Vai al contenuto

Approcciare su instagram


Sky98

Messaggi raccomandati

Sky98

Salve

Ho 20 anni e mi sono lasciato dopo una relazione di 2 anni e vorrei rimettermi in gioco 

Vorrei utilizzare Instagram, che sto ricominciando a usare. 

Ci sono 5/6 ragazze che mi interessano ma che non ho mai visto in giro, per cui in real è impossibile. Le ho seguite e mi hanno ricambiato 

A due di loro ho messo like tattici ma non hanno ricambiato. Ho provato a cercare se esistesse una sorta di guida ma non ne ho trovate. Come si approccia in questo modo? Se non ricambiano i like meglio evitare?

Poi una ragazza che mi veniva dietro due anni fa prima che mi fidanzassi. Ora lei sta con uno da poco. Io lo so da terzi. Ho messo pure a lei like tattici ma 0. Dovrei provarci comunque?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti ricambiano e non seguono le tue storie non gli interessi. Anche se lo facessero non vorrebbe comunque dire che le interesseresti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
5 ore fa, sprint ha scritto:

Se non ti ricambiano e non seguono le tue storie non gli interessi. Anche se lo facessero non vorrebbe comunque dire che le interesseresti.

Le storie le guardano, anche se ne metto più di una. Il follow me l'hanno ricambiato se no non ci penserei minimamente a scrivere loro 

PERÒ non mi hanno ricambiato i like e non so cosa fare. Li avessero ricambiati avrei già scritto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Carterr
10 ore fa, Sky98 ha scritto:

Le storie le guardano, anche se ne metto più di una. Il follow me l'hanno ricambiato se no non ci penserei minimamente a scrivere loro 

PERÒ non mi hanno ricambiato i like e non so cosa fare. Li avessero ricambiati avrei già scritto loro

Non te ne deve fregare nulla se ti ricambiano o meno i follow/like ...manco fossero dei lasciapassare.

C'era un periodo(mi ero appena fatto un nuovo profilo) dove scrivevo alle ragazze su instagram che neanche ricambiavano il follow, prendevo il numero con 2 battutine copia-incolla ed a quel punto cominciavano a seguirmi ---- cancellavo il numero e followers easy.  

Questo per farti capire (erano infamate lo so) come i like ''tattici'' e simili lasciano il tempo che trovano

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, Carterr ha scritto:

Non te ne deve fregare nulla se ti ricambiano o meno i follow/like ...manco fossero dei lasciapassare.

C'era un periodo(mi ero appena fatto un nuovo profilo) dove scrivevo alle ragazze su instagram che neanche ricambiavano il follow, prendevo il numero con 2 battutine copia-incolla ed a quel punto cominciavano a seguirmi ---- cancellavo il numero e followers easy.  

Questo per farti capire (erano infamate lo so) come i like ''tattici'' e simili lasciano il tempo che trovano

Non so se ho capito bene, se lo ho fatto, sei divenuto il mio nuovo idolo del forum: ti facevi dare il numero così ti iniziavano a seguire, ma a te del numero e di loro non fregava nulla?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carterr
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non so se ho capito bene, se lo ho fatto, sei divenuto il mio nuovo idolo del forum: ti facevi dare il numero così ti iniziavano a seguire, ma a te del numero e di loro non fregava nulla?

Si esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Vorrei avere la vostra spigliatezza 

Mi vergogno terribilmente a scrivere alle ragazze 

Mi servirebbe una mini guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, Sky98 ha scritto:

Vorrei avere la vostra spigliatezza 

Mi vergogno terribilmente a scrivere alle ragazze 

Mi servirebbe una mini guida

Perché ti vergogni? Nessuna vergogna. Tu scrivi e poi ti regoli in base a quello che ti rispondono. Già così ti puoi fare la tua idea 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Mi vergogno a scrivere a ragazze che non so se ricambiano l'interesse 

Ho sempre scritto a ragazze di cui ero sicuro di interessare o usando tinder/ask 

Da 0 su instagram mai

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
16 ore fa, Sky98 ha scritto:

Mi vergogno a scrivere a ragazze che non so se ricambiano l'interesse 

Ho sempre scritto a ragazze di cui ero sicuro di interessare o usando tinder/ask 

Da 0 su instagram mai

Le chat sono il rifugio di chi non ha coraggio ad approcciare nella vita reale.

Se ti vergogni nelle chat, non oso immaginare allora nella vita reale.

Supera le tue ansie, le tue paure e tutti questi stupidi ostacoli che ti bloccano. 

Nella vita si deve rischiare, ed è fuori da instagram.

Sii sicuro di te stesso, che alla tua età il mondo ce l'hai in mano.

Le chat, ragazzi, solo per ragazze che già state in game nella vita reale. Per il resto, aria. 

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...