Marco.92 [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 Fino alla settimana scorsa ero del pensiero che " l'amore non esiste " e quindi mi sentivo molto più rilassato nel provarci con le tipe perché puntavo solo a portarmele a letto. Ecco, tutto questo fino a pochi giorni fa. La scorsa settimana ho avuto un piccolo intervento chirurgico e sono stato 3 giorni in un ospedale della mia stessa regione ma in un'altra città. Qui ho conosciuto questa infermiera. La prima volta che ci siamo visti lei si è come bloccata a guardarmi , io l'ho salutata ma in quel momento avevo solo l'ansia per l'intervento imminente. Poco dopo entra nella mia camera e si presenta dandomi la mano ma non con una stretta normale, bensì mi chiude la mia mano tra le sue ( come un sandwich per intenderci ). Io noto questa cosa però sul momento non ci do peso perché comunque è il suo lavoro essere cordiale. Per farla breve nei 3 giorni che sono stato lì nonostante ci fossero 6 infermiere nel mio stesso piano 8 volte su 10 era lei a venire da me in caso avessi bisogno. La sera prima del mio ultimo giorno le chiedo se ci sarebbe stata anche il giorno seguente ma lei mi dice di no, allora le dico " allora ti saluto ora ". Lei mi risponde " tranquillo ti passo a salutare più tardi ". Infatti prima che se ne vada mi passa a salutare, io le porgo la mano però lei mi da i classici 2 baci sulle guance. Il mio declino inizia in quel momento, perché posso capire essere cordiali, ma non credo che lei per lavoro si metta a dare i baci sulle guance a tutti i pazienti che se ne vanno, no? Per esempio le altre infermiere non l'hanno fatto con me. Risultato io ora sono ancora a casa in riabilitazione, ma lei mi è entrata in testa. Conoscendo solo il suo nome l'ho cercata su facebook e incredibilmente l'ho trovata subito, però mi son bloccato perché c'è scritto che è fidanzata da 4 anni. Ho visto il tipo e io fisicamente mi vedo meglio di lui, però sto qui fa tipo il tatuatore e quindi avrà un carattere diverso dal mio, probabilmente più sicuro/stronzo. Io mi rendo conto che è una situazione di merda e quasi senza speranza, però comunque con lei c'erano stati degli sguardi oltre al resto e se non fosse fidanzata le avrei già scritto. Cosa mi consigliate di fare? Darmi una botta in testa e dimenticarmela? Restare nell'ombra fin quando magari non si molla col tipo? Oppure agire come se niente fosse?
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 Agire come niente fosse. Cos'hai da perdere? Diuk ha reagito a questo 1
gibag [Partecipante] 22 Inviato 29 Maggio 2018 Inviato 29 Maggio 2018 Ho la risposta e ti assicuro che è quella giusta. La risposta giusta è: Dipende. Ora sei sicuramente preso. Poco razionale, il classico colpo di fulmine. Lei ti piace ma pensi sia una cosa momentanea? Non pensarci, prova a pensare ad altre ragazze, provaci con altre ragazze e ti passerà. Pensi che lei possa essere una ragazza giusta, una ragazza per qualcosa di serio, una di quelle che ne valga prendersi rischi e perderci tempo? Sti cazzi che è fidanzata, cerca di incontrarla e spaccale in due il cuore. Fai ciò che credi, io non scriverei mai in chat, soprattutto perché non è detto con certezza che sia presa al punto da risponderti o messaggiare e soprattutto perché la fai sentire più in colpa visto che è fidanzata. Se ti piace veramente so che non è eticamente giusto visto che è fidanzata ma vai e prova a farla tua facendo tutto ciò che puoi. Ripeto: solo se ne vale la pena, e per una scopata generalmente non vale la pena rischiare di distruggere la felicità altrui, sei un seduttore ma ancor prima un uomo che oltre a prendersi ciò che vuole sa essere razionale ma ha anche un cuore.
Marco.92 [Lurker] 0 Inviato 29 Maggio 2018 Autore Inviato 29 Maggio 2018 Intanto grazie per le risposte, il problema è che a lei non le ho mai chiesto ne facebook ne cellulare ( all'ospedale stavo troppo male, mi sono accorto di essere preso di lei solo tornando a casa ). L' ho trovata su facebook solo grazie al nome e alla città, quindi se le scrivo o la aggiungo potrei sembrare uno stalker. Poi appunto trovandosi in un'altra città non potrei neanche incrociarla per caso. Quindi il mio dilemma è: le scrivo qualcosa su facebook? Se sì, cosa le dico e quanto tempo fare passare? Una soluzione estrema sarebbe quella di andare a fare i futuri controlli in quell'ospedale, però potrei comunque non trovarla quel giorno e in ogni caso sarebbe una cosa strana, si noterebbe. Mannaggia in che situazione mi sono messo
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 16 ore fa, Marco.92 ha scritto: Intanto grazie per le risposte, il problema è che a lei non le ho mai chiesto ne facebook ne cellulare ( all'ospedale stavo troppo male, mi sono accorto di essere preso di lei solo tornando a casa ). L' ho trovata su facebook solo grazie al nome e alla città, quindi se le scrivo o la aggiungo potrei sembrare uno stalker. Poi appunto trovandosi in un'altra città non potrei neanche incrociarla per caso. Quindi il mio dilemma è: le scrivo qualcosa su facebook? Se sì, cosa le dico e quanto tempo fare passare? Una soluzione estrema sarebbe quella di andare a fare i futuri controlli in quell'ospedale, però potrei comunque non trovarla quel giorno e in ogni caso sarebbe una cosa strana, si noterebbe. Mannaggia in che situazione mi sono messo Ma scusa, che ti costava chiederle il contatto quando ti ha salutato vista la sua gentilezza! La buttavi sul fatto di offrirle un caffè visto che si è presa cura di te in ospedale. El_Pardon e Milosevic ha reagito a questo 2
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 30 Maggio 2018 Inviato 30 Maggio 2018 8 ore fa, Astreo ha scritto: Ma scusa, che ti costava chiederle il contatto quando ti ha salutato vista la sua gentilezza! La buttavi sul fatto di offrirle un caffè visto che si è presa cura di te in ospedale. Concordo con Astreo,quello sarebbe stato il momento adatto 😑
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 2 Giugno 2018 Inviato 2 Giugno 2018 Informati su quali possibili ragioni possano portare un paziente a dover tornare nello stesso ospedale (visite di controllo con lo stesso medico, ritiro di referti etc), se proprio ci tieni fallo finché non la becchi, quando la incroci buttala sul "destino" e la sorpresa e chiedile il numero di telefono... se te lo desse sarebbe ottimo. Tramite fb sarebbe triste. IlVento ha reagito a questo 1
Marco.92 [Lurker] 0 Inviato 5 Giugno 2018 Autore Inviato 5 Giugno 2018 (modificato) Il 30/5/2018 alle 14:37 , Astreo ha scritto: Ma scusa, che ti costava chiederle il contatto quando ti ha salutato vista la sua gentilezza! La buttavi sul fatto di offrirle un caffè visto che si è presa cura di te in ospedale. Perché son stato un coglione, in quel momento non mi è venuto da chiederglielo, probabilmente perché stava lavorando e quindi mi son giustificato dicendo che " è gentile per quel motivo ". In ogni caso la possibilità di tornare in quell'ospedale c'è, però non in tempi brevi e poi potrei sempre non trovarla. Mi sa che mi tocca far la parte del triste e contattarla su facebook: Ho stretto amicizia con una persona che pure lei ha fra i suoi amici, quindi ora potrei avere una scusa. Pensavo di contattarla e dirle questo: " Ciao, sei l'infermiera dell'ospedale X vero? Mi sei apparsa tra i suggerimenti di amicizia quindi ho pensato di aggiungerti perché mi piacerebbe rimanere in contatto con te ". ( è scritto chiaramente sul suo profilo che è fidanzata quindi pensavo di partire piano, almeno per ora ). Dite che può funzionare? Poi chiaramente in base a quando e se risponderà vedrò che fare. Modificato 5 Giugno 2018 da Marco.92
sprint [Élite] 3170 Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 2 ore fa, Marco.92 ha scritto: " Ciao, sei l'infermiera dell'ospedale X vero? Mi sei apparsa tra i suggerimenti di amicizia quindi ho pensato di aggiungerti perché mi piacerebbe rimanere in contatto con te ". Brutta e viscida. Saresti uguali ai vecchiunti che scrivono "grazie per la micizia" in bacheca sui profili delle tipe. Io l'aggiungerei, poi le scrivi (se non ti scrive lei prima) boh, qualcosa di simpatico, contestuale... tasti il terreno. Se risponde bene (se t'incula poco lascia perdere) poi potresti scrivere "sei stata talmente carina e premurosa con me che mi sento uno stupido a non averti nemmeno offerto un the" qualcosa del genere. Anzi, potresti addirittura usarla come un'opener, e poi dopo qualche chiacchiera, "allora lo accetti questo the(/ginseng/cloroformio che sia)?"
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 6 Giugno 2018 Inviato 6 Giugno 2018 8 ore fa, sprint ha scritto: Brutta e viscida. Saresti uguali ai vecchiunti che scrivono "grazie per la micizia" in bacheca sui profili delle tipe. Io l'aggiungerei, poi le scrivi (se non ti scrive lei prima) boh, qualcosa di simpatico, contestuale... tasti il terreno. Se risponde bene (se t'incula poco lascia perdere) poi potresti scrivere "sei stata talmente carina e premurosa con me che mi sento uno stupido a non averti nemmeno offerto un the" qualcosa del genere. Anzi, potresti addirittura usarla come un'opener, e poi dopo qualche chiacchiera, "allora lo accetti questo the(/ginseng/cloroformio che sia)?" Cloroformio!!! La stendi in tutti i sensi!! Ahahahh sprint ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati