Vai al contenuto

Ok, ecco il mio turno di One-itis...


Messaggi raccomandati

user

Buondì a tutti i PUA ed aspiranti tali del forum...

(come prima cosa dovrei complimentarmi con gli Admin e i gestori del sito per la veste grafica, ma probabilmente non mi basterebbero Nmila righe, quindi sorvolo, magari lo farò da qualche altra parte, cmq sia vi stimo moltissimo -rigorosamente detto come la moglie di fantozzi :D )

per venire al dunque:

da un annetto e mezzo frequento una serie di persone "nuove" (molto diverse cioè da quelle che frequentavo prima), tra le quali vi è HB7.5pimpa...

tale HB è riuscita in relativamente poco tempo a farmi andare in One-Itis, nel senso che mi passo delle giornate demmrd a causa sua.

(spesso) usciamo insieme io/lei/l'amicasuaHB7Ch/amicomioX, più volte ho testato varie routine -e devo dire che il mio rapporto è migliorato, da afc a qualcosa di un pochetto meglio- mi chiama spesso etc etc...

...mi rendo conto solo ora che per lei sono un amico, però...

sabato penso sia stato il top della giornata da eliminare:

il pom. presto mi chiama AmicoS se facciamo un giro al parco di una cittadina vicina, tra le persone presenti c'era ovviamente l'HB in questione...

ora, amicoS e HBpimpa si conoscono da un sacco di tempo, tra loro vi è sempre stata una certa affettuosità, più che altro lei gli si attacca addosso e fa l'appiccicosa...

quel pomeriggio è stato molto lungo (x me). ;)

nella mia regione si sbevazza alla grande, per cui verso sera eravamo tutti un po' alticci (da qui "Pimpa", dato che lei si riempie di macchie rosse :) ).

la sera c'era in programma di andare ad un festone in mezzo ai boschi ('na specie di soft-rave) e li è stata l'apoteosi del deperimento, in un attimo ho capito perchè quel pazzo dell'università in virginia ha fatto quel che ha fatto (non sono violento, ma tanto per farvi rendere conto di che stato mi induce)...

in sostanza, vuoi l'alcol vuoi il rapp. tra quei due, sono stati abbracciati per quasi tutto il tempo.

ribadisco che è lei a cercarlo, per lui "una vale l'altra" (come dargli torto?)

li per li me la ridevo di gusto, adoro osservare le dinamiche sociali e questa era proprio divertente (HBpimpa ha già il moroso...un "tordo" :D che non c'è mai), ovviamente sapevo che però mi avrebbe causato un down totale il giorno dopo...

la serata è proseguita in questo modo finchè non c'è stata esplicita richiesta da parte di lei (che ormai era totalmente fuori fase dall'alcol) perchè si trovassero da li a 10min nel parcheggio...

per colmo di fortuna (ultimamente osservo che c'è, per quanto poco, una sorta di giustizia per tutto) anche lui era totalmente sfasato, e ha ritardato quei 3 minuti necessari per non trovarla più... :o o meglio ritrovarla una mezz'oretta dopo addormentata tra le braccia di un certo Amog (che meriterebbe un post dedicato pure lui)

:D;)

domenica il puntuale down-paranoico-oneitis-esco

(risolto stamattina grazie a voi, grazieeeee! B) )

adesso il punto è questo:

-io non ho nessuna intenzione di essere l'amico di una che in privato fa la simpatica e in pubblico mi ricopre di ST ( che ho anche imparato a parare, però si arriva al punto che io non posso dire un cazzo di niente che questa mi negga)

-preferirei evitarla, ma so che questo non è per niente Alpha (anche perchè non saprei proprio come fare, anche perchè io non le ho mai detto nulla di quel che provo per lei)

-non ho nessuna intenzione di essere il quarto o il quinto incomodo (tra il moroso, Amog, AmicoS mi dovrei mettere "in fila"? macolrazzo!)

-non voglio ricadere in One-itis. stavolta mi ha fatto talmente schifo che non voglio più saperne nulla.

"a cosa serve questo post?" vi starete pure chiedendo.

almeno mi sfogo un po', so già che la maggiorparte dei consigli sarà "gtftow" e "lasciala perdere", ma almeno condivido con qualcuno i miei pensieri...

e poi i consigli non si gettano mai via...

per finire reiteroquanto detto altrove: NON bevete se siete con le HB.

un grazie a chi ha avuto la voglia di leggermi fino a qui,

ed ora, linciatemi pure ;):D

Modificato da user
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • user

    9

  • *-_MusA_-*

    5

  • piedamaro

    4

  • matt

    3

Miglior contributo in questa discussione

matt

Simpatico il tuo report :D

Hai scritto e tratto le conclusioni tu stesso... :p

1 - lasciala perdere visto il comportamento che lei ha assunto sino ad ora;

2 - chiudila, perchè le premesse per farlo ci sono, ma non sperare di trovare una ragazza seria...questo

"genere" di HB vanno trattate per quello che sono, ossia con cinismo e con l'obiettivo di chiuderle.

Ciao :p

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Scusa eh? Ma che ci fai con una zoccola ubriacona?!

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Simpatico il tuo report :D

Hai scritto e tratto le conclusioni tu stesso... :p

1 - lasciala perdere visto il comportamento che lei ha assunto sino ad ora;

2 - chiudila, perchè le premesse per farlo ci sono, ma non sperare di trovare una ragazza seria...questo

"genere" di HB vanno trattate per quello che sono, ossia con cinismo e con l'obiettivo di chiuderle.

Ciao :p

Scusa eh? Ma che ci fai con una zoccola ubriacona?!

QUOTO PIENAMENTEentrambi.

Proprio perchè non so cosa puoi fartene di una così ti conviene chiuderla per potertela togliere dalla mente.

E se nel frattempo decidi magari di dedicarti ad altre è anche meglio. :p

Buon proseguimento!!

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

user
1 - lasciala perdere visto il comportamento che lei ha assunto sino ad ora;

2 - chiudila, perchè le premesse per farlo ci sono, ma non sperare di trovare una ragazza seria...questo

"genere" di HB vanno trattate per quello che sono, ossia con cinismo e con l'obiettivo di chiuderle.

probabilmente è quello che mi sono scordato strada facendo :p

Scusa eh? Ma che ci fai con una zoccola ubriacona?!

è quello che mi chiedo anche io :D

a parte gli scherzi, più che zoccola è ubriacona...

...certo, un bel po' di overbooking ce l'ha...

QUOTO PIENAMENTEentrambi.

Proprio perchè non so cosa puoi fartene di una così ti conviene chiuderla per potertela togliere dalla mente.

E se nel frattempo decidi magari di dedicarti ad altre è anche meglio. :p

Buon proseguimento!!

*-_MusA_-*

ah, e il bello è che con questa avevo iniziato i giochi con l'unico obbiettivo di *chiuderla !

(ad altre mi dedico, anche con profitto, con l'unico piccolissimo particolare che hanno sempre già il moroso... per qualche strano motivo mi riesce più facile flirtare con quelle già occupate, è come se avessero il BitchShield più basso...come se pensassero "ah, questo non mi può fare nulla: sono già impegnata" ...errore :) )

lunedì m'ha chiamato, sulle prime non ho risposto ma dopo nemmeno 10min l'ho richiamata io (porc! $%#@ sono un pirla!)...

a quanto sembra venerdì va in una certa discoteca, ovviamente mi ha chiesto di andarci pure io, fa sempre così - salvo poi trattarmi con sufficenza e indisponenza...

questa mi sa la devo maltrattare, si vede che c'ha voglia di litigare...(?)

comunque sia grazie a tutti voi! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
lunedì m'ha chiamato, sulle prime non ho risposto ma dopo nemmeno 10min l'ho richiamata io (porc! $%#@ sono un pirla!)...

a quanto sembra venerdì va in una certa discoteca, ovviamente mi ha chiesto di andarci pure io, fa sempre così - salvo poi trattarmi con sufficenza e indisponenza...

questa mi sa la devo maltrattare, si vede che c'ha voglia di litigare...(?)

comunque sia grazie a tutti voi! :p

Un consiglio da una ragazza?

Dille di si e poi chiamala poco prima di uscire per darle buca senza dirle in maniera specifica cosa devi fare. Crearle delle aspettative e poi deluderle può portarla a o ad avere più voglia di vederti (bene :D ) o a farti detestare così non ti chiamerà più (ancora meglio :p ).

[io dopo una cosa del genere ti manderei a quel paese dopo avertene dette quattro e per me cesseresti completamente di esistere... magari lei invece se la prenderà solo all'inizio giusto per tirarsela un pò e poi ti richiamerà anche la prossima sera.]

Aspetto aggiornamenti! :p

*-_MusA_-*

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Un consiglio da una ragazza?

Dille di si e poi chiamala poco prima di uscire per darle buca senza dirle in maniera specifica cosa devi fare. Crearle delle aspettative e poi deluderle può portarla a o ad avere più voglia di vederti (bene :) ) o a farti detestare così non ti chiamerà più (ancora meglio :) ).

haemmm... :DD già fatto in passato (tant'è vero che in questa discoteca non ci sono mai andato con lei)

risultato: nulla, si lamenta un po' e poi redo from start.

...bho...

comunque inizio a pensare che veramente ha bisogno di esser trattata male, suo moroso oltre a essere un tordo, è parecchio insolente verso di lei...

[io dopo una cosa del genere ti manderei a quel paese dopo avertene dette quattro e per me cesseresti completamente di esistere... magari lei invece se la prenderà solo all'inizio giusto per tirarsela un pò e poi ti richiamerà anche la prossima sera.]

Aspetto aggiornamenti! :DD

*-_MusA_-*

azz, mica l'avevo capito che eri una pulzella! :)

terrò aggiornato il 3ad...

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
azz, mica l'avevo capito che eri una pulzella! :DD

terrò aggiornato il 3ad...

scusa ma con un nome come *-_MusA_-* cosa avrei dovuto essere? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
scusa ma con un nome come *-_MusA_-* cosa avrei dovuto essere? :emot-angel:

molti uomini usano il profumo da donna, ma non per questo sono donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
scusa ma con un nome come *-_MusA_-* cosa avrei dovuto essere? :)

un trans? un travello? :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...