Vai al contenuto

Conversazione dopo l'approccio in Street game


Brain

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho bisogno di un paio di spunti su come impostare la conversione dopo un approccio diretto.

Ho 18 anni e ne dimostro un paio in meno, per quanto so essere una "convinzione limitante" per ora non riesco a convincermi ad approcciare ragazze che dimostrano 18/+ anni.

Questo è legato al tipo di conversazione: dopo l'approccio (diretto) non so francamente come continuare, c'è chi consiglia di parlare di lavoro (aka scuola a quest'età), sogni (il 90% delle ragazze che incontro non ha la minima idea di cosa fare da grande o a cosa ambire), da dove viene (hanno 16/17 anni e abitano se non in città in provincia), hobbie (funziona un po' sinceramente, ma neanche troppo)

Quindi, qualcuno ha spunti su argomenti interessanti sui quali impostare una conversazione?

P.S Non ho messo questa discussione nella sezione "seduzione under 20" perché frequentata solo da gente con la monomania.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
3 ore fa, Brain ha scritto:

Ciao a tutti, 

ho bisogno di un paio di spunti su come impostare la conversione dopo un approccio diretto.

Ho 18 anni e ne dimostro un paio in meno, per quanto so essere una "convinzione limitante" per ora non riesco a convincermi ad approcciare ragazze che dimostrano 18/+ anni.

Questo è legato al tipo di conversazione: dopo l'approccio (diretto) non so francamente come continuare, c'è chi consiglia di parlare di lavoro (aka scuola a quest'età), sogni (il 90% delle ragazze che incontro non ha la minima idea di cosa fare da grande o a cosa ambire), da dove viene (hanno 16/17 anni e abitano se non in città in provincia), hobbie (funziona un po' sinceramente, ma neanche troppo)

Quindi, qualcuno ha spunti su argomenti interessanti sui quali impostare una conversazione?

P.S Non ho messo questa discussione nella sezione "seduzione under 20" perché frequentata solo da gente con la monomania.

 

io direi che anche abbigliamento va bene. visto che il target è 16/17 anni dovrebbe essere un loro interesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, anche l'abbigliamento funziona abbastanza anche se non puoi impostarci una conversazione intera e soprattutto profonda... Si rimane sempre in superficie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

 

Se ottieni una reazione come un sorriso e' positivo.

Ogni risposta che ricevi e' un hook.

Attaccati sul modo di fare ,di vestire,sugli accessori...vai di contestuale.

E presentati sempre con un bel sorriso

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Io cerco sempre qualcosa di situazionale e spontaneo, prima di ricorrere a domande scontate.

Commenta magari come si veste/atteggia in modo simpatico. 

Es "stai bene con questa maglietta da camionista"

Magari le strappi un sorriso, e trovi uno spunto di cconversazione. 

 

Domande tipo "di dove sei" "cosa studi"  sono generiche e le tiro fuori se sono a corto di argomenti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lorkho

Secondo me quando non hai niente da dire è perché la ragazza non fa per te.

Quando mi succede la saluto e me ne vado.

Vedrai che con alcune ragazze avrai discussioni lunghe e divertenti senza neanche accorgertene, con alcune semplicemente non va.

Certo se sei agli inizi magari preparati qualche storia da raccontare, ma vedrai che le conversazioni spontanee sono le migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giuseppe1981

@coso 

Quote

Domande tipo "di dove sei" "cosa studi"  sono generiche e le tiro fuori se sono a corto di argomenti

Questo e' un argomento che mi interessa moltissimo.
Gli argomenti di conversazioni, per me sono difficilissimi da tirar fuori.
Non tanto per il fatto di saper parlare di qualsiasi cosa. so farlo. Il problem e': come faccio a farlo per suscitare in lei un' attrazione fisica?

Si parla spesso della zona amico e della mancanza di empatia.
Il solo aprire una conversazione con lei potrebbe eanche eeser facile, ma come veicoli una conversazione in modo che lei si interessi a te?

Esempi pratici: 
Abbigliamento -  "Stai bene con questa maglietta da camionista".
Ovviamente e' una battuta buttata li', ma puo' anche funzionare. il problema e':
Cosa stai cercando di suscitarle con una battuta del genere?
Come le incasini il cervello in modo che, successivamente, pensi solo a te?
E questo porta al problema: perche' usare questa battuta e non un'altra? (Ovviamente non e' che uno possa avere un  prontuario per ogni situazione e la spontaneita' e' importantissima, ma correggere un approccio sbagliato dipende anche dalle frasi che utilizziamo, o mi sbaglio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kurt Bi
Il 2/10/2018 alle 12:57 , giuseppe1981 ha scritto:

@coso

Abbigliamento -  "Stai bene con questa maglietta da camionista".

Ovviamente e' una battuta buttata li', ma puo' anche funzionare. il problema e':
Cosa stai cercando di suscitarle con una battuta del genere?
Come le incasini il cervello in modo che, successivamente, pensi solo a te?
E questo porta al problema: perche' usare questa battuta e non un'altra?

Amico ti stai facendo troppi problemi. Ma proprio troppi. Inutili soprattutto...

Ti faccio una domanda:

Hai mai sentito dire una ragazza "Mi sono scopata quello perchè ha usato un opener assurdo"? 

Credo proprio di no. Allora perchè farsi tutti sti problemi?

Se fai Game da un po' avrai sicuramente avuto set partiti male e finiti bene e set partiti bene e finiti male. A meno che tu non sia uno stallone alto, muscoloso, bello, che emana ormoni da ogni poro e con il carisma di Giulio Cesare, l'attrazione te la devi costruire. 

 

Quindi apri il set con la prima cosa che ti viene in mente e POI crea attrazione. Ma lo puoi fare in mille modi. Postura, eye-contact, Kino e tono vocale sono forse piú importanti degli argomenti di cui verbalmente si sta parlando. 

Famme sapé cosa ne pensi. 

K. B. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nikenick

Parla e chiedile di ciò che tu vuoi e di ciò che ti fa stare bene e di ciò che ti diverte.

Se parti dal presupposto che devi dire e fare cose controvoglia per piacerle (tipo parlare di vestiti di cui non te ne ciava una sega) hai già perso in partenza.

Chiediti "Che cosa voglio sapere da questa ragazza?" "Che caratteristiche deve avere per piacermi?" e ascoltala davvero, commentando quando serve e quando tu vuoi.

Lei ti porterà rispetto solo se metterai sempre te stesso prima di lei.

Impara col tempo a calibrare.

Non ascoltare Coso, è una pippa 😛

Modificato da nikenick
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 12/12/2018 alle 07:43 , nikenick ha scritto:

Non ascoltare Coso, è una pippa 😛

Chi ti denigra ti invidia :P

un altro consiglio, che può essere banale, è appunto non DOVER sempre dire qualcosa e non interrompere.

Se durante ogni silenzio si prende subito la parola le si toglie la possibilità di continuare il discorso e ci si da la zappa sui piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...