Vai al contenuto

Uomo e guance rosse


Carterr

Messaggi raccomandati

Carterr

Ciao amici, volevo affrontare questo argomento che purtroppo mi martella il cervello ormai da troppo tempo. 

Da quando sono bambino mi porto dietro questo problema delle guance rosse...inverno o estate che sia. Tra l'altro in famiglia non spicchiamo per barbe folte, quindi neanche a coprirle volendo. 

Qui mi sorge il dubbio, possibile che una buona parte dei miei insuccessi con le donne siano causati proprio da questo mio problema? Mi domando ciò , poichè per rimuovere appunto il rossore, dovrei sottopormi a diverse sedute parecchio costose ( per rendervi un idea...nell'ordine delle migliaia di euro da quanto ho capito) e non so se ne vale la pena. 

A dirla tutta, solo amici scherzosamente mi hanno preso in giro al riguardo...stranamente nessuna donna in nessun appuntamento ne ha mai fatto parola(magari per non rischiare di toccare qualche nervo scoperto non lo so), ma è anche vero che non la vivo benissimo in ogni caso come situazione. ''stai in metro, vedi una ragazza che ti guarda e non capisci se...ti guarda perchè le interessi...o ti guarda perchè fuori facevano 30 gradi e ti ritrovi le guance rosso pomodoro''

Aggiungo che oggettivamente a livello fisico non sto malissimo , sono 1.90  fisico slanciato , per quanto riguarda il viso in realtà non so esprimermi in modo realistico 

Cosa ne pensate? Potrei forse vederle come un ''investimento'' quelle sedute?

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 ore fa, Carterr ha scritto:

Da quando sono bambino mi porto dietro questo problema delle guance rosse...inverno o estate che sia.

Ma sono carine da matti le guance rosse.

Lasciale stare le guance rosse . In piemontese si chiamano "pumin" e sono davvero belle. 

Basta che non siano abbinate alle ascelle fragranti. Quello no.

E la foto profilo è un immagine molto bella

Ciao, Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Indirettamente può essere un problema, se tu lo rendi tale!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carterr
Il 25/5/2018 alle 10:40 , LODOVICA ha scritto:

Ma sono carine da matti le guance rosse.

Lasciale stare le guance rosse . In piemontese si chiamano "pumin" e sono davvero belle. 

Basta che non siano abbinate alle ascelle fragranti. Quello no.

E la foto profilo è un immagine molto bella

Ciao, Lodovica

Ti ringrazio

Eh no no...niente ascelle fragranti hahah

Il 25/5/2018 alle 10:53 , crociato ha scritto:

Indirettamente può essere un problema, se tu lo rendi tale!

Non lo rendo un problema, anche perchè me ne dimentico convivendoci ormai da una vita...il fatto è che in ogni caso quelle sono là; ed essendo una caratteristica del'viso un po particolare, magari sono proprio loro la causa dei miei scarsi risultati con le donne.

 

 

(Non fraintendetemi , non sto cercando un capro espiatorio per i miei insuccessi...sto cercando di individuare e migliorare i miei aspetti fisici e caratteriali ''piu deboli'' )

Link al commento
Condividi su altri siti

Carterr
5 ore fa, sfulcrum ha scritto:

E' preso anche il naso?

No, solo sulle guance 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Con ampia possibilità so cosa hai, è si risolverà con una crema

ni serve un immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...