Vai al contenuto

schiavizzare donna...


dk-wamp2

Messaggi raccomandati

dk-wamp2

salve, cercavo testi, consigli o qualsiasi altro documento sul come farsì che una ragazza con cui stai già insieme sia sempre più presa da te. purtroppo il problema che il tempo 'logora' i rapporti esiste sempre e non conosco un buon modo per eliminarlo..

finisco sempre che per ridare animo al rapporto cerco sempre di stupire la mia ragazza.. ma più si va avanti più è una fatica immane..

esiste un qualcosa che mi aiuto sul farsì che la mia ragazza mi 'veneri' senza che io debba fare le 7 fatiche di ercole? (o chi era..)

byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
-CUT-

Hai già provato col filtro d'amore eterno?

INGREDIENTI:

-5 petali di rosa;

-3 petali di tulipano;

-2 gocce di profumo qualsiasi;

-20 "bocche di leone" (fiore);

-1 cucchiaio di miele;

-1 cucchiaio di zucchero.

PROCEDIMENTO:

Si mettono tutti gli ingredienti in una boccia di vetro, che si lascia sotto la luna piena per 10 ore.

SOMMINISTRAZIONE:

Si mette una goccia del filtro d'amore sul cuscino dove dorme la persona che si vuol fare innamorare, si aspettano una decina di minuti, quando la persona va a letto, e dopo il filtro avrà effetto.

E meno male che siamo su un forum che parla di seduzione!

Tengo a ricordare che una LTR è una seduzione continua nel caso si fosse dimenticato B)

Non capisco come mai vuoi che la tua ragazza ti 'veneri' se tu non vuoi fare niente per lei. Questa mi sembra una questione di ego, vuoi sentirti meglio con te stesso sapendo che hai una ragazza sempre pronta per te senza che tu debba far nulla? o non è così? Illuminaci.

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

no no.. non ho detto che io non voglio più fare nulla. però dato che lo 'stupirla' ogni giorno diventa quasi un lavoro a tempo pieno, se magari esistesse qualche consiglietto per farsì che lei sia abbagliata da me senza che io faccia i salti mortali sarebbe magari più comodo..

ma ogni tanto.. mica tutti i giorni, mi piace continuare a corteggiare la mia lady ma.. che fatica!

(come faccio a prendermi una vacanza?)

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un qualcosa che mi aiuto sul farsì che la mia ragazza mi 'veneri' senza che io debba fare le 7 fatiche di ercole? (o chi era..)byez

Inizia a documentarti sul bdsm :p:p Ma dovrai faticare lo stesso, non si ottiene niente facendo niente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Inizia a documentarti sul bdsm :p:D Ma dovrai faticare lo stesso, non si ottiene niente facendo niente :p

sì! quoto tutto quello che ha detto domino :p:)

E soprattutto buona fortuna!

Stai sicuro che un rapporto bdsm tiene vivo anche i morti, se riesci a proporlo al meglio ovviamente... questo sta alle tue doti di calibrazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...