Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha
Inviato (modificato)

La discussione si è portata avanti per le lunghe... oramai tutto è perduto temo 😞

 

Per chi è curioso e/o ha il buon cuore di dedicarmi qualche minuto, la incollo per intero. (scusate il mio inglese, non è il top e l’agitazione ha fatto il resto)

P. S. nell inserire gli screenshot lì ha messi dall’ultimo al primo, quindi iniziare a leggere dal basso.. se volete aiutarmi 

 

4F8CCA14-FC0E-4BB1-A5C1-5D2E645FBC62.jpeg

EEA62FB2-ABCB-48B5-823A-B72D2461BC97.jpeg

03ABFC80-8F13-4AA4-BEFE-A1DD9807EAA9.jpeg

9F30ADB1-810D-4E98-8593-7A1246B40540.jpeg

EF14EC80-5F3A-4BC6-B404-2FA20C887AF2.jpeg

6CFC66AF-65AB-418A-942D-69E2DBBAF92C.jpeg

01DE50F8-1662-4467-8AFB-5A710F544919.jpeg

F8999869-CA02-45E3-BAE9-3901B0D37A93.jpeg

6F2984BE-F749-4021-8A2E-B4F2A5FA9F33.jpeg

0F8E33FD-95FB-4F41-90AE-70A883865C40.jpeg

352FCF1F-DF44-4CBC-9C07-69823C1E57CD.jpeg

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Fai un piccolo riassunto perché io in inglese faccio schifo proprio. Ti ha mandato a fanculo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gattone ha scritto:

Fai un piccolo riassunto perché io in inglese faccio schifo proprio. Ti ha mandato a fanculo?

Io le ho detto che ero nervoso perché sono giorni difficili per me questi e che per me il rispetto è la cosa più importante, quindi è bastato poco per farmi “impazzire”, ma forse ho esagerato e per questo mi scuso. 

Quindi lei mi ha scritto IL messaggio, quello in cui mi dice che è molto confusa perché io le piaccio molto e le piace passare il tempo con me, ma forse non è abbastanza per me, che forse un’altra ragazza sarebbe meglio per me, come io ho detto, che ho fatto molto per lei in questi 2 mesi e mi è grata, che ci conosciamo solo da due mesi e tra uno all’idea via, quindi non è abbastanza per essere perfetta come io vorrei, che è la terza volta in pochi giorni che litighiamo, quindi che forse non può darmi ciò che cerco.

Le ho detto quindi che i brutti giorni accadono, ma quando siamo insieme siamo felici, quindi se vuole questo lo accetto. 

Lei ha risposto che io le rinfaccio sempre che io non le piaccio o che non le piace passare il tempo con me, che i prossimi giorni per lei saranno duri e pieni di lavoro, che io non la posso capire e per questo le rinfaccerei che non mi permetterebbe di dormire con lei, che veramente le piaccio ma io ho bisogno di più di quello che lei mi può dare. 

Io le dico quindi che lei non è una ragazza erasmus per me come le altre, per questo sono “spaventato” lei mi possa deludere; Che so che le piace passare il tempo con me, che lo vedo nei suoi occhi brillanti (è una cosa che le ho detto sempre che “amo” la luce dei suoi occhi); che sono deluso dal fatto che dica io non la capisca, visto che anch’io ho esami in questi giorni. Quindi ho scritto he forse è meglio così per entrambi, finire ora tutto ciò che di bello abbiamo costruito. Grazie per ieri, buon viaggio e arrivederci.

Lei ha continuato dicendo che ogni volta che lei dice che vuol stare sola io le dico che è in erasmus, che se vuole il tempo lo trova, è perché non vuole passare tempo con me o perché ha qualcun altro (è vero, l’ho detto diverse volte). Visto che le ho detto tante volte che è meglio finirla, che conosco molte ragazze più carine di lei, etc non vuole più sentirlo, che è una mia scelta.

Infine ho risposto che non ho mai pensato che lei abbia un altro, perché con me è felice e non ne ha bisogno. Che mi piace perché è intelligente, motivata e molto buona, non solo perché è bella (visto che ha sottolineato che conosco ragazze più belle di lei). Perché non mi abbia detto tutto ciò di persona.

Ha risposto perché non voleva piangere di fronte a me. 

Le ho detto che non voglio mai vederla piangere, che voglio sempre vederla felice come in questi mesi insieme... anche se non ci vedremo ne parleremo mai più. Quindi ho concluso che stavo andando in palestra. Ciao. 

Ciao.

 

Dunque si, @Gattone, mi ha mandato a fanculo. 😞

Non c’è più nulla da fare, vero?

 

P. S. Mi ha “sorpreso” adesso un suo messaggio dal nulla: per le ragazze tu sei il mio ragazzo😬

(sarebbero le sue coinquiline)

Devo rispondere e cosa? Oramai non so più che dire, che fare, etc 

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Le basi. 

Le basi...

 

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Hai fatto molti errori, hai avuto una reazione da checca isterica che non avresti dovuto avere e che sicuramente ti ha fatto perdere molti punti. Già prima ne avevi persi con il tuo atteggiamento bisognoso, hai cercato di convincerla a livello logico screditando l'avversario invece di dare emozioni. Ti sei dimostrato più beta che alpha. Eppure nonostante questo vedo ancora coinvolgimento da parte sua, probabilmente perché a letto ti sei fatto valere. Adesso recuperare è molto difficile perché non c'è tempo, lei deve partire tra pochi giorni. A questo punto non so più che dirti, tanto tu fai di testa tua. Se puoi evita i messaggi, sono troppo freddi. Se hai possibilità cerca di vederla di persona, magari le fai una sorpresa del tipo ti fai trovare sotto casa sua, la baci e te ne vai (senza dire una parola). Le sorprese piacciono sempre alle donne. Prova qualcosa di stravagante, ma se riesci evita i messaggi. Comunque sta storia è diventata tipo una telenovela, ora vogliamo sapere come va a finire 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
2 ore fa, Gattone ha scritto:

Hai fatto molti errori, hai avuto una reazione da checca isterica che non avresti dovuto avere e che sicuramente ti ha fatto perdere molti punti. Già prima ne avevi persi con il tuo atteggiamento bisognoso, hai cercato di convincerla a livello logico screditando l'avversario invece di dare emozioni. Ti sei dimostrato più beta che alpha. Eppure nonostante questo vedo ancora coinvolgimento da parte sua, probabilmente perché a letto ti sei fatto valere. Adesso recuperare è molto difficile perché non c'è tempo, lei deve partire tra pochi giorni. A questo punto non so più che dirti, tanto tu fai di testa tua. Se puoi evita i messaggi, sono troppo freddi. Se hai possibilità cerca di vederla di persona, magari le fai una sorpresa del tipo ti fai trovare sotto casa sua, la baci e te ne vai (senza dire una parola). Le sorprese piacciono sempre alle donne. Prova qualcosa di stravagante, ma se riesci evita i messaggi. Comunque sta storia è diventata tipo una telenovela, ora vogliamo sapere come va a finire 😅

Come credo si aver detto sopra, oggi lei parte per una settimana con le amiche a Napoli... evito quindi ogni contatto in questa settimana? Se mi dovesse scrivere non devo rispondere?

Ed al suo ultimo messaggio riguardo al fatto che le sue coinquiline mi considerino il suo ragazzo dovrei rispondere? Come? E perché me l’ha detto?

 

Ma in questa lunga conversazione quali sono stati i miei errori? Pensavo di aver risposto da alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
8 ore fa, Gattone ha scritto:

Hai fatto molti errori, hai avuto una reazione da checca isterica che non avresti dovuto avere e che sicuramente ti ha fatto perdere molti punti. Già prima ne avevi persi con il tuo atteggiamento bisognoso, hai cercato di convincerla a livello logico screditando l'avversario invece di dare emozioni. Ti sei dimostrato più beta che alpha. Eppure nonostante questo vedo ancora coinvolgimento da parte sua, probabilmente perché a letto ti sei fatto valere. Adesso recuperare è molto difficile perché non c'è tempo, lei deve partire tra pochi giorni. A questo punto non so più che dirti, tanto tu fai di testa tua. Se puoi evita i messaggi, sono troppo freddi. Se hai possibilità cerca di vederla di persona, magari le fai una sorpresa del tipo ti fai trovare sotto casa sua, la baci e te ne vai (senza dire una parola). Le sorprese piacciono sempre alle donne. Prova qualcosa di stravagante, ma se riesci evita i messaggi. Comunque sta storia è diventata tipo una telenovela, ora vogliamo sapere come va a finire 😅

Se riesci a beccarla sotto casa! Ci ho provato a suo tempo con l'altra ma dopo un pò mi sono stancato di aspettare con la gente che mi guardava strano! Ahahhahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Inutile continuarle a scrivere, lasciala riflettere. Puoi solo cercare di incontrarla, scrivendo fai peggio fidati, esperienza già provata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Concordo con gli altri, al momento  la chat è deleteria, puoi solo cercare di vederla da vicino. In quel caso no logica, non si parla del tizio portoghese, si invece a emozioni e tanto contatto fisico.

Detto ciò secondo me sul lungo termine te la sei già giocata, la strategia ti era stata suggerita ma eri troppo coinvolto per attuarla. A questo punto me la giocherei parlando apertamente, più o meno come hai fatto in chat.  Sicuramente gli stessi concetti detti dal vivo possono avere un effetto differente, soprattutto se detti post sesso e accompagnati da abbracci, baci eccetera.

In realtà la soluzione migliore per te sarebbe il distacco definitivo a partire da adesso, viste le prospettive. Già ti risulta difficile gestire la situazione in questo momento, immagina quando ci saranno km e km di distanza e nessuna possibilità di vedersi. Finiresti per soffrire, impazzire e per perdere anche le nuove occasioni che si presenteranno.

Sono però anche sicuro che queste parole non cambieranno la tua voglia di provarci, quindi se vuoi vai, sbattici la testa e fatti male. Ci rivediamo tra qualche mese da questa parte della barricata, magari la prossima volta sarai tu a consigliare a qualcun altro ciò che noi stiamo consigliando a te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...