Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Ho inviato un messaggio ad una tipa su messenger e lei mi risponde ma tu chi sei e non ho tempo da perdere......le stavo scrivendo quando mi arriva un mex audio del ragazzo.....o di un amico....che dici fallo con me il gioco.....(le avevo chiesto se voleva fare un gioco le facevo domande banali e dalle risposte cercavo di indovinare che tipo sei...) insomma per farla breve quando risponde male ho fa intervenire un amico o il ragazzo cafone come bisogna reagire?????
Edo [Donna] 15350 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Next, ti vuoi andare a impelagare con certi soggetti?? Io non credo gort, Mich! e Riso soffiato ha reagito a questo 3
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Esatto, passa alla prossima. Riso soffiato ha reagito a questo 1
crociato [Partecipante] 637 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Beh tentando di aprire con perfette sconosciute è anche lecito ricevere certe risposte 🙂 MichelaDevi, AmandaSlave e Riso soffiato ha reagito a questo 3
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Lascia perdere non rispondere e passa alla prossima Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 27 Maggio 2018 Autore Inviato 27 Maggio 2018 21 ore fa, Gattone ha scritto: Lascia perdere non rispondere e passa alla prossima 21 ore fa, crociato ha scritto: Beh tentando di aprire con perfette sconosciute è anche lecito ricevere certe risposte 🙂 21 ore fa, Mich! ha scritto: Esatto, passa alla prossima. 21 ore fa, EdoardoG ha scritto: Next, ti vuoi andare a impelagare con certi soggetti?? Io non credo Avete perfettamente ragione però io sono un pò scemo e penso che non rispondere a tono passo da vigliacco.....cioè penso che se non rispondo lei potrebbe pensare che ho paura......lo so sono fatto male hahahah Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15350 Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 5 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: potrebbe pensare che ho paura Quindi cosa ti disturba del fatto che una emerita sconosciuta da cui è meglio stare alla larga pensi che tu sia un vigliacco? Riso soffiato ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 5 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Avete perfettamente ragione però io sono un pò scemo e penso che non rispondere a tono passo da vigliacco.....cioè penso che se non rispondo lei potrebbe pensare che ho paura......lo so sono fatto male hahahah Non deve interessarti l'opinione di una persona che non conosci e si pone così sgarbatamente. Edo e Riso soffiato ha reagito a questo 2
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 27 Maggio 2018 Autore Inviato 27 Maggio 2018 2 ore fa, Mich! ha scritto: Non deve interessarti l'opinione di una persona che non conosci e si pone così sgarbatamente. 7 ore fa, EdoardoG ha scritto: Quindi cosa ti disturba del fatto che una emerita sconosciuta da cui è meglio stare alla larga pensi che tu sia un vigliacco? avete ragione grazie dei consigli.... Edo ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 Tutto quello che avete detto è corretto ed è anche quello che consiglio e/o fare io. Va però sottolineato che le donne che rispondono maleducatamente sono pietose ma ancora di più i fidanzati che reagiscono aggressivamente come un cane attaccato all'osso, che atteggiamento miserabile. Edo, Riso soffiato e gort ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati