Vai al contenuto

Ok, ecco il mio turno di One-itis...


Messaggi raccomandati

matt

@*-_MusA_-*: ti consiglio di aggiornare il tuo profilo tanto da rendere visibile che sei una fanciulla, thanks :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • user

    9

  • *-_MusA_-*

    5

  • piedamaro

    4

  • matt

    3

Miglior contributo in questa discussione

*-_MusA_-*
@*-_MusA_-*: ti consiglio di aggiornare il tuo profilo tanto da rendere visibile che sei una fanciulla, thanks :testone2:

Veramente l'ho già fatto.. e da un pò... :lookaround:

ps:magari evitiamo di andare ancora ot parlando di me...:( c'è già un topic apposito per questo! ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Inviato (modificato)

dunque, aggiornamenti...

ieri noche infine non si è andati in disco per tutta una serie di motivi (piove, è lontano, nonc'hovogliadiguidare blablabla and so on)... tanto meglio.

con un bel gruppo di persone (in pratica quelle del festone di sabato scorso) quindi abbiamo vagato per i locali locali (che gioco di parole!);

in sostanza è stato un remake del sabato pomeriggio HBpimpa che si struscia addosso a AmicoS e via così.

solo che questa volta ho badato bene di farmi rovinare la serata da questi due, e anzi mi sono pure divertito.

...spero di esser riuscito ad eliminare questo one-itis...

verso fine serata (anzi, a notte inoltrata) però lei ha notato che non la calcolavo proprio (non dico che era reciproco, ma quasi) , e così ha iniziato a...a...fare come fa lei per attirare l'attenzione, gli occhietti dolci e altre varie cose.

che ho sorvolato.

dopo un po', al banco per pagare il conto, mi fa:

HB: hey, cos'hai? (faccina più simile: :( )

user: io? niente :) perchè, cosa dovrei avere?

HB: non so, sei arrabbiato?

user: io no...ma perchè secondo te dovrei essere arrabbiato?

HB: non so, di solito ti arrabbi per niente

user:[insolent mode=ON] ah, per niente eh... [eject]

:testone2:

sono stato un mona a non continuare il discorso, ma proprio non mi andava di fare il bonaccione.

ah, stamattina HBpimpa doveva andare a casa di AmicoS (che ha una reggia, non una casa) per non si capisce cosa (in realtà si capisce benissimo)...

spero si siano divertiti :D

al prossimo aggiornamento (sempre -e spero di no- che ci sia)

grazie della pazienza

:lookaround:

Modificato da user
Link al commento
Condividi su altri siti

matt
HB: hey, cos'hai? (faccina più simile: :testone2: )

user: io? niente :D perchè, cosa dovrei avere?

HB: non so, sei arrabbiato?

user: io no...ma perchè secondo te dovrei essere arrabbiato?

HB: non so, di solito ti arrabbi per niente

user:[insolent mode=ON] ah, per niente eh... [eject]

Vedi quando ad un'HB improvvisamente togli l'attenzione?

Subito ti cerca se c'è un minimo di interesse; continua così :(

Non calcolarla più di tanto, devi essere ALPHA senza esagerare però altrimenti ti farà un altro ST

come quello evidenziato in rosso...

Ed alla prima occasione utile... :lookaround:

P.S. Ricordati che è un gioco e tu lo comandi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

user

update:

ah, stamattina HBpimpa doveva andare a casa di AmicoS (che ha una reggia, non una casa) per non si capisce cosa (in realtà si capisce benissimo)...

spero si siano divertiti

infine non c'è andata...

inizio a pensare di non esser l'unico preso per il naso :)

Vedi quando ad un'HB improvvisamente togli l'attenzione?

infatti!

ieri fin dal primo pomeriggio l'ho trattata abbstanza con distacco, e -come da manuale- era lei a cercarmi.

non un ST (o almeno, niente di pesante come suo stile), non un NEG,

docile docile :blink:

però cacchio, è riemersa la HB che mi piace e mi lessa il comprendonio...devo stare stra-attento a non farmi fregareeeeeeeeee uff, ma dov'è il libretto di istruzioni delle donne???

averlo scoperto 5 mesi prima questo sito :applause:

ah, apropos di quel ST (nemmeno mi ero accorto che lo era, figurati :testone: )...

voi come avreste risposto?

grazie del supporto, ragazzi/e , davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
update:

infine non c'è andata...

inizio a pensare di non esser l'unico preso per il naso :D

infatti!

ieri fin dal primo pomeriggio l'ho trattata abbstanza con distacco, e -come da manuale- era lei a cercarmi.

non un ST (o almeno, niente di pesante come suo stile), non un NEG,

docile docile :testone:

Continua a ignorarla finchè non ignorarà lui per stare cn te. :) ( ma attento a non forzare troppo la cosa.. ogni tanto magari dalle un pò di confidenza)

però cacchio, è riemersa la HB che mi piace e mi lessa il comprendonio...devo stare stra-attento a non farmi fregareeeeeeeeee uff, ma dov'è il libretto di istruzioni delle donne???

Hai provato a vedere se è nella scatola dell' ikea? :applause:

grazie del supporto, ragazzi/e , davvero!

Prego!!! :blink:

Felice di esser stata inclusa!

*-_MusA_-*

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

user
Hai provato a vedere se è nella scatola dell' ikea? :applause:

:) si ma quel poco che c'è è solo in dialetto celto-moldavosvizzero...

si fa prima -per modo di dire- a scoprire come si fa...

Prego!!! :testone:

Felice di esser stata inclusa!

di niente, grazie a te...

ma...nessuno mi sa dare una risposta valida per quel ST? anche se è andato, mi interessa assai...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma...nessuno mi sa dare una risposta valida per quel ST? anche se è andato, mi interessa assai...

:)

a me non pare proprio uno st. la vedo di più come un'affermazione

in ogni caso io avrei risposto "guarda che mica sono un cane che si arrabbia :) "

(rabbia -> tipica malattia dei canidi -> da qui arrabbiarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

HB: hey, cos'hai? (faccina più simile: :) )

user: io? niente :) perchè, cosa dovrei avere?

qui mi sembra che più che altro stai giocando come fanno le ragazze, fanno le sostenute finché non le chiedi "cos'hai?", al che ti rispondono "niente".

Non credo sia molto efficace.

Evidentemente ha notato che stavi "rosicando" che il tuo non era un atteggiamente di sincero disinteresse, ma era una reazione al suo comportamento.

HB: non so, sei arrabbiato?

user: io no...ma perchè secondo te dovrei essere arrabbiato?

HB: non so, di solito ti arrabbi per niente

user:[insolent mode=ON] ah, per niente eh... [eject]

Peggio ancora, qui dici in maniera totalmente esplicita che il tuo atteggiamento non è una semplice perdita di interesse ma è una pura reazione al SUO comportamento dovuta a orgoglio o gelosia

Sinceramente credo che lo ST sia l'ultimo dei problemi, mentre quello principale è di cercare di capire come NON reagire al comportamento di una donna.

Non ci sarebbe stato nessuno shit test, ma semplice attrazione da parte sua.

Kissss

Modificato da piedamaro
Link al commento
Condividi su altri siti

user
Inviato (modificato)
HB: hey, cos'hai? (faccina più simile: :) )

user: io? niente :D perchè, cosa dovrei avere?

qui mi sembra che più che altro stai giocando come fanno le ragazze, fanno le sostenute finché non le chiedi "cos'hai?", al che ti rispondono "niente".

Non credo sia molto efficace.

Evidentemente ha notato che stavi "rosicando" che il tuo non era un atteggiamente di sincero disinteresse, ma era una reazione al suo comportamento.

questo lo sapevo pure io. :)

HB: non so, sei arrabbiato?

user: io no...ma perchè secondo te dovrei essere arrabbiato?

HB: non so, di solito ti arrabbi per niente

user:[insolent mode=ON] ah, per niente eh... [eject]

Peggio ancora, qui dici in maniera totalmente esplicita che il tuo atteggiamento non è una semplice perdita di interesse ma è una pura reazione al SUO comportamento dovuta a orgoglio o gelosia

Sinceramente credo che lo ST sia l'ultimo dei problemi, mentre quello principale è di cercare di capire come NON reagire al comportamento di una donna.

appunto, sennò non sarei qui. :)

consigli?

voglio dire, io sono uno abb geloso, anche se è da un po' che riesco a diluire sempre di più...

più che altro, la gelosia viene boostata[/b] dalle seghe mentali, ho appurato che una volta che ci si è sbarazzati di quelle la gelosia si secca come un fico al sole.

"fregarsene" è il concetto che sto imparando pian piano ora, e funziona, cavoli se funge!

però io non ho francamente idea su come rispondere a certe cose o a certi discorsi, e non è un problema che ho con tutte, ma soprattutto è un problema con questa HB!

(servirà a poco e magari è pure inutile, ma forse devo aggiungere che è un'artista...)

in ogni caso io avrei risposto "guarda che mica sono un cane che si arrabbia

ecco, questa è buona! :)

Modificato da user
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...