Vai al contenuto

Soluzione Timidezza e Insicurezza


code718

Messaggi raccomandati

code718

Ciao a tutti ragazzi...

Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio per superare la mia timidezza e insicurezza nei confronti delle ragazze e in generale anche un po nella vita di tutti i giorni... con le ragazze specialmente so (mi ritengo fortunato) di piacere e di attrarre abbastanza però purtroppo sto perdendo molte occasioni e ho deciso di darmi una smossa... ogni volta che mi trovo di fronte una bella ragazza con cui magari vorrei provarci è come se mi bloccassi trovandomi in difficolta.. ovviamente le ragazze credo se ne accorgano e mi trovo un po’ a disagio...

Ringrazio anticipatamente tutti per l’attenzione 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

leoHH

C'era un post mi pare su questo argomento ma non ricordo quale mi spiace,

l'unica cosa che ti posso dire nel mio caso è quella di trovare attività/sport che ti permettino di risaltare dagli altri e farti acquisire sicurezza.

Personalmente io ho notato un notevole incremento della mia sicurezza con le ragazze e con gli altri in generale da quando ho iniziato a seguire corsi di ballo latini dove stai a stretto contatto con ragazze (se hai fortuna della tua età nel mio caso 20/25) o comunque con il genere femminile.

Fidati che se provi ne varrà la pena, poi sta tutto nel farti spazio tra la massa e acquisire la fotta giusta per spaccare tutto.

"Io sono io, tu chi cazzo sei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...