Vai al contenuto

Approcciare su instagram


Sky98

Messaggi raccomandati

Sky98

In Real non ho problemi anche Perché ci provo solo con ragazze che so di poter interessare (segnali vari che mandano da lontano o mentre parli)

Su Instagram non ho modo di sapere se posso interessare loro... Se non che ricambiano il follow 

Ho scritto ad una e mi ha visualizzato senza risposta:(

Ora appena un'altra pubblica una foto le scrivo... questa almeno mi mette i like 

 

Quanto vorrei che tornasse la mia ex... Non sono un grado di rimorchiare 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
41 minuti fa, Sky98 ha scritto:

In Real non ho problemi anche Perché ci provo solo con ragazze che so di poter interessare (segnali vari che mandano da lontano o mentre parli)

Su Instagram non ho modo di sapere se posso interessare loro... Se non che ricambiano il follow 

Ho scritto ad una e mi ha visualizzato senza risposta:(

Ora appena un'altra pubblica una foto le scrivo... questa almeno mi mette i like 

 

Quanto vorrei che tornasse la mia ex... Non sono un grado di rimorchiare 

Vatti a rileggere quello che ho scritto nel messaggio prima di te.

Lascia. Stare. Instagram.

Esci di casa.

Parla.

Scherza.

Gioca.

Tocca culi e tette.

Ma piantala con sti social.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Ancora... In Real ci provo ma non abito in una metropoli e vedo sempre la stessa gente 

Grazie a Instagram c'è più scelta di ragazze MAI viste

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Adesso, Sky98 ha scritto:

ma non abito in una metropoli e vedo sempre la stessa gente 

E dove vivi? a Livigno? a Roiate?

Non penso che stai isolato dal resto del mondo.

Non significa niente.

La sera, quando esci con un amico, invece di startene in paese spostati in città in macchina. Frequenta pub. bar o discoteche.

Chiudersi su questi strumenti è poco produttivo.

Tanto una volta che ti metti a rompere le scatole a queste su instagram, non stanno distanti da casa tua del resto? Quindi prima o poi, se vanno in porto ti dovrai spostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
1 ora fa, nucleo ha scritto:

E dove vivi? a Livigno? a Roiate?

Non penso che stai isolato dal resto del mondo.

Non significa niente.

La sera, quando esci con un amico, invece di startene in paese spostati in città in macchina. Frequenta pub. bar o discoteche.

Chiudersi su questi strumenti è poco produttivo.

Tanto una volta che ti metti a rompere le scatole a queste su instagram, non stanno distanti da casa tua del resto? Quindi prima o poi, se vanno in porto ti dovrai spostare.

Usiamo la macchina ma andare a Milano è troppo lontano. Venerdì e sabato usciamo e se c'è l'occasione si baccaglia 

La mia ex senza social non l'avrei mai potuta conoscere 

 

Il messaggio che ho scritto è il seguente 

Lei ha messo la foto di un calciatore con scritto "ti amo marioo" e io ho risposto alla sua storia "non ci credo una ragazza a cui piace marione😍"

Quanto è morto di figa da 1 a 10? Mi sono pentito del messaggio ma se fosse stata interessata mi avrebbe risposto Comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Speciale
Il 28/5/2018 alle 17:55 , nucleo ha scritto:

Le chat sono il rifugio di chi non ha coraggio ad approcciare nella vita reale.

Se ti vergogni nelle chat, non oso immaginare allora nella vita reale.

Supera le tue ansie, le tue paure e tutti questi stupidi ostacoli che ti bloccano. 

Nella vita si deve rischiare, ed è fuori da instagram.

Sii sicuro di te stesso, che alla tua età il mondo ce l'hai in mano.

Le chat, ragazzi, solo per ragazze che già state in game nella vita reale. Per il resto, aria. 

E nel mio caso? Mi piace una ragazza che non ho mai avuto l'occasione di conoscere...paese diverso, facoltà diversa, amici in comune si ma non abbastanza da potermela presentare.

Come posso fare se non tramite instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
25 minuti fa, Speciale ha scritto:

E nel mio caso? Mi piace una ragazza che non ho mai avuto l'occasione di conoscere...paese diverso, facoltà diversa, amici in comune si ma non abbastanza da potermela presentare.

Come posso fare se non tramite instagram

Serve proprio in questi casi secondo me

L'uso dei social non deve sostituire il conoscere ragazze in Real ma serve ad ampliare la possibilità di conoscenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
3 ore fa, Speciale ha scritto:

E nel mio caso? Mi piace una ragazza che non ho mai avuto l'occasione di conoscere...paese diverso, facoltà diversa, amici in comune si ma non abbastanza da potermela presentare.

Come posso fare se non tramite instagram

Le mandi una cartolina. Che ne so? Non è né la prima né l'ultima.

Ma state sempre dentro casa su sti cazzo di Facebook e Instagram?

Mica ve lo sto dire io cosa dovete o non dovete fare, sono cazzi vostri.

C'è chi gli piace masturbarsi in webcam, chi preferisce scopare dal vivo con donne in carne ed ossa. Chi si rinchiude a fare il figascout sui social, chi esce di casa e lo fa dal vivo.

Vi piacciono i social, le chat, i computer, i cellulari. Vi piacciono le donne in foto che parlano tramite messaggi. A me quelle davanti agli occhi che mi parlano davanti alla faccia con la bocca.

Per me il social resta solo come alternativa all'sms con una ragazza con cui hai scambiato il numero.

Voi lo sapete cosa fare.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...