Vai al contenuto

LTR e attrazione reciproca dopo tanti anni.


ribes

Messaggi raccomandati

ribes

come lavorare su se stessi e sulla coppia per mantenere sempre vivo l'interesse e l'attrazione reciproca ?
Ho 37 anni , sto da 20 anni con la mia donna, siamo cresciuti insierme, abbiamo convissuto e ci siamo sposati.
Credo sia bello ma allo stesso tempo impegnativo il rapporto di coppia non bisogna dare per scontato nulla, nella quotidianità.
Provo sempre grande attrazione fisica per lei me la scoperei ogni santo giorno, purtroppo non sempre è possibile per molte cause
(lavoro, bimbo, stanchezza, stress quotidiano etc) Ad ogni modo quando si può si fa... 
Come pensate sia possibile ottimizzare il rapporto di coppia e l'intesa sessuale ? come destare in lei sempre interesse intellettuale e attrazione fisica ?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Comunicazione fondamentale

E una sana buona ironia

Se ti attrae a tal punto, direi che siete una coppia invidiabile e che non manca nulla

Continua a sedurla 🙂

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
11 minuti fa, crociato ha scritto:

Comunicazione fondamentale

E una sana buona ironia

Se ti attrae a tal punto, direi che siete una coppia invidiabile e che non manca nulla

Continua a sedurla 🙂

grazie.

passiamo ore a parlare, a tavola, davanti al caffè, a letto, mentre si risistema la casa... e l'ironia e autoironia non mancano..

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

Però se hai scritto questo post vuol dire che qualquadra che non cosa ci deve essere...cosa ti spinge a chiedere aiuto mentre tutto sembra andare per il meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Inviato (modificato)
1 ora fa, leonidares ha scritto:

Però se hai scritto questo post vuol dire che qualquadra che non cosa ci deve essere...cosa ti spinge a chiedere aiuto mentre tutto sembra andare per il meglio?

Voglia di confronto con gente nelle stesse situazioni..

Nella vita credo sia giusto sapersi mettere sempre in discussione.

Modificato da ribes
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Beato te amico 

Io pensavo di fare lo stesso con la mia ex ragazza ma mi sono fermato ai 2 anni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
43 minuti fa, ribes ha scritto:

Voglia di confronto con gente nelle stesse situazioni..

Nella vita credo sia giusto sapersi mettere sempre in discussione.

Per cinque anni ho investito tutto quel che avevo e giorno per giorno la stupivo, la corteggiavo etc etc

Sia a letto che fuori, alternavo energia pura a dolcezza

Sono arrivato a leggerle un libro via audiomessaggio

Essendo una relazione tossica, ad un certo punto ho cominciato a cedere e ne sono uscito male

Fosse stata una relazione normale, non sarei arrivato a questo epilogo

Eppure.. eppure se si ama una persona e si tiene sinceramente a lei, certe cose vengono spontanee: invitarla fuori, farla sentire unica, farle avances, tentare di portarla a letto, anche quando stà già con te, lo trovo un ottimo esercizio

Semplicemente il tutto non deve diventare una forzatura e di conseguenza un consumo di energie, così da poter continuare all'infinito e non farle mai mancare nulla, nonostante la quotidianità, i problemi e tutto quello che ne consegue

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ribes
Il 28/5/2018 alle 14:51 , crociato ha scritto:

Essendo una relazione tossica

hai detto tutto tu in 4 parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 28/5/2018 alle 14:51 , crociato ha scritto:

Per cinque anni ho investito tutto quel che avevo e giorno per giorno la stupivo, la corteggiavo etc etc

Sia a letto che fuori, alternavo energia pura a dolcezza

Sono arrivato a leggerle un libro via audiomessaggio

Essendo una relazione tossica, ad un certo punto ho cominciato a cedere e ne sono uscito male

Fosse stata una relazione normale, non sarei arrivato a questo epilogo

Eppure.. eppure se si ama una persona e si tiene sinceramente a lei, certe cose vengono spontanee: invitarla fuori, farla sentire unica, farle avances, tentare di portarla a letto, anche quando stà già con te, lo trovo un ottimo esercizio

Semplicemente il tutto non deve diventare una forzatura e di conseguenza un consumo di energie, così da poter continuare all'infinito e non farle mai mancare nulla, nonostante la quotidianità, i problemi e tutto quello che ne consegue

crociato, questo messaggio mi ha commosso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...