Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha
Inviato (modificato)
27 minuti fa, senza nome ha scritto:

Dici di aver avuto esperienze con le polacche, ma non mi sembra molto.

Questa ti si magna con tutte le scarpe, non è molto nella loro indole (poi esistono le eccezioni)messaggi di quel tipo, almeno quando ti considerano un uomo.

Con questo ci vuole mano ferma e la frusta, non like e spunte blu(con le quali solidifichi la sua idea di non essere uomo).

Lascia perdere.

 

Con entrambe le due polacche precedenti è finita male infatti 😞

Dimmi piuttosto come agire per averla... ancora.

Sono davvero spaesato ed ho bisogno di qualcuno che mi guidi passo passo

 

P. S. A quali messaggi ti riferisci?

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ok, è quello che ho fatto: ho visualizzato il suo messaggio ma non risposto. Ma questa cosa mi mette ansia, perché lei è perennemente online... e se non parla con me, sta parlando con quello! 😕 Non vorrei che questo mio distacco la faccia avvicinare ancora più a lui.

D’altronde non sto visualizzando le sue stories ne tantomeno mettendo likes alle sue foto, mentre lo faccio a quello delle amiche che sono lì con lei (che per quanto ne sappia, non sanno niente di me e lei); però lei è la prima a visualizzare le mie stories, ma non mette likes ai miei post/foto, come faceva prima. Eppure ho condiviso foto che l’avrebbero fatta impazzire qualche giorno fa: un panorama che adora e un tramonto (lei è “malata” dei tramonti! - con foto come queste l’ho fatta interessare a me).

Per inciso, lui è il primo a mettere likes alle sue foto!

Tu metti il like alle foto di lui ahahah

Come ti hanno consigliato altri finché non torna non  cagarla, ti devi sforzare, tu ormai sei cotto di questa e lei ti rigira come un calzino. Lascia stare le foto che piacciono a lei, metti solo foto mentre te la spassi con altre ragazze/amiche, quello che vuoi. Devi fare un no contact fatto bene finché non torna, non visualizzare nulla nemmeno le foto delle sue amiche. Se ti dovesse scrivere lei puoi rispondere ma mai subito, fai sempre passare qualche ora, devi dare l'impressione di essere molto impegnato, devi essere misterioso. Se le fai capire che stai sempre lì a pensare a lei ti dimostri bisognoso e non va bene. Il fatto che quell'altro le mette subito i mi piace mentre tu no va a tuo vantaggio perché così il bisognoso è lui. Tu hai da fare, tu sei super impegnato, tu te la spassi anche senza di lei. Chiaro? Do you understand? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Ebbene ci siamo... oggi è tornata, vedo dal profilo dell’amica che sta in giro...

Come dovrei comportarmi adesso? Io aspetterei 2/3 giorni per farle sentire la mia mancanza adesso che è qui, qualora non l’avesse sentita distratta dalla vacanza... e poi?

Martedì sera c’è un evento Erasmus dove probabilmente ci sarà, potrei cogliere l’occasione per far un incontro “causale” e invitarla per un caffè/vorrà nei prossimi giorni, visto che le donne adorano le cose accadono per caso (anche se si aspetterà che vada, visto che è un evento al quale raramente manco), oppure dovrei prendere l’iniziativa è scriverle un messaggio, dimostrando sicurezza nel riallaccio dei contatti? Ma quando? Prima di martedì o dopo, qualora non dovessi incontrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Ebbene ci siamo... oggi è tornata, vedo dal profilo dell’amica che sta in giro...

Come dovrei comportarmi adesso? Io aspetterei 2/3 giorni per farle sentire la mia mancanza adesso che è qui, qualora non l’avesse sentita distratta dalla vacanza... e poi?

Martedì sera c’è un evento Erasmus dove probabilmente ci sarà, potrei cogliere l’occasione per far un incontro “causale” e invitarla per un caffè/vorrà nei prossimi giorni, visto che le donne adorano le cose accadono per caso (anche se si aspetterà che vada, visto che è un evento al quale raramente manco), oppure dovrei prendere l’iniziativa è scriverle un messaggio, dimostrando sicurezza nel riallaccio dei contatti? Ma quando? Prima di martedì o dopo, qualora non dovessi incontrarla?

 

P. S. Mi ha anticipato! Mi ha appena scritto questo messaggio 

“Ciao, mi piacerebbe incontrarti questa settimana e penso dovremmo parlare 😄 fammi sapere quando hai tempo... e ovviamente piacere 😄

Che devo fare? Che rispondo?? Aiutoooo @Gattone @Astreo @Freshman @senzanome

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
5 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Ebbene ci siamo... oggi è tornata, vedo dal profilo dell’amica che sta in giro...

Come dovrei comportarmi adesso? Io aspetterei 2/3 giorni per farle sentire la mia mancanza adesso che è qui, qualora non l’avesse sentita distratta dalla vacanza... e poi?

Martedì sera c’è un evento Erasmus dove probabilmente ci sarà, potrei cogliere l’occasione per far un incontro “causale” e invitarla per un caffè/vorrà nei prossimi giorni, visto che le donne adorano le cose accadono per caso (anche se si aspetterà che vada, visto che è un evento al quale raramente manco), oppure dovrei prendere l’iniziativa è scriverle un messaggio, dimostrando sicurezza nel riallaccio dei contatti? Ma quando? Prima di martedì o dopo, qualora non dovessi incontrarla?

 

P. S. Mi ha anticipato! Mi ha appena scritto questo messaggio 

“Ciao, mi piacerebbe incontrarti questa settimana e penso dovremmo parlare 😄 fammi sapere quando hai tempo... e ovviamente piacere 😄

Che devo fare? Che rispondo?? Aiutoooo @Gattone @Astreo @Freshman @senzanome

Ti tocca! Allora se ti vedi con lei solo per un caffè e parlate non la vedo molto bene. Tanto contatto fisico, poche parole, baciala e se riesci incontrala proprio a casa sua o tua e fai il resto. 

Però la stimo, essendo lei che cerca il chiarimento! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Astreo ha scritto:

Ti tocca! Allora se ti vedi con lei solo per un caffè e parlate non la vedo molto bene. Tanto contatto fisico, poche parole, baciala e se riesci incontrala proprio a casa sua o tua e fai il resto. 

Però la stimo, essendo lei che cerca il chiarimento! 

Io la vedo male invece. Non credo cerchi il chiarimento, ma voglia “friendzonarmi” di persona a mio avviso... ora a mente fredda, visto che ha detto che quel giorno mi ha detto quelle cose per iscritto perché non voleva scoppiare a piangere davanti a me. 

Io pensavo di agire come nei post suddetti, farle riprovare le emozioni di quando eravamo “felici insieme” ma poi lasciarla con l’amaro in bocca perché a quest’incontro la saluterei sul più bello con due baci (disinteressati) sulle guance e a presto.

Ma intanto che rispondo? “Hey con piacere:) Ti faccio sapere quando ho un momento per un caffè” va bene?

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Ebbene ci siamo... oggi è tornata, vedo dal profilo dell’amica che sta in giro...

Come dovrei comportarmi adesso? Io aspetterei 2/3 giorni per farle sentire la mia mancanza adesso che è qui, qualora non l’avesse sentita distratta dalla vacanza... e poi?

Martedì sera c’è un evento Erasmus dove probabilmente ci sarà, potrei cogliere l’occasione per far un incontro “causale” e invitarla per un caffè/vorrà nei prossimi giorni, visto che le donne adorano le cose accadono per caso (anche se si aspetterà che vada, visto che è un evento al quale raramente manco), oppure dovrei prendere l’iniziativa è scriverle un messaggio, dimostrando sicurezza nel riallaccio dei contatti? Ma quando? Prima di martedì o dopo, qualora non dovessi incontrarla?

 

P. S. Mi ha anticipato! Mi ha appena scritto questo messaggio 

“Ciao, mi piacerebbe incontrarti questa settimana e penso dovremmo parlare 😄 fammi sapere quando hai tempo... e ovviamente piacere 😄

Che devo fare? Che rispondo?? Aiutoooo @Gattone @Astreo @Freshman @senzanome

Incontrala in un luogo dove se dovesse capitare puoi scoparla, tipo in casa tua. Vedi come procede, se vuole scaricarti non fare scenate, fingi disinteresse. Ma se non vuole scaricarti prendila e scopala senza pietà. Prima che parta e vada via almeno te la godi ancora un po'. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gattone ha scritto:

Incontrala in un luogo dove se dovesse capitare puoi scoparla, tipo in casa tua. Vedi come procede, se vuole scaricarti non fare scenate, fingi disinteresse. Ma se non vuole scaricarti prendila e scopala senza pietà. Prima che parta e vada via almeno te la godi ancora un po'. 

È la mia speranza quella di godermela ancora a lungo prima che parta 

Comunque le ho risposto come dicevo “con piacere ☺️ Ti faccio sapere quando ho tempo per un caffè!” Penso e spero sia stata la risposta migliore, adesso devo essere io a dettare le condizioni, le sto offrendo un’opportunità

Faccio bene ad aspettare un paio di giorni confidando che qui percepisca la mia mancanza intanto? E martedì dovrei andare a quest’evento dove molto probabilmente la incontrerò (potrebbe anche dirmi andiamo un attimo in disparte e parliamo) o meglio evitare e direttamente scriverle mercoledì di vederci? Pensavo di andare comunque ed eventualmente fissare l’appuntamento per l’indomani di persona, anche qualora mi dicesse di parlare in privato in quel momento (sperando che già solo vedermi le riaccenda l’attrazione... e se riesco magari flirto davanti a lei con altre ragazze, social proof!)

Casa mia purtroppo è esclusa, vivo con i miei. Le alternative restano o casa sua (ma sarei io nella tana del leone no?) o un luogo neutrale, pubblico, dove magari potrei farle provare un sacco di emozioni vecchie e nuove (farei il meeting durante il tramonto).

È escluso allora il “piano” suggerito dai post sopra citati sul riempirla di emozioni, quindi lasciarla con l’amaro in bocca? Devo buttarmi subito a capofitto puntando alla scopata immediata?

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Mi ha risposto “ok 😄 ma solo dopo le 6 😬 ho il tirocinio e le lezioni prima, tutta la settimana”

Le risponderei “io sto iniziando il mio tirocinio questa settimana e devo studiare per l’esame, inoltre ho dei seminari, il mio allenamento, le mie cose private, etc... e quando ho un momento libero: spiaggia!🌞 Quindi ti capisco benissimo!” Che ne dite? Oppure è meglio tralasciare tutto ciò è rispondere un semplice “non ti preoccupare:) a presto!”? O direttamente nessuna risposta?

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Proponile un appuntamento serale in un luogo dove eventualmente puoi scoparla, il resto è marginale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...