Stylez [Partecipante] 17 Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 Ciao ragazzi, di solito risolvo con filosofia ma questa volta avrei proprio bisogno di qualche consiglio che i miei amici non riescono a darmi. Ho 30 anni e da un mese mi incontro con questa bellissima ragazza madre (tipo un 8,5 su 10) che ha un pargolo di 5 anni, questa è la mia prima esperienza con una mamma e donna di questa bellezza, lei molto giovanile di 26 anni e il figlio è in balia del solito tram tram di due genitori separati, quindi una settimana lo tiene il padre una settimana lei e così via, però abitano insieme lei e il figlio, mentre l'ex compagno si è rifatto una vita e ora è sposato per conto suo. Iniziamo con vari incontri i primi tempi, lei viene a casa mia due volte a settimana, poi ha provato a farmi conoscere il figlio, io alla mia prima esperienza le dissi subito che ero una frana con i bambini, lei si fida e poi parole sue mi confida che sono un padre nato. Dopo un periodo, siamo finiti a dormire tutti a casa mia una volta alla settimana e a me piace, sto bene, giochiamo tutti insieme facciamo qualche passeggiata ci laviamo i denti e andiamo a dormire, il bimbo sembra felice, mi è toccata anche la fatidica frase: eh ma poi rimani con noi vero ?. Con lei da subito dopo la seconda volta iniziamo a scopare serio, e lei sembra gradire molto tutto sommato. Concludo il preambolo dicendo che dopo 2 settimane dal nostro primo incontro, io avendo una piccola ditta e lei chiedendomi un posto di lavoro temporaneo, decido di prenderla a fare amministrazione e segreteria, e si è pure rivelata molto brava. Ora viene il nocciolo, io non mi aspetto che lei si butti ai miei piedi innamorata, soprattutto dopo un mese solo, però visto che sul piatto ha messo il figlio e comunque del tempo almeno una volta a settimana me ne dedica, vorrei sapere se si avvicina a una storia seria o è solo una trombaamicizia considerato che: Non mi ha mai invitato a casa sua in più di 12 incontri Sparisce a Griglie e cinema con gli amici e non mi invita manco una volta. In generale quando raramente siamo invitati insieme a cene grandi di amici in comune, non sembra piacerle mostrare di avere una relazione con me, mi bacia di nascosto, mi parla poco Io capisco che devo stare tranquillo in fin dei conti, essere sicuro di me etc etc.. vorrei sapere se avete avuto esperienze simili e come si sono evolute, se è equo che si configuri così, cosa posso fare ? Grazie in anticipo. M.
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 27 Maggio 2018 Inviato 27 Maggio 2018 Io dopo solo un mese di frequentazione non so se ti avrei fatto conoscere mio figlio. Anzi, lo so. Non te l'avrei fatto conoscere. Prendila con le pinze, è un'opinione, ma la trovo una cosa piuttosto superficiale. Quindi, se presenta un uomo al figlio con così tanta leggerezza, onestamente, non so quanto la persona possa essere affidabile. Cioè, non vi conoscete per niente. Non sa se e quanto resterai nella sua vita e, soprattutto, del figlio. I bambini non sono bambolotti. Meritano riguardo e rispetto. Si affezionano. Si legano. Io boh. ribes, LODOVICA, rodolfo94 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Joker86 [Lurker] 7 Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 (modificato) Ciao! Io credo che il problema non stia nel fatto di averti fatto conoscere subito suo figlio... temo, visti i punti elencati, che non ci sia realmente un'attrazione/sentimento nei tuoi confronti, ma che ti stia solo usando per una sua necessità: il lavoro. Usare un figlio la trovo una cosa squallidissima, ma di questi tempi, sai com'è... Immagino che ti abbia scatenato forti emozioni, avrai pensato: "mi vuole nella sua vita, devo essere davvero importante per lei". Si ok, allora perché a casa tua ancora non mi hai invitato? Perché il cinema e le grigliate con gli amici sono più importanti di me? Perché ti vergogni a far vedere che stai con me? Fatti queste domande. 😉 Il mio consiglio è: allontanati un po', rifiuta il ruolo di padre. Vediti con lei solo per trombarla e vedi come si evolve la situazione. Prova anche a rinunciare a lei ogni tanto per uscite con amici. ps: che punteggio daresti a te stesso? Le hai detto subito della tua azienda? Ti ha chiesto subito del lavoro (diciamo nei primissimi scambi di battute)? pps: avere un figlio non significa automaticamente essere "milf". Click. Modificato 28 Maggio 2018 da Joker86 LODOVICA, OldPlayer e Crescendo63 ha reagito a questo 3
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 Il 27/5/2018 alle 18:00 , Stylez ha scritto: Ciao ragazzi, di solito risolvo con filosofia ma questa volta avrei proprio bisogno di qualche consiglio che i miei amici non riescono a darmi. Ho 30 anni e da un mese mi incontro con questa bellissima ragazza madre (tipo un 8,5 su 10) che ha un pargolo di 5 anni, questa è la mia prima esperienza con una mamma e donna di questa bellezza, lei molto giovanile di 26 anni e il figlio è in balia del solito tram tram di due genitori separati, quindi una settimana lo tiene il padre una settimana lei e così via, però abitano insieme lei e il figlio, mentre l'ex compagno si è rifatto una vita e ora è sposato per conto suo. Iniziamo con vari incontri i primi tempi, lei viene a casa mia due volte a settimana, poi ha provato a farmi conoscere il figlio, io alla mia prima esperienza le dissi subito che ero una frana con i bambini, lei si fida e poi parole sue mi confida che sono un padre nato. Dopo un periodo, siamo finiti a dormire tutti a casa mia una volta alla settimana e a me piace, sto bene, giochiamo tutti insieme facciamo qualche passeggiata ci laviamo i denti e andiamo a dormire, il bimbo sembra felice, mi è toccata anche la fatidica frase: eh ma poi rimani con noi vero ?. Con lei da subito dopo la seconda volta iniziamo a scopare serio, e lei sembra gradire molto tutto sommato. Non tutti hanno voglia di farsi una famiglia con una donna con figlio..... Dal suo punto di vista ha fatto cinquina Il 27/5/2018 alle 18:00 , Stylez ha scritto: Concludo il preambolo dicendo che dopo 2 settimane dal nostro primo incontro, io avendo una piccola ditta e lei chiedendomi un posto di lavoro temporaneo, decido di prenderla a fare amministrazione e segreteria, e si è pure rivelata molto brava. E qua lei ha fatto anche Tombola!!!!! Il 27/5/2018 alle 18:00 , Stylez ha scritto: Ora viene il nocciolo, io non mi aspetto che lei si butti ai miei piedi innamorata, soprattutto dopo un mese solo, però visto che sul piatto ha messo il figlio e comunque del tempo almeno una volta a settimana me ne dedica, vorrei sapere se si avvicina a una storia seria o è solo una trombaamicizia considerato che: Non mi ha mai invitato a casa sua in più di 12 incontri Sparisce a Griglie e cinema con gli amici e non mi invita manco una volta. In generale quando raramente siamo invitati insieme a cene grandi di amici in comune, non sembra piacerle mostrare di avere una relazione con me, mi bacia di nascosto, mi parla poco Io capisco che devo stare tranquillo in fin dei conti, essere sicuro di me etc etc.. vorrei sapere se avete avuto esperienze simili e come si sono evolute, se è equo che si configuri così, cosa posso fare ? Grazie in anticipo. M. Magari le piaci pure, ma senza ombra di dubbio le convieni..... Gli hai dato lavoro, fai divertire suo figlio e la ospiti a casa tua.... meglio di così..... Secondo me hai due possibilità : - prendi la storia per quello che è..... - punti i piedi e ti fai presentare agli amici....... In ogni caso occhio, l'hai assunta in segreteria ed amministrazione, eventuali piccole irregolarità della tua ditta le sarannao già note...... Crescendo63 ha reagito a questo 1
crociato [Partecipante] 637 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 So bene cosa significa essere tagliato fuori dalla vita sociale della compagna. Nel mio caso era un sintomo di una situazione grave. Ma nel tuo caso, si tratta di un mese 🙂 Non fare come me e farla durare cinque anni, nel caso la cosa si protragga troppo. Nel frattempo goditela che nulla è detto! Crescendo63 ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) On 5/27/2018 at 6:00 PM, Stylez said: lei molto giovanile di 26 anni e il figlio è in balia del solito tram tram In primis, MILF è per donne mature: direi dai 40 in su. E si dice "tran tran", non "tram tram"! 😄 Venendo a te... è' strano che una madre single faccia conoscere subito suo figlio all'amante, di solito sono molto protettive. Vedo due possibilità: 1) Ha tanta voglia di "fare nido" e si fida di te, quindi ti ha tirato nella sua vita. 2) Ha bisogno di un "provider", e ha quindi cercato di coinvolgerti per suo interesse. Ma se fosse il caso 1), ti coinvolgerebbe nella sua vita in tutti gli aspetti; non solo in quelli che le fanno comodo. 😕 Quote Con lei da subito dopo la seconda volta iniziamo a scopare serio, e lei sembra gradire molto tutto sommato. Purtroppo non dimostra nulla. Una donna che voglia legare a sé un uomo può fare la supersexy, salvo poi diventare fredda e chiusa raggiunto il suo scopo (la storia di tanti tristi matrimoni...). Quote decido di prenderla a fare amministrazione e segreteria, e si è pure rivelata molto brava. Secondo me hai fatto un errore, perché non puoi sapere se le sue scelte sono frutto di passione o calcolo. Ma ormai è fatta... Quote vorrei sapere se si avvicina a una storia seria o è solo una trombaamicizia considerato che: Non mi ha mai invitato a casa sua in più di 12 incontri Sparisce a Griglie e cinema con gli amici e non mi invita manco una volta. In generale quando raramente siamo invitati insieme a cene grandi di amici in comune, non sembra piacerle mostrare di avere una relazione con me I segnali che hai citato sono tutti negativi. O ci sono sotto altri motivi (tipo che l'ex-marito le fa casini se si rifà una vita, quindi lei tiene un basso profilo), oppure è segno che ti "tiene buono" solo per i suoi scopi. Al tuo posto me la godrei senza investirci troppo, visti i paletti che mette lei. Però le chiederei anche di giocare a carte scoperte, di motivarmi il perché di quei paletti. Personalmente può andarmi bene tutto, ma non le bugie o il tenermi nascoste le cose: se per te sono solo un bel gioco dimmelo - altrimenti quando lo scopro mi infurio. Nel mio mondo il vero tradimento è mentire, non fare sesso con altri. Modificato 30 Maggio 2018 da Crescendo63 Joker86, Aiamacai e rodolfo94 ha reagito a questo 2 1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 Ha trovato il provider. Cerca di spingere di più in pubblico, non farti comandare da lei. Baciala se vuoi baciarla e tienila per mano. Se rifiuta significa che sei solo un provider. Crescendo63 e Fnc ha reagito a questo 2
Tomford [Élite] 76 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 Per il momento credo che il primo passo che dovresti intraprendere è cercare di ritrovare (o forse trovare proprio) fermezza nelle tue azioni ed emozioni. Il tuo dare è a 100, il suo? sotto la metà.. ti sei scoperto troppo, io la vedo cosi. Ma quel che è fatto è fatto.. a questo punto credo che dovresti limitare i danni e per farlo devi apparire certo e fermo nelle tue idee e azioni. Ritrovata "serenità" si si potrebbe iniziare a parlare del da farsi. Al momento lei ha più certezze di te. Il mio pensiero. Crescendo63 e OldPlayer ha reagito a questo 2
Joker86 [Lurker] 7 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 @Stylez Spero che i nostri consigli ti siano utili...
Stylez [Partecipante] 17 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Inviato 2 Giugno 2018 (modificato) Ho letto tutto, grazie intanto per le risposte, da quel primo post in fondo non è cambiato tanto, ecco ci siamo palesati di più agli amici con baci etc, lei continua a lavorare molto bene, nel frattempo ci siamo conosciuti io e il suo migliore amico, una persona tranquilla.. Ieri sera abbiamo programmato una grigliata per oggi, l'unica cosa è che ha mandato un vocale al mio migliore amico così di punto in bianco per andare a prendere la carne e lo va a prendere pure lei a casa .. non so se è intesa come una prova per vedere se mi dimostro geloso, oppure l'ha fatto per consolidare la compagnia, il gruppo (io lei il suo migliore amico e il mio)... Modificato 2 Giugno 2018 da Stylez
Messaggi raccomandati