Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fnc
Inviato

A lavoro, una ragazza che lavora lì ma in un'altra stanza, ha iniziato a salutarmi vedendola imbarazzata. Durante una pausa caffè vado a prendere anch'iouncaffè come pretesto per conoscerla ed è visibilmente non a suo agio, quasi intimidita. Giorni dopo entro nel suo studio per prendere alcuni documenti e mi fa un occhiolino e vado via subito. In un'altra occasione ero a prendere un caffè mi vede e si unisce anche lei e parliamo per poco visto che deve rientrare in studio. Nei giorni successivi la vedo e mi dà il buongiorno imbarazzata mentre era in compagnia di una collega anziana. 

Una mattina mi si avvicina e dopo un po' inizia a piangere dicendomi che è novella in questo lavoro e non sa se faccia bene. Col pretesto di aiutarla qualora volesse le chiedo il numero. La contatto nel pomeriggio per sapere se stesse bene dicendomi di averla fatta sentire bene dopo il nostro dialogo. 

Iniziamo a messaggiare, le dico che sono molto grossolano rispetto a lei, chiedendole se riuscirò ad essere precisina come lei. Mi risponde: magari riuscirai ad avvicinarti solo alla mia precisione. abbiamo interessi in comune e nei giorni successivi le dicoche mi ha meravigliato positivamente e le lascio un video musicale che avrebbe gradito. Non risponde ma il giorno dopo mi rifà l'occhiolino sorridendomi e le sorrido anch'io. Da lì scompare, finché cinque giorni dopo la ricontatto dicendole se fosse rimasta incredula del video. E continuiamo a messaggiare. C'è da dire che lei impiega molto a scrivermi come se non volesse sbagliare. Ultima cosa è fidanzata 

crociato
Inviato

Non farci caso ed agisci!

Continua a dare priorità alla comunicazione diretta ed inserisci gradualmente il contatto fisico!

Mi ricorda quella volta che a lavoro è arrivata una nuova: appena mi ha visto è diventata paonazza. Io da stupido ho esitato ed ho rovinato tutto.
ps era morosata anche nel mio caso ma qualche tempo dopo si sono lasciati. A distanza di anni lei si è messa con un altro a lavoro ed hanno una bambina!

• Mi piace! 1
Fnc
Inviato

Non ho mododi vederla sempre, questoèil guaio. Come faccio? 

crociato
Inviato

Non deve mica essere sempre

Ma qualche occasione createla 😉

• Mi piace! 1
Fnc
Inviato

Non sono certodi quando rivederla. L'unica cosaè invitarla per scambiare due chiacchiere e vedere cosa dice. Andrebbe bene? 

crociato
Inviato

Piuttosto diretto per iniziare

Io non lo farei

Non posso però dirti che sia sbagliato in assoluto

Fnc
Inviato

Le possibilità che io la veda sempre e possa parlarle per un po' sono molto limitate. Ci vogliono altre strategie. Accetto consigli 

crociato
Inviato

Allora incontrandola per caso appena hai modo, facci due parole e poi proponile un caffè, li seduta stante

Ma niente di impegnativo per carità

gort
Inviato

"Sto andando a farmi un caffé, vieni con me che te lo offro."

Se non viene, ci vai lo stesso.

Fnc
Inviato

Ragazzi, non so se riusciròa vederla fisicamente entro breve. Un invito a scambiare due chiacchiere sui nostri interessi in comune è troppo esplicito?