Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Gattone
10 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Come credo si aver detto sopra, oggi lei parte per una settimana con le amiche a Napoli... evito quindi ogni contatto in questa settimana? Se mi dovesse scrivere non devo rispondere?

Ed al suo ultimo messaggio riguardo al fatto che le sue coinquiline mi considerino il suo ragazzo dovrei rispondere? Come? E perché me l’ha detto?

 

Ma in questa lunga conversazione quali sono stati i miei errori? Pensavo di aver risposto da alpha

Gli errori non li hai fatti per messaggio ma di persona. Lo scatto d'ira da checca isterica, il fatto che hai cercato di sminuire l'antagonista, poi hai cercato di convincerla a livello logico che tu sei meglio dell'altro, sono tutte cose da evitare quindi hai perso punti. Se adesso lei va a Napoli prova a non scriverle e vedi lei cosa fa, poi se puoi come già avevi fatto metti su instagram delle foto mentre te la spassi con altre ragazze (anche solo amiche va bene). Insomma freezala per un po' almeno finché non torna da Napoli. Se ti scrive lei non rispondere subito, magari rispondi il giorno dopo e poi le dici scusa ma ero molto impegnato. Oppure potresti anche non rispondere proprio. Vedi come si evolve la cosa almeno fino al ritorno da Napoli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Ho trovato questi due thread: 

ed ho pensato di comportarmi con lei come se fosse una ex (ovviamente tutto ridotto nei tempi rispetto a quelli descritti lì, per forza di cose). Che ne pensate? 

 

P. S. @Gattone @Freshman @Astreo E tutti gli altri, non ha perso tempo e già mi ha scritto “heeey, how are you?😄” (non credo ci sia bisogno di traduzione stavolta). Che dovrei fare?? Vorrei rispondere in tarda serata dicendo “Scusami ero impegnato. Alla grande! Tu?:)” poi non rispondere e andare a dormire. Va bene?

Mi scuso per la noia, ma in questo momento ho bisogno di qualcuno che mi guidi proprio tenendomi per mano.

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Sì va bene fatti desiderare non rispondere subito lasciala col dubbio puoi anche rispondere domani mattina poi inventati qualcosa di bello che stai facendo anche se non è vero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Concordo con Gattone, in generale rispondile freddamente ma non così tanto da far capire che te la sei presa, in buona sostanza tempi dilatati e risposte cordiali ma deve essere lei a portare avanti la conversazione, soprattutto all'inizio. Dopodichè il tuo target deve essere rivederla, quindi fissa un appuntamento per quando ritornerà.

I topic che hai citato non li conosco, ma IMHO nelle risposte che ti sono state date precedentemente c'è tutto quello che ti serve sapere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Se la rivedi, mi devi promettere che te la scopi fino alla noia. Non ti ci affezionare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Lo spero... sia di scoparmela fino alla noia sia di non affezionarmici 

 

Comunque anche lei sta facendo il mio stesso gioco o l’ha capito, poiché stamattina mi ha risposto in tarda mattinata (“good but tired 😂 time for Capri!”) e io le ho risposto dopo pranzo (“wonderful Capri 😍”) e lei ha visualizzato ma non risposto 

 

Io nel frattempo ho messo una foto con due colleghe che subito ha visualizzato 😏

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Questo un altro errore che feci, scrivere alla tipa mentre era in vacanza a Palermo. Per mia esperienza non scriverle nulla finchè non torna e le chiedi di rivedervi così ti parla della vacanza e te la scopi. Poi da li convinto nel fare quello che ti ho detto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Forse è meglio che il più delle volte sia tu a visualizzare ed a non rispondere ora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ok, è quello che ho fatto: ho visualizzato il suo messaggio ma non risposto. Ma questa cosa mi mette ansia, perché lei è perennemente online... e se non parla con me, sta parlando con quello! 😕 Non vorrei che questo mio distacco la faccia avvicinare ancora più a lui.

D’altronde non sto visualizzando le sue stories ne tantomeno mettendo likes alle sue foto, mentre lo faccio a quello delle amiche che sono lì con lei (che per quanto ne sappia, non sanno niente di me e lei); però lei è la prima a visualizzare le mie stories, ma non mette likes ai miei post/foto, come faceva prima. Eppure ho condiviso foto che l’avrebbero fatta impazzire qualche giorno fa: un panorama che adora e un tramonto (lei è “malata” dei tramonti! - con foto come queste l’ho fatta interessare a me).

Per inciso, lui è il primo a mettere likes alle sue foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Ok, è quello che ho fatto: ho visualizzato il suo messaggio ma non risposto. Ma questa cosa mi mette ansia, perché lei è perennemente online... e se non parla con me, sta parlando con quello! 😕 Non vorrei che questo mio distacco la faccia avvicinare ancora più a lui.

D’altronde non sto visualizzando le sue stories ne tantomeno mettendo likes alle sue foto, mentre lo faccio a quello delle amiche che sono lì con lei (che per quanto ne sappia, non sanno niente di me e lei); però lei è la prima a visualizzare le mie stories, ma non mette likes ai miei post/foto, come faceva prima. Eppure ho condiviso foto che l’avrebbero fatta impazzire qualche giorno fa: un panorama che adora e un tramonto (lei è “malata” dei tramonti! - con foto come queste l’ho fatta interessare a me).

Per inciso, lui è il primo a mettere likes alle sue foto!

Dici di aver avuto esperienze con le polacche, ma non mi sembra molto.

Questa ti si magna con tutte le scarpe, non è molto nella loro indole (poi esistono le eccezioni)messaggi di quel tipo, almeno quando ti considerano un uomo.

Con questo ci vuole mano ferma e la frusta, non like e spunte blu(con le quali solidifichi la sua idea di non essere uomo).

Lascia perdere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...