Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maiunagioia
Inviato

10giorni fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo una discussione accesa da me,a causa di gelosia,dopo aver controllato di nascosto il suo cellulare perché c era qualcosa che non mi convinceva! Avevo notato dei like che metteva ad una ragazza,a detta sua era un amica..nn convinta scopro tramite conversazioni vecchie che si sentivano tempo fa quando noi eravamo appena agli inizi della frequentazione! E li nn ci vedo piu e mi metto a piangere perché mi sentivo presa in giro!(ovviamente nn sono psicopatica,qst insicurezze sono dovute da vari episodi successi soprattutto all inizio)Lui ha sbottato ed ha detto meglio finirla qui! Io nn so piu quello che voglio,ho bisogno di stare da solo,non voglio dover dare conto a nessuno! La nostra relazione inizia a novembre, lui usciva da una storia importante a fine agosto,ma che gia dall ultimo anno nn andava piu bene..primi 2/3mesi tra alti e bassi ci vedavamo stavamo bene ma comunque ognuno faceva un po i fatti propri finché nn iniziavano ad entrare le gelosie da parte di entrambi e da li avevamo deciso di iniziare una relazione piu stabile basata sul rispetto e fiducia,tant è che lui a marzo mi porta a casa sua,ingenitori chiedevano sempre di me! Ah io vivo da sola,quindi in qst mesi soprattutto negli ultimi ervamo sempre insieme o lui da me a dormire o io dai suoi! Io mi sn annullata x lui,mettendolo al centro del mio mondo! Grosso sbaglio che non farò mai piu! Ora io sto vivendo malissimo da 10giorni xke mi sento persa,mi sento depressa non ho vhgliandi fare nulla,esco con amiche magari sto anche bene ma poi mi viene lo sconforto e mi ombro...

lunedi mi lascia,io i primi due gg lo contatto x cercare di risolvere dato che stavo male,poi fino a sabato ci sentivamo una volta al gg solo x cercare di prendere appuntamento x vedersi xke dovevo prendermi una cosa mia) ci vediamo sabato,di nuovo disperata a piangere cercando di convincerlo a tornare insieme,che mi metterò d impegno a cercare di cambiare...dandogli i giustinspazi cosa che nn aveva piu! Ogni tanto qnd avevamo qualche discussione metteva sempre in mezzo che stavamo correndo che voleva i suoi spazi poi stesso in gg chiarivamo e tornava tt come prima! Comunque provo a baciarlo,e finiamo per fare l amore...lui me l ha sempre detto anche qnd stavamo insieme e ridetto dopo averlo fatto sabato che nn ha mai provato una forte attrazione x una ragazza come con ne.anche qnd è nervoso ed arrabbiato nn mi resiste! Ci salutiamo dicendomi lasciami stare x qualche gg non contattarmi! Dammi tempo! Io dico ok ma stesso la notte ed il gg dopo mi faccio viva chiedendogli di vederci che vorrei un altra possibilità...lui nn vuole dice che è inutile tanto nn cambio e lui nn vuole sentirsi impegnato nn vuole dover dare conti a nessuno! Mi ha sempre detto ed ha riferito anche ad altre persone che qll che gli ho dato io in 6mesi nn glie l ha mai dato nessuno,che mi vuole bene che ci tiene a me,ma che la mia gelosia l ha spaventato,e soprattutto il fatto di stare sempre insieme l ha fatto sentire soffocare!!! Purtroppo nn avendo la famiglia vicina mi ci sn buttata in qst storia,vedevo in lui e la sua famiglia la mia sicurezza..ora sto malissimo xke mi manca lui,e le nostre abitudini!! Comunque sto rispettando a da domenica sera nn mi sn fatta viva! Datemi un consiglio!!grazie 

Inviato

Intanto benvenuta! 🙂

Per quanto riguarda il tuo post e la tua storia molto probabilmente è come dice lui e cioè che vuole i suoi spazi

In breve ti direi di continuare a non sentirlo: se riesci non controllare i suoi accessi su WhatsApp o le cose che mette su Facebook

Maiunagioia
Inviato

Lui venerdi mi bloccó su instagram,facebook e whatsapp,dopo aver fatto l amore gli dissi almenonsu whatsapp puoi sbloccarmi? Ma il secondo dopo senza dargli tempo di rispondere dissi no no lascia stare,però poi mi sblocco! Quindi ora whatsapp ce,ma non controllo nulla,nemmeno instagram e fb tranite amiche o altri account..vorrei cercare di capire se ce una minima speranza di poterlo riavere o devo metterci un punto! Con la sua ex anche aveva qst momenti soprattutto all inizio! Non voglionoensare che ora essendo che sta arrivando l estate preferisca divertirsi piuttosto che riprovarci cn me!😢

Inviato

Spero di non risultare crudele ma mi sa che dovresti prepararti alla seconda prospettiva e cioè che si voglia divertire in vista dell'estate

Riorganizzati in base a questa idea

Prova a pensare che lui non tornerà più: non sperare che torni perché secondo me è la cosa più sbagliata e cattiva che una donna possa farsi

Stacci male, sfogati, rompi le palle a noi con le tue paturnie sacrosante ma non tentare in nessun modo di riprendertelo

Sono sicura che dopo un tot di tempo, pian piano ci penserai sempre meno e sarai forte e pronta per altre conoscenze

• Mi piace! 3
Maiunagioia
Inviato

Che cosa ingiusta però...cosa posso fare x riprendermi? Non sto mangiando,sto perdendo peso,oggi sn stata tt la giornata a letto zero voglia di fare nulla.. solitamente esco sono con le amiche a casa cerco di starci quanto meno possibile! Secondo me sto soffrendo piu che per lui,per le abitudini..anche xke vivo da sola quindi quando nn hai nessuno a casa è brutto..la prima volta che sn stata lasciata,quindi eraninaspettata come cosa anche xke andava tt bene,ognintanto qlk discussione ma poi finiva li...

• Grazie! 1
Mich!
Inviato

Quanti anni avete ?

Comunque lui non è più innamorato e tu sei stata troppo oppressiva.

Lui cercherà di meglio, tu cerca di limare questo tuo problema.

• Mi piace! 4
Giraluna
Inviato

Un primo consiglio che ti do è di non sprecare tutti e cinque i messaggi che hai a disposizione giornalmente perché avrai bisogno di scriverci ancora, soprattutto di notte. 

Perciò usali con parsimonia a fronte di altre crisi che sicuramente avrai da qui ad ora o ti verrà l ansia vedendo che non puoi più scrivere.

Datti una occhiata al regolamento.

Il secondo consiglio che ti do è di leggerti questa discussione: 

A presto. 

• Mi piace! 1
pomok@ko
Inviato
Il 30/5/2018 alle 19:36 , Maiunagioia ha scritto:

Che cosa ingiusta però...cosa posso fare x riprendermi? Non sto mangiando,sto perdendo peso,oggi sn stata tt la giornata a letto zero voglia di fare nulla.. solitamente esco sono con le amiche a casa cerco di starci quanto meno possibile! Secondo me sto soffrendo piu che per lui,per le abitudini..anche xke vivo da sola quindi quando nn hai nessuno a casa è brutto..la prima volta che sn stata lasciata,quindi eraninaspettata come cosa anche xke andava tt bene,ognintanto qlk discussione ma poi finiva li...

l'unica cosa ingiusta è il tuo uso di xke qlk sn e tt in quantità abnormi

• Grazie! 1
  • Haha 1
F-Knight
Inviato

ha un'altra. Capita anche ai maschi

• Mi piace! 4
  • 2 settimane dopo...
Francesco96
Inviato

Penso vivamente che abbia già il porto sicuro con l'altra e non vuole te tra i piedi. Fa male lo so ma ti aiuta a metabolizzare prima la cosa. Non ci si lascia facilmente per questi motivi secondo me. Inizia ad accettare la situazione e freeze che è la cosa migliore. Insistere a cercarlo e andare a guardare quello che fa ti fa solamente male e peggiora la situazione. Fatti forza perchè niente è perduto ma in questo momento non lo puoi riavere. Se si fa sentire lui mantieniti distaccata e non mostrarti subito disponibile. È difficile ma è così ed è giusto che tu soffra in questo momento.