Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Milosevic
11 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Gente, vorrei raccontarvi velocemente come si sono evolute le cose così da avere un vostro supporto.

Come vi dicevo avevo recuperato la situazione ed anzi è proseguita a “distanza” fino al suo arrivo in quel fottuto posto dove starà fino a dicembre; ma proseguite alla grande: in contatto 24/24h, foto, chiamate, video chiamate con annesso “sesso virtuale” e, come previsto da qualcuno di voi, anche foto “intime”.

Ma quando come al solito i miei errori, se non scredito più l’avversario non riesco a non continuare a screditare quel posto, qualunque cosa la paragono alla nostra bella Italia e le dicevo continuamente questa sia stata la peggiore delle scelte potesse fare, visto che poteva andare in erasmus in Germania, Olanda o Francia, invece di nuovo lì (dalla sua ossessione/ex, secondo me).

Ora non so se è solo una scusa, ma è esattamente quello che mi ha scritto settimana scorsa, che è confusa e stanca di sentire me che la biasimo per questa sua scelta in parole povere. Le ho chiesto di parlare telefonicamente, mi ha evitato e ho visto su insta si è divertita in questi giorni (con lui?). 

Inutile dirvi Che dopo questo suo rifiuto di volermi parlare telefonicamente venerdì  l’ho freezata, non l’ho più cercata, non ho più messo like alle sue foto, e ora mi sono imposto di non guardare più neppure le sue storie. E come sempre è riapparsa!

Ieri mi ha mandato un video con dei cuccioli (eravamo soliti scambiarci questi stupidi video). Visualizzato ma non risposto.

É stato secondo voi solo un test per vedere se fossi sempre a sua disposizione? E se fosse stata veramente confusa e magari veramente già le manco e sta cercando di riavvicinarsi? Se l’ipotesi che abbia trascorso questo weekend con il suo ex fosse soltanto una mia fantasia dettata dalla gelosia?

 

Vi ripeto, la rivoglio veramente... almeno fino a settembre che andrò in Polonia, poi si vedrà 

Dovresti chiamarti JayBeta. Ma dico io non trovi umiliante  essere  il secondo per questa tipa ? Ti sta mancando di rispetto da mesi e tu ti lasci calpestare cosi',magari sprecando occasioni col resto del genere femminile.  Tu sprechi tutte le tue energie,quando il suo investimento è pari a zero. Tira fuori le palle e non cercarla piu'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ma possibile che sia io ad aver pompato la cosa? magari è\era veramente presa da me, ed io con il mio comportamento, i miei errori, la mia gelosia, praticamente l'ho spinta sempre più tra le braccia di quello.. o magari non è neppure tra le braccia di quello, è solo la mia fantasia a farmelo dire

Davvero non potete aiutarmi a "tenermela buona"... almeno fin quando sarò lì a settembre?!

Che posso fare? Faccio bene a ignorarla per qualche giorno? e quanto a lungo? e se questo mio allontanamento corrispondesse a un riavvicinamento a quello lì?! Ricordiamoci che lì è sola, diciamo ero io a farle compagnia a distanza, con i messaggi, con le chiamate infinite, etc... magari ora cercherà compagnia in quello lì sapendo è lì a sua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ormai sei cotto Jay devi resettare 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
16 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ma possibile che sia io ad aver pompato la cosa? magari è\era veramente presa da me, ed io con il mio comportamento, i miei errori, la mia gelosia, praticamente l'ho spinta sempre più tra le braccia di quello.. o magari non è neppure tra le braccia di quello, è solo la mia fantasia a farmelo dire

Davvero non potete aiutarmi a "tenermela buona"... almeno fin quando sarò lì a settembre?!

Che posso fare? Faccio bene a ignorarla per qualche giorno? e quanto a lungo? e se questo mio allontanamento corrispondesse a un riavvicinamento a quello lì?! Ricordiamoci che lì è sola, diciamo ero io a farle compagnia a distanza, con i messaggi, con le chiamate infinite, etc... magari ora cercherà compagnia in quello lì sapendo è lì a sua disposizione

Fallo per la tua salute mentale e per rispetto della tua persona. Non farti umiliare oltremodo da questa ragazza. Chiudi la parentesi e cerca altre donne. 👍   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...