Vai al contenuto

Croce e delizia... polacca


JayAlpha

Messaggi raccomandati

Milosevic
8 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Riconosco il mio errore e sto cercando di rimediare... ma non so come fare! Esce sempre fuori il discorso Portogallo, porto, etc, per un motivo o per un altro (e l’amica che viene a trovarla da lì, e la partita ieri sera, etc etc), come dovrei reagire davanti a questo discorso? Ignorarlo e cambiare discorso? O “valorizzarlo” e rischiare che si incazzi come l’ultima volta perché crede io sia ironico?

Ma sopratutto, come mi consigli di agire adesso? Siam d’accordo che non la cercherò, ma la incontrerò praticamente ogni giorno o quasi, come dicevo a Astreo. Dovrei chiederle quando la vedo se/cosa c’è che non va intanto?

Stai arrivando al limite dello stalking. Fermati finchè sei in tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
Inviato (modificato)

Davvero pensate non c’è piu nulla che possa fare? Un comportamento da adottare, qualcosa da dire o come agire? I vostri consigli sono stati fondamentali l’ultima volta per recuperarla (alla grande), ma poi il mio pessimo carattere non sono riuscito a gestirlo... questa situazione con quello lì lo mette sempre alla prova purtroppo

Sono oramai gli ultimi giorni davvero, quindi vorrei tanto finire bene... senza aspettative future, come mi avete insegnato

Come mi dovrò comportare con lei domani che lo passeremo tutto il giorno nella stessa gita? Ok, snobbarla come fosse una tra tante... ma con le sue migliori amiche? Continuare ad essere gentile affabile e amichevole? Tra l’altro la seconda arriverà stasera, quindi non mi conosce, vorrei fare bella impressione su di lei

Ovviamente qualora ci fosse, qualunque riferimento a lui, al Portogallo, etc lo eviterò accuratamente... anzi cambierò io stesso discorso qualora uscisse

Ma qualche consiglio pratico come l’ultima volta?

 

 

 

@Milosevic scusami, ma sai ciò che dici? 

stalking
sostantivo
  1. Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.
     
    Mi sembra che evitarla, non cercarla, non scriverle, non vedere le sue stories e i suoi post, etc, sia tutto il contrario di ciò. È lei che mi ha cercato per il favore all amica, che guarda le mie stories, etc 
Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

The President
19 hours ago, leavingmyheart said:

 

 

 mmm... è una lettura esagerata, decisamente.

 Il fatto è che gli italiani solitamente si trombano polacche che per loro sono fighe ma nella loro terra sono normalissime. Spesso vanno con quelle che si fanno avanti, e un italiano malabituato com'è dalle italiane ne approfitta subito.

 Quello a cui non si pensa è che in questa frange ci sono tipe che non hanno tutta questa scelta, un po' per la mediocrità dei maschi polacchi, un po' perché vengono preferite tipe fighe (quelle vere)

 quindi succede spessissimo che è quasi la polacca a rimorchiare l'italiano più che il contrario. Vengono fuori storie così, flosce, lui tromba ma non proprio innamorato perso, lei sta con lui per non restare sola...

 Ovvio che non parliamo di femmine di livello che non fanno nulla di tutto ciò.

 Alla fine la "facilità" nel cuccare tipe di un certo genere si paga dopo. Se è troppo facile puzza sempre.

Quanto dici poteva valere vari anni fa, non piu' ora. 
Premetto che la mia esperienza e' in terra polacca, come detto mezzo decennio (non di viaggetti da weekend)...
1) Polacche non si faranno mai avanti con un uomo, devi essere tu a spingere, scrivere, spendere del tempo, investire...etc. Le italiane sono molto piu' propositive da questo punto di vista, seppur hanno altri bei difetti
2) La scelta ce l'hanno eccome, "merito" della globalizzazione, dei cazzari sui forum americani che millantano conquiste e dei voli low cost. Gli stranieri sono costretti a trovarsi ragazze polacche al di sotto del loro livello al giorno d'oggi. Tutti gli italiani fidanzati che conosco hanno tipe che onestamente farei fatica a trombarmi. E ovviamente le tipe veramente fighe sono off limits
3) La polacca rimorchia l'italiano....mmmmh, se vuoi stasera esci con me in centro per locali e ti faccio vedere 😄 La Polonia ormai e' cambiata ed e' un posto fondamentalmente finito dal punto di vista seduttivo, ma probabilmente una polacca in Italia sara' piu' aperta per ovvi motivi.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, The President ha scritto:

Quanto dici poteva valere vari anni fa, non piu' ora. 
Premetto che la mia esperienza e' in terra polacca, come detto mezzo decennio (non di viaggetti da weekend)...
1) Polacche non si faranno mai avanti con un uomo, devi essere tu a spingere, scrivere, spendere del tempo, investire...etc. Le italiane sono molto piu' propositive da questo punto di vista, seppur hanno altri bei difetti
2) La scelta ce l'hanno eccome, "merito" della globalizzazione, dei cazzari sui forum americani che millantano conquiste e dei voli low cost. Gli stranieri sono costretti a trovarsi ragazze polacche al di sotto del loro livello al giorno d'oggi. Tutti gli italiani fidanzati che conosco hanno tipe che onestamente farei fatica a trombarmi. E ovviamente le tipe veramente fighe sono off limits
3) La polacca rimorchia l'italiano....mmmmh, se vuoi stasera esci con me in centro per locali e ti faccio vedere 😄 La Polonia ormai e' cambiata ed e' un posto fondamentalmente finito dal punto di vista seduttivo, ma probabilmente una polacca in Italia sara' piu' aperta per ovvi motivi.

 

Anch'io ho esperienza in terra polacca, e non "da viaggetto del weekend".

Non è vero che le polacche non si facciano mai avanti, e lo fanno molto più delle italiane. È assurdo quello che dici, che Polonia hai visto buon cielo ??!?!

(do per scontato che tu non sia così ingenuo da avere Cracovia come benchmark di riferimento...)

La "verità" non la vedi mai nei locali (dove le chance sono falsate dalla maggior concorrenza), ma ogni giorno a partire dalle piccole situazioni di contesto... e alla lunga le cercacazzo le sgami eccome. Poi loro te la raccontano come vogliono loro, love e cazzate varie...

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

(OT) I locali in Polonia non sono rappresentativi del fatto che si scopi tanto o meno. La maggior parte degli stranieri da klub non combina niente, osservando le dinamiche notturne uno pensa che questi negri/mediterranei/indiani non becchino mai, in realtà beccano un sacco da Tinder, Instagram,ecc... Ho parlato con qualche ragazzo che non vedevo mai beccare nei klub che mi ha soprendentemente detto che per lui Krakow è un paradiso e sta chiavando come un forsennato, ho visto le sue chat su Tinder e non diceva balle. Se questi poi tornano spesso in città un motivo c'è, eppure a giudicare dai locali dove tutte le fighe decenti stanno solo con i polacchi sembrerebbe di no (OT)

Comunque la figa di cui si parla in sto topic è la classica polacca che studia le lingue straniere, fa viaggi nei posti caldi a beccarsi il cazzo esotico. Di solito sono le meno attraenti ma una tantum capita la figona che è esterofila e schifa il polacco. Vero è che le top sono una sorta di esclusiva destinata ai polacchi o stranieri di assoluto livello.

Le polacche si fanno avanti nei locali se siete tra i più attraenti, ma poi sta a voi giocarvela. Chi è nella media o sotto la media estetica in quella determinata serata non verrà mai approcciato. A me nel klub dove vado di solito capita spesso di essere approcciato aimè da fighe mediocri. La polacca figa non lo farà mai ovviamente.

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
10 ore fa, JayAlpha ha scritto:

Davvero pensate non c’è piu nulla che possa fare? Un comportamento da adottare, qualcosa da dire o come agire? I vostri consigli sono stati fondamentali l’ultima volta per recuperarla (alla grande), ma poi il mio pessimo carattere non sono riuscito a gestirlo... questa situazione con quello lì lo mette sempre alla prova purtroppo

Sono oramai gli ultimi giorni davvero, quindi vorrei tanto finire bene... senza aspettative future, come mi avete insegnato

Come mi dovrò comportare con lei domani che lo passeremo tutto il giorno nella stessa gita? Ok, snobbarla come fosse una tra tante... ma con le sue migliori amiche? Continuare ad essere gentile affabile e amichevole? Tra l’altro la seconda arriverà stasera, quindi non mi conosce, vorrei fare bella impressione su di lei

Ovviamente qualora ci fosse, qualunque riferimento a lui, al Portogallo, etc lo eviterò accuratamente... anzi cambierò io stesso discorso qualora uscisse

Ma qualche consiglio pratico come l’ultima volta?

Scusate, l’OT è interessantissimo e utilissimo... ma tornando a me, che devo fare oggi??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, mrjako ha scritto:

(OT) I locali in Polonia non sono rappresentativi del fatto che si scopi tanto o meno. La maggior parte degli stranieri da klub non combina niente, osservando le dinamiche notturne uno pensa che questi negri/mediterranei/indiani non becchino mai, in realtà beccano un sacco da Tinder, Instagram,ecc... Ho parlato con qualche ragazzo che non vedevo mai beccare nei klub che mi ha soprendentemente detto che per lui Krakow è un paradiso e sta chiavando come un forsennato, ho visto le sue chat su Tinder e non diceva balle. Se questi poi tornano spesso in città un motivo c'è, eppure a giudicare dai locali dove tutte le fighe decenti stanno solo con i polacchi sembrerebbe di no (OT)

Comunque la figa di cui si parla in sto topic è la classica polacca che studia le lingue straniere, fa viaggi nei posti caldi a beccarsi il cazzo esotico. Di solito sono le meno attraenti ma una tantum capita la figona che è esterofila e schifa il polacco. Vero è che le top sono una sorta di esclusiva destinata ai polacchi o stranieri di assoluto livello.

 

Banalmente, devi saper giocare oppure ti accontenti degli scarti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
17 hours ago, leavingmyheart said:

 

Anch'io ho esperienza in terra polacca, e non "da viaggetto del weekend".

Non è vero che le polacche non si facciano mai avanti, e lo fanno molto più delle italiane. È assurdo quello che dici, che Polonia hai visto buon cielo ??!?!

(do per scontato che tu non sia così ingenuo da avere Cracovia come benchmark di riferimento...)

La "verità" non la vedi mai nei locali (dove le chance sono falsate dalla maggior concorrenza), ma ogni giorno a partire dalle piccole situazioni di contesto... e alla lunga le cercacazzo le sgami eccome. Poi loro te la raccontano come vogliono loro, love e cazzate varie...

  



Come ripeto penso che non esista nessuno su questo forum che abbia piu' esperienza di me su tale Paese, quindi quanto detto vale da Sopot a Poznan, passando per Zakopane fino a Varsavia senza menzionare citta' minori, le dinamiche sono le medesime. Il tutto e' un continuo dover rincorrere continuamente delle tipe abituate a zerbini locali, facendo una fatica eccessiva in quanto si ha di fronte ragazze incapaci di valutare la teoria dei cento punti in un uomo (o DHV in inglese), e che spesso sono spaventate da uomini di livello con un certo savoir faire, in quanto preferiscono piuttosto qualcuno che possono controllare e che sanno poter manipolare.
In altri Paesi dell'Est Europa (o anche Europa Occidentale) la storia cambia...e li i valori vengono fuori quindi se sei un player di qualita' vai a segno con frequenza.

Certo e' facile farsi fuorviare da qualche sguardo che e' di mera curiosita' ma spesso non di interesse sessuale, abituati come siete alle cozze italiche che nemmeno ti guardano in faccia...da li a portarci a letto una tipa ce ne vuole.

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, The President ha scritto:

Come ripeto penso che non esista nessuno su questo forum che abbia piu' esperienza di me su tale Paese, quindi quanto detto vale da Sopot a Poznan, passando per Zakopane fino a Varsavia senza menzionare citta' minori, le dinamiche sono le medesime. Il tutto e' un continuo dover rincorrere continuamente delle tipe abituate a zerbini locali, facendo una fatica eccessiva in quanto si ha di fronte ragazze incapaci di valutare la teoria dei cento punti in un uomo (o DHV in inglese), e che spesso sono spaventate da uomini di livello con un certo savoir faire, in quanto preferiscono piuttosto qualcuno che possono controllare e che sanno poter manipolare.
In altri Paesi dell'Est Europa (o anche Europa Occidentale) la storia cambia...e li i valori vengono fuori quindi se sei un player di qualita' vai a segno con frequenza.

Certo e' facile farsi fuorviare da qualche sguardo che e' di mera curiosita' ma spesso non di interesse sessuale, abituati come siete alle cozze italiche che nemmeno ti guardano in faccia...da li a portarci a letto una tipa ce ne vuole.

 

 

No guarda allora hai sbagliato proprio approccio. È assurdo quello che dici.

Se hai il tempo di piantare le tende peschi, e a volte manco devi piantarle. 

Il savoir faire non serve a un cazzo, bisogna cercare sempre di entrare in punta di piedi, low-profile, senza subito palesare, se lo fai da turista è un suicidio, ovvio che ti scansano. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 16/6/2018 alle 20:23 , JayAlpha ha scritto:

Davvero pensate non c’è piu nulla che possa fare? Un comportamento da adottare, qualcosa da dire o come agire? I vostri consigli sono stati fondamentali l’ultima volta per recuperarla (alla grande), ma poi il mio pessimo carattere non sono riuscito a gestirlo... questa situazione con quello lì lo mette sempre alla prova purtroppo

Sono oramai gli ultimi giorni davvero, quindi vorrei tanto finire bene... senza aspettative future, come mi avete insegnato

Come mi dovrò comportare con lei domani che lo passeremo tutto il giorno nella stessa gita? Ok, snobbarla come fosse una tra tante... ma con le sue migliori amiche? Continuare ad essere gentile affabile e amichevole? Tra l’altro la seconda arriverà stasera, quindi non mi conosce, vorrei fare bella impressione su di lei

Ovviamente qualora ci fosse, qualunque riferimento a lui, al Portogallo, etc lo eviterò accuratamente... anzi cambierò io stesso discorso qualora uscisse

Ma qualche consiglio pratico come l’ultima volta?

 

 

 

@Milosevic scusami, ma sai ciò che dici? 

stalking
sostantivo
  1. Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.
     
    Mi sembra che evitarla, non cercarla, non scriverle, non vedere le sue stories e i suoi post, etc, sia tutto il contrario di ciò. È lei che mi ha cercato per il favore all amica, che guarda le mie stories, etc 

Guarda io capisco il sentimento di frustrazione che stai provando (ho letto tutti gli sviluppi in questi giorni):

avevi recuperato ma purtroppo ti sei fatto sopraffare dai sentimenti e lei ne ha approfittato per mandare tutto all'aria.

Ma fermati a riflettere un attimo:

Questa ti ha palesemente mancato di rispetto, fin dall'inizio: dai cazzo, faceva sexting a tua insaputa con uno che sta dall'altra parte dell'Europa, si è dimostrata scostante in base a come andavano le cose con l'altro...

cioé da una parte mi complimento con te: sei stato bravo a recuperare la situazione all'inizio e finché hai potuto ti sei fatto delle grandi scopate... 

però rifletti ora come ora da lei non puoi ricavare nulla:

tu dici di volerci solo scopare ma da tutto queste richieste d'aiuto sembra che tu ci tenga molto di più... per questo devo dirti:

lascia stare! tra pochi giorni questa parte... e non la rivedrai mai più

è stata lei a mandare tutto a puttane non tu! va bene che siamo noi a guidare però non ti puoi prendere la responsabilità per la sua scostanza.

Ora basta: respira e in questi giorni concentrati su altre tipe, e cerca di scopartele! che magari prima di partire riesci anche a farle rimpiangere i giorni che avrebbe potuto passare con te.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...