rara e molto amata dagli uomini.

Un esperienza simile l'ho avuta e non sono state le sue dita a farmi arrivare a quello... E mi è successo solo 1 volta.

A proposito di dita dentro, non le sopporto ne tanto meno lui che vuole farmi arrivare all'orgasmo con la masturbazione. 

• Haha 1
Astreo
Inviato
20 ore fa, Giraluna ha scritto:

- alta velocità;

- ottimo rapprto fra manovre e raggio d azione: entra in un parcheggio facendo una sola manovra, sorpassa e poi scivola davanti come se potesse volarci sopra ma dato che non può lo fa solo di lato; curve alla rally;

- gambe aperte mentre guida (si, esistono coloro che guidano con le gambe molto chiuse);

- mano sx sul volante col gomito appoggiato sulla portiera e mano destra sul cambio (vene gonfie che indicano testosterone in circolo sono ben accette).

Bestemmie o parolacce a chi fa una cattiva manovra o ci mette in pericolo non mi creano disturbo. 

Allora vediamo un pò!

Alta velocità dove le strade che conosco lo consentono! 

Manovre nel traffico e curve ok! Giusto il parcheggio perchè ho paura di rigare i cerchi in lega!

Gambe aperte mentre guido!

Mano sinistra sempre e solo sul volante , sono mancino quindi è d'obbligo e gomito appoggiato sulla portiera. Mano destra piena sul cambio!

Bestemmie no, non è nel mio stile!

• Mi piace! 2
pomok@ko
Inviato
15 minuti fa, selene ha scritto:

A proposito di dita dentro, non le sopporto ne tanto meno lui che vuole farmi arrivare all'orgasmo con la masturbazione. 

forse intendi che la masturbazione ed il relativo orgasmo sono una tua prerogativa, da gestire secondo i tuoi tempi e modi?

una specie di giardino segreto a cui solo tu puoi avere accesso?

se un uomo ammettesse che non sopporta di farsi fare una sega, come minimo susciterebbe più di qualche alzata di sopracciglia.