Vai al contenuto

Galanteria


piedamaro

Messaggi raccomandati

piedamaro

Velocemente, che mi aspetta una lunga serata.

La ragazza in questione l'abbiamo fatta tornare sulla terra, è scesa dal suo piedistalo o quello che sia, morale, è giunta la fatidica serata, oppure si è già in relazione.

A questo punto mostrarsi galanti e cavalieri non è per niente scontato o da leccaculo, bensì fa provare alla donna ciò che ha sempre voluto provare: sentirsi donna.

Caviale, champagne, vassoio e la faccio piombare in un'atmosfera da ultimo tango a Parigi.

Voi direte sei pazzo?? No non ce bisogno che spendi praticamente nulla: caviale prendi quello economico (sopra cè scritto "uova di lompo succedaneo del caviale" lol, meglio buttare la scatola, champagne un classico Ferrarozzo che non sbaglia mai.)

Prendete un bel vassoio, (io ne ho uno cinese dipinto di nero con tutti disegni molto fico, se no potete pure investire 10 sacchi in un cabaret che vi tornerà utile), sistemate 2 bei flute, e due ciotoline con burro e caviale. Ovviamente un cestino per i crostini.

Morale della favola: 14sacchi di spesa con i quale non compri neanche una pisciazza sgasata di birra annacquata in una qualsiasi fogna di pabaccio schifoso, ma con un effetto., un effetto...

decine di volte superiore, che dico decine, miliardi di volte B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Non posso che quotare e rilanciare con sottofondo di Frank Sinatra sul pc con monitor spento, ovviamente aggratiss B)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ottimo, o perché no anche musica classica, ci distingue dalla massa B)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

e se invece capita una situazione così:

piedamaro: "ho preparato le tartine al caviale per te"

lei:"o nooo ma io odio il caviale, mi fa venire la nausea e poi vomito se lo mangio.."

B) :)

la tua idea comunque in sè è ottimissima!! l'unico problema è che bisogna fare un debug.

Per esempio come vedi nell'esempio che ho fatto sopra salta tutto.

Direi che secondo me la tua idea può essere ottima *se prima* conversando con lei di cucina e robe da mangiare riesci a tirarle fuori cosa le piace mangiare, anzi di cosa va pazza...e poi glielo fai trovare a casa.

Va pazza per la nutella? Allora tartine alla nutella e dopo pompino con nutella...e suoi capezzoli ricoperti di nutella :o

Va pazza per i supplì? ordini supplì alla pizzeria sottocasa e quando sta per arrivare li scaldi 10 minuti per averli cladi fragranti e profumati, pronti da mangiare.

lei adora i serpenti esotici fritti? :D eh no ragazza...qui si cambia direttamente hb con una più normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
lei adora i serpenti esotici fritti? B) eh no ragazza...qui si cambia direttamente hb con una più normale :o

te ce scherzi ma conosco una che ha girato un pomeriggio per rimediarmi i "cervelletti di ranocchietta fritti" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Cosaaaaaaaaaaa?? loooooool sei un pazzo.

Se non gli piace il caviale dopo che ho preparato tutto ciò, la scarico mi faccio dare 30€ da lei e vado sulla salaria.

A parte tutto odio le pischellette che si fanno problemi a mangiare, e la ragazza in questione so per certo che è un'ottima forchetta.

Effettivamente con alcune altre avrei avuto delle remore a fargli trovare il caviale, meglio informarsi prima.

Nella peggiore delle ipotesi io mi mangio il caviale e lei si mangia il burro. Se non beve manco champagne, scusa ma che c***o c'hai capito della vita?? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
te ce scherzi ma conosco una che ha girato un pomeriggio per rimediarmi i "cervelletti di ranocchietta fritti" B)

ma dai...una psicotica furiosa! Questa è peggio di quella della carta igenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
e se invece capita una situazione così:

piedamaro: "ho preparato le tartine al caviale per te"

lei:"o nooo ma io odio il caviale, mi fa venire la nausea e poi vomito se lo mangio.."

:p:p

E' andata così:

lei: il caviaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dopodiché sè mangiata il caviale, se mangiata pure il cefalo e ha detto che vuole venire a vivere con me, mi vuole sposare, e vuole che facciamo un figlio insieme...

E mo chi glielo spiega?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
E' andata così:

lei: il caviaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dopodiché sè mangiata il caviale, se mangiata pure il cefalo e ha detto che vuole venire a vivere con me, mi vuole sposare, e vuole che facciamo un figlio insieme...

E mo chi glielo spiega?!? :p

vedi il lato positivo,non ti ha chiesto il culo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
E' andata così:

lei: il caviaaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dopodiché sè mangiata il caviale, se mangiata pure il cefalo e ha detto che vuole venire a vivere con me, mi vuole sposare, e vuole che facciamo un figlio insieme...

E mo chi glielo spiega?!? :p

ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahah :p

direi che sei stato troppo bravo!!! :D

il brutto di essere PUA :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...