Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato

Ciao ragazzi,

La scorsa settimana in palestra ho conosciuto una ragazza con la quale ho scambiato due chiacchiere e ci siamo presentati. Volevo chiederle il numero ma ho aspettato un po' continuando i miei esercizi per non starle troppo addosso, fatto sta che tra una cosa è l'altra lei è andata via e mi ha salutato dalla vetrata della palestra. Dalla settimana scorsa ad oggi non sono riuscito ad incontrarla di nuovo e sapendo solo il nome e non il cognome (anche se l'ho scoperto) non so se aggiungerla su Facebook e parlarci, correndo il rischio di sembrare uno stalker, oppure puntare a incontrarla di nuovo in palestra, cosa che preferirei ma c'è il rischio di non incontrarla mai. Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie per la disponibilità

Milosevic
Inviato
59 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

La scorsa settimana in palestra ho conosciuto una ragazza con la quale ho scambiato due chiacchiere e ci siamo presentati. Volevo chiederle il numero ma ho aspettato un po' continuando i miei esercizi per non starle troppo addosso, fatto sta che tra una cosa è l'altra lei è andata via e mi ha salutato dalla vetrata della palestra. Dalla settimana scorsa ad oggi non sono riuscito ad incontrarla di nuovo e sapendo solo il nome e non il cognome (anche se l'ho scoperto) non so se aggiungerla su Facebook e parlarci, correndo il rischio di sembrare uno stalker, oppure puntare a incontrarla di nuovo in palestra, cosa che preferirei ma c'è il rischio di non incontrarla mai. Voi cosa mi consigliate di fare?

Se sei bravo nel chat game, scrivile. Altrimenti attendi di reincontrarla in palestra.

Tod
Inviato
Il 27/5/2018 alle 23:19 , Dog1 ha scritto:

Ciao ragazzi,

L'ideale sarebbe incontrarla di nuovo in palestra. Torna allo stesso orario dello stesso giorno. Senza sapere il cognome aggiungerla sarebbe effettivamente un po' da stalker. Quando la rivedi chiedile il cellulare o il contatto facebook. Poi vai di chat e sfrutta la palestra in comune come strumento di avvicinamento. Io farei così! Good luck!

Mikado
Inviato

Si, non la aggiungerei senza chiederle prima. 

Potrebbe apprezzare l'interesse, ma potrebbe anche esserne spaventata (più probabilmente). Quindi aspetterei in palestra e fuori le palle, io le chiederei di uscire prima di chiederle il numero, tipo le offri un caffè dopo palestra in un posto vicino, e se accetta, a fine caffè, le chiedi il numero.

Tokyo
Inviato

Io sono una donna, e preferirei un caffè chiesto dal vivo! In chat sa di stalker se non siete già amici!:)