Vai al contenuto

Consiglio veloce... come mandarla al diavolo?

lukebo

Messaggi raccomandati

lukebo

Lei: la solita "amichetta" che ha fatto del push&pull la sua arte preferita...

Io: quello che, reduce da una oneitis breve ma intensa, le dà ancora qualche chance di riabilitazione.

I contatti via sms degli ultimi due giorni.

Lei: ho voglia di vederti.

passano 24 ore

Io: domani usciamo, che ne pensi?

passano 24 ore (è già "domani")

Lei non risponde...; la vedo al lavoro.

Lei: allora, stasera?

Io: ah, devo dedurre che hai accettato l'invito...

Lei: sì, ma... guarda... blabla... stomale... sehaidimegliodafare... magari una pizza... ci sentiamo dopo.

Morale, a qualche ora dall'appuntamento (presunto, a questo punto), non so che sarà della mia serata.

Consigli su come mandarla a quel paese e riservarmi la sua compagnia per quando sarà meno indecisa e scostante?

Le do buca e rispondo alla sua chiamata (che con buona probabilità arriverà 10 minuti prima dell'ora alla quale vorrà vedermi) dicendole che è troppo tardi... o le scrivo (è ancora al lavoro) io per primo dicendole che non se ne fa nulla?

Grazie!

Ciao!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Io: quello che, reduce da una oneitis breve ma intensa, le dà ancora qualche chance di riabilitazione.

passano 24 ore

Lei: sì, ma... guarda... blabla... stomale... sehaidimegliodafare... magari una pizza... ci sentiamo dopo.

Morale, a qualche ora dall'appuntamento (presunto, a questo punto), non so che sarà della mia serata.

Consigli su come mandarla a quel paese e riservarmi la sua compagnia per quando sarà meno indecisa e scostante?

Le do buca e rispondo alla sua chiamata (che con buona probabilità arriverà 10 minuti prima dell'ora alla quale vorrà vedermi) dicendole che è troppo tardi... o le scrivo (è ancora al lavoro) io per primo dicendole che non se ne fa nulla?

Grazie!

Ciao!

Non tolgo nulla, è bellissimo .. è esattamente quello che mi stanno facendo a me :D :D :D :D

E allora devi ... devi ... devi... :testone2::testone::testone:

Next time: "mi dai un appuntamento preciso?" e poi sparisci facendoti risentire dopo ... bo ... 2 setimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Non tolgo nulla, è bellissimo .. è esattamente quello che mi stanno facendo a me :D :D :D :D

Mi dispiace...

Tuttavia mi rincuora sapere che c'è chi sa quanto girino le balle nel dover subire le lune storte di una HB qualunque... dotata di tecniche di P&P innate in qualunque donna...

La testa contro al muro la sto già sbattendo, soprattuto perchè le ultime interazioni mi avevano dato l'impressione di aver guadagnato il controllo del gioco.

E invece... le hb hanno sempre un punto di "bastardaggine" in più da giocare!

Next time: "mi dai un appuntamento preciso?" e poi sparisci facendoti risentire dopo ... bo ... 2 setimane?

Il problema è anche come gestire la situazione odierna.

Sono tentato di scriverle che preferisco vedere la parte di lei che mi piace... e che la potrò vedere quando si sarà lasciata alle spalle i disagi fisici e mentali che la tormentano adesso.

E questa è la versione edulcorata di quel che penso... ossia che se mi riserva il trattamento che dispensa ai suoi numerosi AFC spasimanti, può cancellare il mio numero dal suo tanto caro cellulare.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sono tentato di scriverle che preferisco vedere la parte di lei che mi piace... e che la potrò vedere quando si sarà lasciata alle spalle i disagi fisici e mentali che la tormentano adesso.

Mah...

bravo e vedrai come starai bene dopo si si si si si si si si

Tu credi ai suoi disagi fisici e mentali?

Sai quali sono? La mancanza del cazzo che le piace veramente. Fattene una ragione.

Lascia stare, se lo fai perderai ancora di più il controllo del gioco, lasciala nel dubbio, non scoprire le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
bravo e vedrai come starai bene dopo si si si si si si si si

Tu credi ai suoi disagi fisici e mentali?

Sai quali sono? La mancanza del cazzo che le piace veramente. Fattene una ragione.

Lascia stare, se lo fai perderai ancora di più il controllo del gioco, lasciala nel dubbio, non scoprire le carte.

Ho editato il post di prima... mentre rispondevi. E ci ho inserito quel che penso davvero.

Da un lato è vero che c'è una parte di lei che mi piace... e che ultimamente non la riconosco più.

Dall'altro penso che abbia proprio "evacuato il membro" (leggasi: "cagato il cazzo") nel trattarmi come "tutti quei maschietti che ogni tanto (non) si fa" (cit.).

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Se non chiama, non farti sentire.

Se chiama digli che non hai tempo perchè hai già preso un altro impegno (bada bene a non dire cosa). E se ti chiede cosa (e lo farà, di sicuro) o se fa finta di chiedertelo, tu non dirglielo. Giragli intorno, eludi le sue domande, ma non dire "non tel dico apertamente", altrimenti fai la figura del bambino frustrato.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Se non chiama, non farti sentire.

Se chiama digli che non hai tempo perchè hai già preso un altro impegno (bada bene a non dire cosa). E se ti chiede cosa (e lo farà, di sicuro) o se fa finta di chiedertelo, tu non dirglielo. Giragli intorno, eludi le sue domande, ma non dire "non tel dico apertamente", altrimenti fai la figura del bambino frustrato.

Sottovaluti la potenza dell'hb stronza!

Ha aspettato le 20.30, mi ha mandato un messaggio con tono RISENTITO (!!!) della serie "ma la nostra pizza?!? Avrai trovato di meglio..." (tra le parole che aveva farfugliato in dieci secondi durante il pomeriggio c'era anche "pizza"... ma non aveva certo l'aria di un programma confermato!).

Io ho tracollato, l'ho chiamata e le ho fermamente detto che sono solito prendere appuntamenti certi, se possibile con un adeguato anticipo. E che non pensi di poter rigirare su di me responsabilità sue e solo sue.

Di tutta risposta: "ma non hai visto com'ero incasinata oggi?! Ecco perchè non ti ho risposto!".

ROFL!!! Non finirò mai di imparare dalle donne! Il problema è che se questa mantenesse una linea coerente... la archivierei con un nulla-di-fatto... ma come cacchio si fa quando questa tra tre giorni mi chiama/scrive "ho voglia di vederti"!?!

Ragazzi, qui c'è veramente da imparare... questo è guidare l"'emotional rollercoaster" da paura!

BTW...

PUTTANA!

Te l'ho detto 30 ore fa che saremmo usciti... e te ne esci con "sono stata incasinata".

No words...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

passano 24 ore

ROTFL

a me ieril'altro è successo così:

HB: Ciao Gil.. ti va se un giorno ci vediamo? (num che non conosco!)

Gil dopo 30 min: Certo! Andiamo ai caraibi? ibiza? Cuba??? Però magari firmati, così so chi mi farà compagnia nel viaggio!

HB: ma sono HB da X! Non ti ho detto che ho cambiato num?!?

Gil non risp

HB: bhe, comunque sappiami dire se ci vediamo un giorno di questi

Gil dopo 15 min: Eh, no! non mi avevai detto che avevi cambiato num.. scusa il rit con cui ti risp, ma mi ero addormentato! Ora vado a letto, buonanotte!

chiuso il cel e non le ho detto nulla in merito all'uscita!!!!

il giorno dopo mi chiama per sapere se il pome stesso uscivo con lei, ma le dico che sto lavorando e che non posso, l'avrei chiamata la sera perchè al momento non avevo sottomano l'agenda e non sapevo quando ero libero (!!!)

la chaimo la sera e le dico se le va bene ven. lei mi dice che forse non può ma mi farà sapere... mi ha mandato un mex ieri sera dicendomi che non sapeva ancora nulla e ad oggi non ho notizie, quindi ora mi sta push-pullando lei... che balle 'sti giochetti però alla fine!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
ROTFL

...sapeva ancora nulla e ad oggi non ho notizie, quindi ora mi sta push-pullando lei... che balle 'sti giochetti però alla fine!!!!!!!!!!

Dire "che balle" è poco!

Epilogo della storia... si è presentata da me ed è stata a parlare per tutta la sera (è quasi l'una...) dei suoi problemi tra lavoro e incertezza su cosa fare della sua vita...

Il mio frame... già inesistente per via del pushpullaggio andato avanti per tutta la settimana è sceso - se possibile - ulteriormente.

Pur non avendo portato a casa niente di "tangibile" mi rinfranco pensando che tutte 'ste pippe mi hanno fatto passare qualsiasi residuo di one-itis per la pulzella; da ora me la gioco lucidamente, senza condizionamenti per la testa... salvo il "mollare il colpo" a breve, per raggiunti limiti di scassamento di balle.

Come lo commentate, piuttosto, il fatto che (non senza qualche sollecitazione da parte mia, forse non proprio azzeccata...) mi abbia parlato di un AFC col quale è uscita qualche volta (del tipo peggiore: 10 messaggi al giorno, vittima quando lei non risponde, vuole sapere dov'è in ogni momento, fa il geloso dei suoi amici) in termini di "magari ne nasce qualcosa"?

Uno shittestone? Lei è fessa ed è tempo perso? Gli AFC hanno ancora mercato?

'notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ROFL!!! Non finirò mai di imparare dalle donne! Il problema è che se questa mantenesse una linea coerente... la archivierei con un nulla-di-fatto... ma come cacchio si fa quando questa tra tre giorni mi chiama/scrive "ho voglia di vederti"!?!

Ragazzi, qui c'è veramente da imparare... questo è guidare l"'emotional rollercoaster" da paura!

Ci vorrebbe la parola di qualche "esperto", un sexy administrator del forum.

Siamo sinceri, siamo degli studenti con qualche soddisfazione dalla nostra ma dobbiamo ancora farne di strada.

Se qualcuno volesse agevolarci qualche idea ...

Link al commento
Condividi su altri siti