Vai al contenuto

Galanteria


piedamaro

Messaggi raccomandati

trinciatop
e ha detto che vuole venire a vivere con me, mi vuole sposare, e vuole che facciamo un figlio insieme...

.... :p finalmente abbiamo trovato una soluzione per risolvere il problema delle giovani coppie italiane che non si sposano e non fanno figli fino a tarda età...

...buoni statali gratis inviati per posta per l'acquisto di caviale a tutti gli italiani under40. :p

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Rizzompando a piè pari nella discussione posso dire che sono assolutamente daccordo con voi.

Ma dove il buon piedamaro impone all'HB di turno il suo esclusivo concetto di romanticismo (caviale da poco e spumante) e l'ancor più angelico trinciatop asseconda magistralmente i gusti (carpiti con l'inganno) dell'HB di turno io propongo una terza via.

assecondare dell'HB i gusti ma i con i nostri vezzi.

mi spiego (eccedendo):

per piedamaro romanticismo vuol dire cena, e cena sia. il buon trincia ha scoperto che la signorina adora la nutella ... bè, lume di candela, servizio buono, musica romantica e ... crepe alla nutella.

oppure lei adora visceralmente l'indaco (non sò neanche che colore è l'indaco), allora caviale e champagne ma tovaglia, piatti, bicchieri, luce, pareti e completo indaco (io già lo odio stò indaco!)

è come avere due elementi uno è il vostro, un'altro è il loro. le due cose sono scambiabili.

es:

regalo <---> modo di darlo

il regalo è importante per voi (colluttorio da usare per il dopo pompino) <---> il modo per lei (un paccotto color indaco "perchè sò che ti piace")

il regalo è importante per lei (un vasetto di nutella da 3 kg?) <---> il modo per voi (una dimostrazione pratica di come vi piace usare la nutella)

e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
assecondare dell'HB i gusti ma i con i nostri vezzi.

Ottima idea Nico!

Una specie di ricalco&guida che afferma la nostra intrinseca indipendenza di fondo, ovvero:

"bella ti vengo incontro ma perche' lo decido io" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

spero che quello che ho scritto più sopra non sia stato interpretato come "mangiate solo quello che mangiano le hb plasmandovi sui loro gusti"

facevo quel discorso sopra...solo per buona educazione e soprattutto buon senso..

perchè io ad esempio mangio tutto. Quindi mi piace caviale,nutella,sushi,carne al sangue,rane fritte,cibo cinese,arabo,indiano,greco,messicano e così all'infinito...insomma mi piace tutto ( tranne i cani e i gatti arrosto).

solo che molte persone...non mangiano tutto, lo sappiamo.

E quindi prima di far trovare un vassoio di qualcosa a casa per qualcuno io ci penserei un po' su a offrire qualcosa che in qualche modo possa piacergli e rendere quindi l'atmosfera più confortevole per entrambi mangiando e bevendo qualcosa che gusta a tutti e due. (o al limite a preparare delle cose diverse invece che una cosa sola in modo che possa scegliere)..

insomma...lo stesso criterio che utilizzo per i regali di compleanno..a maschi o femmine che siano.

Nel momento in cui si offre qualcosa bisogna pensare anche ai gusti altrui. Ma non intendevo dire che dobbiamo modificare la nostra dieta in base all'hb di turno...non ci penserei mai.

Non si tratta quindi di una questione di frame o altra roba..o tecniche segrete o pnl....era solo una cosa che mi verrebbe spontanea in qualsiasi situazione del genere (quindi non per forza con una hb, ma anche con una amica o con un amico).

tutto qua :emot-angel:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Velocemente, che mi aspetta una lunga serata.

La ragazza in questione l'abbiamo fatta tornare sulla terra, è scesa dal suo piedistalo o quello che sia, morale, è giunta la fatidica serata, oppure si è già in relazione.

A questo punto mostrarsi galanti e cavalieri non è per niente scontato o da leccaculo, bensì fa provare alla donna ciò che ha sempre voluto provare: sentirsi donna.

Sono d'accordissimo e poi ricordate che essere galanti, comportarsi da veri uomini, una volta che abbiamo fatto si che la donna si comporti da vera donna e non da stronzetta è solo positivo.

E' necessario ricordare che essere galanti è diverso dall'essere zerbini e che un PUA non può e non deve avere problemi a dimostrarsi tale. Sono anzi convinto che compiere con naturalezza gesti galanti sia in molti casi un DHV perchè è classico degli AFC avere paura di comportarsi da uomini e compiere gesti diversi dalla massa.

Non abbiate timore di stupire e di trasmettere sicurezza e carisma!

Siate uomini, siate PUA!

Presto tutte le HB la fuori vi cercheranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piedamaro
.... :rolleyez: finalmente abbiamo trovato una soluzione per risolvere il problema delle giovani coppie italiane che non si sposano e non fanno figli fino a tarda età...

Avoglia, come no! Già l'ho scaricata... vabè è la 3a volta che ci lasciamo e solo stavolta l'ho mollata io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...