Vai al contenuto

Ho deciso di sedurre la mia coinquilina


Thedeadundead

Messaggi raccomandati

Thedeadundead

Ciao a tutti,

Vi espongo subito il mio problema: come da titolo, ho intenzione di sedurre la mia coinquilina.

O meglio, dopo aver iniziato un lavoro profondo su me stesso e sulla percezione che lei aveva di me, credo di essere uscito dalla friendzone e di piacerle.

Dunque i miei dubbi non sono legati al come provarci (la porterò in un parco vicino casa e la bacerò lì), ma alla sensatezza di portarmela a letto subito dopo l’appuntamento.

Lei ha un carattere riservato ed è un po’ timida e dunque vorrei sapere come posso gestire la tensione sessuale che andrà dal momento del bacio fino al nostro ritorno a casa. Voi direte: ”perché tutta questa fretta di fare sesso subito?”.

La mia risposta è che temo il rimorso dell’acquirente, che rischierei molto meno se ottenessi da lei un investimento importante come un rapporto sessuale. E poi volevo sapere come potrei metterla a suo agio quando ci siederemo sul letto.

Grazie a tutti per la vostra attenzione.

 

P.s. Ci conosciamo da due anni, ma l’escalation fisica c’è stata solo nell’ultimo mese.

P.s. 2  Il primo bacio glielo do con o senza lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

mi sembra tutto molto artificiale, poco spontaneo

sì vabbè, un minimo di canovaccio ci sta, ma a me sembra che tu abbia già scritto una sceneggiatura chiusa, dove, se qualcosa non va secondo le tue previsioni, sei nella merda

dici che è timida, ed il fatto di baciarla in un parco, in pieno giorno, in pubblico... hai pensato che potrebbe sentirsi in imbarazzo o avvertire una pressione esterna e mandarti a quel paese, rischiando così di rovinare tutto?

e poi... cacchio, è la tua coinquilina, non hai nemmeno bisogno della scusa per isolarla per portarla a casa tua, perchè non sfrutti questa situazione?

inventati qualcosa, un anniversario, un evento, dille che hai vinto 200 euro al gratta e vinci e vuoi festeggiare con una cenetta particolare... un po' di fantasia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda primo bacio con o senza lingua sono caduta da un’ipotetica sedia!!

1 non ho capito che tipo di interesse hai verso di lei, se ti interessa solo portartela a letto o vorresti avere una ltr 

2 ricorda sempre che comunque vadano le cose ci dovrai convivere insieme 

tutto il resto lo ha riassunto @pomok@ko, troppo costruito, come fai a sapere che vi bacerete in un parco e che poi vi siederete sul letto? Portala fuori con una scusa, un paio di bicchieri di vino e se gli piaci vedrai che la sua timidezza crollerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Alla domanda primo bacio con o senza lingua sono caduta da un’ipotetica sedia!!

ma CON o SENZA? non ci dormirò la notte se non risolvo questo dubbio 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedeadundead
Inviato (modificato)
3 ore fa, pomok@ko ha scritto:

mi sembra tutto molto artificiale, poco spontaneo

sì vabbè, un minimo di canovaccio ci sta, ma a me sembra che tu abbia già scritto una sceneggiatura chiusa, dove, se qualcosa non va secondo le tue previsioni, sei nella merda

dici che è timida, ed il fatto di baciarla in un parco, in pieno giorno, in pubblico... hai pensato che potrebbe sentirsi in imbarazzo o avvertire una pressione esterna e mandarti a quel paese, rischiando così di rovinare tutto?

e poi... cacchio, è la tua coinquilina, non hai nemmeno bisogno della scusa per isolarla per portarla a casa tua, perchè non sfrutti questa situazione?

inventati qualcosa, un anniversario, un evento, dille che hai vinto 200 euro al gratta e vinci e vuoi festeggiare con una cenetta particolare... un po' di fantasia!

Grazie della risposta @pomok@ko.

Per quel che riguarda l’imbarazzo ipotetico che lei proverebbe nel parco, sono un po’ perplesso, nel senso che non ci conosce nessuno lì. Inoltre non è affollato ed è un posto elegante in una grande città, posto che lei non ha mai visto.

E se non volesse baciarmi, stare a casa non cambierebbe la situazione. Ho pensato al parco proprio perché sarebbe un appuntamento evidente, noi due soli e quindi potrebbe aspettarselo tranquillamente il kiss-close, visto che ho flirtato in maniera piuttosto evidente in questi giorni. E poi se le cose dovessero andare male, ci sarebbe tutto il percorso del ritorno per tranquillizzarla e smorzare la tensione. Invece in casa sarebbe “ingabbiata”.

Comunque al bacio ci arriverei gradualmente, controllando prima la sua reazione a un’ulteriore giro di vite nel contatto fisico.

Inoltre le ho già anticipato che l’avrei portata lì e lei ha accettato. Non sta facendo resistenze di nessun tipo, né all’escalation fisica, né alle mie proposte di uscire (che invece c’erano in passato). 

In ultima analisi devo aggiungere che questo in genere è il modus operandi che mi ha portato ad avere successo più di una volta in passato. Gioco meglio di giorno che di notte.

Alla luce di tutto ciò, tu cosa pensi?

2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Alla domanda primo bacio con o senza lingua sono caduta da un’ipotetica sedia!!

1 non ho capito che tipo di interesse hai verso di lei, se ti interessa solo portartela a letto o vorresti avere una ltr 

2 ricorda sempre che comunque vadano le cose ci dovrai convivere insieme 

tutto il resto lo ha riassunto @pomok@ko, troppo costruito, come fai a sapere che vi bacerete in un parco e che poi vi siederete sul letto? Portala fuori con una scusa, un paio di bicchieri di vino e se gli piaci vedrai che la sua timidezza crollerà 

Ciao Cara @Balinese2016!

1-Lei mi piace molto, ma non mi pongo mai problemi di ltr prima di aver fatto sesso con una donna. Come si dice? “Non vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso”. Per ora voglio portarmela a letto, poi se ci sarà spazio di manovra per la ltr, per me è ok. Se sarà solo sesso, per me è ok. Se mi rifiuterà (ovviamente dovrà farlo più volte, perché insisterò. Con garbo, tatto e savoir-faire, ma insisterò) per me è ok. Non ho alcuna paura di fallire. Non ho alcuna paura di perderla. Se ci tiene davvero a me, non si allontanerà. Ma ormai ho deciso: agirò. Bisogna solo stabilire il come.

2-Cambierò casa a settembre, per cui il problema non sussiste.

Il vino mi sembra un’ottima idea. Devo decidere se lo berremo fuori o a casa. Tu cosa suggerisci?

2 ore fa, pomok@ko ha scritto:

ma CON o SENZA? non ci dormirò la notte se non risolvo questo dubbio 🤣

😂 Ragazzi, so che vi sembra esagerato, ma è solo una precauzione per andare gradualmente. Ma se in effetti pensate che non abbia importanza, farò un po’ come mi viene.

Modificato da Thedeadundead
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
4 ore fa, Thedeadundead ha scritto:

Per quel che riguarda l’imbarazzo ipotetico che lei proverebbe nel parco, sono un po’ perplesso, nel senso che non ci conosce nessuno lì. Inoltre non è affollato ed è un posto elegante in una grande città, posto che lei non ha mai visto.

anni fa avevo una relazione con una tipa fidanzata.

capitava a volte di uscire insieme, andavamo a bere qualcosa sempre nello stesso posto.

per tornare verso l'auto dovevamo percorrere un vicolo stretto e poco illuminato.

ad un certo punto lei sapeva che la attaccavo al muro, non solo baci, ma anche qualcosa in più.

non si è mai tirata indietro, anzi, sembrava quasi che aspettasse quel momento con ansia, la sua voglia era palese, il più delle volte era già bagnata fradicia.

poi si è mollata col moroso.

abbiamo continuato a vederci, ad andare nello stesso posto per le nostre bevute, e percorrere lo stesso vicolo semibuio per tornare al parcheggio.

ma non c'è stato più verso di baciarci in quel vicolo.

mi sono fatto una domanda... perchè, quando c'era il rischio di venire scoperta a tradire il tuo fidanzato, ti lasci fare di tutto in un luogo appartato, ma comunque pubblico a 500 metri da casa tua, e poi, quando non hai più nulla da nascondere, ti tiri indietro?

risposta: il nulla cosmico, mistero!

ho smesso di cercare di comprendere le motivazioni che muovono le scelte di una donna, so già che sbaglierei 9 volte su 10.

 

consiglio?

fatevi un giro assieme, passate un pomeriggio a fare cose, vedere posti, poi tornate e casa e organizzale una cena, una bottiglia di vino e via, in leggerezza.

quel che deve venire verrà, con o senza lingua.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedeadundead
4 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

anni fa avevo una relazione con una tipa fidanzata.

capitava a volte di uscire insieme, andavamo a bere qualcosa sempre nello stesso posto.

per tornare verso l'auto dovevamo percorrere un vicolo stretto e poco illuminato.

ad un certo punto lei sapeva che la attaccavo al muro, non solo baci, ma anche qualcosa in più.

non si è mai tirata indietro, anzi, sembrava quasi che aspettasse quel momento con ansia, la sua voglia era palese, il più delle volte era già bagnata fradicia.

poi si è mollata col moroso.

abbiamo continuato a vederci, ad andare nello stesso posto per le nostre bevute, e percorrere lo stesso vicolo semibuio per tornare al parcheggio.

ma non c'è stato più verso di baciarci in quel vicolo.

mi sono fatto una domanda... perchè, quando c'era il rischio di venire scoperta a tradire il tuo fidanzato, ti lasci fare di tutto in un luogo appartato, ma comunque pubblico a 500 metri da casa tua, e poi, quando non hai più nulla da nascondere, ti tiri indietro?

risposta: il nulla cosmico, mistero!

ho smesso di cercare di comprendere le motivazioni che muovono le scelte di una donna, so già che sbaglierei 9 volte su 10.

 

consiglio?

fatevi un giro assieme, passate un pomeriggio a fare cose, vedere posti, poi tornate e casa e organizzale una cena, una bottiglia di vino e via, in leggerezza.

quel che deve venire verrà, con o senza lingua.

 

 

 

 

 

Ciò che dici ha una sua logica. Ci penserò fino alla prossima settimana. Nel frattempo, se qualcuno ha altre dritte, sono tutto occhi e orecchie. Ti ringrazio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Non so come te la cavi con le mani ma un'arma che uso spesso, complice il fatto che mi riescono piuttosto bene, è quella del massaggio. Se approcci nel giusto modo, crei confort e un contatto progressivo che ti aiuta a capire, a seconda di quanto la senti rilassata al tatto, se puoi più o meno facilmente spingerti oltre.

Vino, chiacchiere mirate sul divano, massaggio -accompagnato da baci sfiorati sul collo- io me la giocherei così... e per te la coreografia è agevolata dal fatto che non devi portartela a casa per costruire il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedeadundead
42 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Non so come te la cavi con le mani ma un'arma che uso spesso, complice il fatto che mi riescono piuttosto bene, è quella del massaggio. Se approcci nel giusto modo, crei confort e un contatto progressivo che ti aiuta a capire, a seconda di quanto la senti rilassata al tatto, se puoi più o meno facilmente spingerti oltre.

Vino, chiacchiere mirate sul divano, massaggio -accompagnato da baci sfiorati sul collo- io me la giocherei così... e per te la coreografia è agevolata dal fatto che non devi portartela a casa per costruire il tutto.

Il massaggio è una buona idea. Credo che la metterò in pratica dopo che ci saremo abbracciati per un po’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
8 ore fa, pomok@ko ha scritto:

ma CON o SENZA? non ci dormirò la notte se non risolvo questo dubbio 🤣

Vuole scoparla ma chiede se baciare con o senza lingua. A questo punto,dico io, dovrebbe usarla per altro 😂.

Scherzi a parte, leggerezza, pensa meno agisci di più.

Dopo l' uscita aggiorna il thread

 

 

 

 

 

 

P.S. Se proprio vuoi buttagliela la lingua

 

 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...