Vai al contenuto

Consigli timidezza e insicurezza


code718

Messaggi raccomandati

code718

Ciao a tutti riposto qua il topic perché credo sia più appropriata la sezione..

”Ciao a tutti ragazzi...

Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio per superare la mia timidezza e insicurezza nei confronti delle ragazze e in generale anche un po nella vita di tutti i giorni... con le ragazze specialmente so (mi ritengo fortunato) di piacere e di attrarre abbastanza però purtroppo sto perdendo molte occasioni e ho deciso di darmi una smossa... ogni volta che mi trovo di fronte una bella ragazza con cui magari vorrei provarci è come se mi bloccassi trovandomi in difficolta.. ovviamente le ragazze credo se ne accorgano e mi trovo un po’ a disagio...

Ringrazio anticipatamente tutti per l’attenzione 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Buttati e fai esperienza

Prova e riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

code718

Diciamo che mi manca un input per iniziare a buttarmi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Punta su ragazze random prima di puntare su quelle che ti interessano davvero

E l'input dev'essere la voglia di crescere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

code718

La cosa ''assurda'' è che ne avrei molte, anche magari ragazze considerate strafighe e che hanno la fila dietro... E io per colpa della mia insicurezza/timidezza non riesco a combinarci nulla avendo questo blocco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

luca Bozzi
8 ore fa, code718 ha scritto:

Ciao a tutti riposto qua il topic perché credo sia più appropriata la sezione..

”Ciao a tutti ragazzi...

Vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio per superare la mia timidezza e insicurezza nei confronti delle ragazze e in generale anche un po nella vita di tutti i giorni... con le ragazze specialmente so (mi ritengo fortunato) di piacere e di attrarre abbastanza però purtroppo sto perdendo molte occasioni e ho deciso di darmi una smossa... ogni volta che mi trovo di fronte una bella ragazza con cui magari vorrei provarci è come se mi bloccassi trovandomi in difficolta.. ovviamente le ragazze credo se ne accorgano e mi trovo un po’ a disagio...

Ringrazio anticipatamente tutti per l’attenzione 😊

ciao.

Allora non focalizzarti su te stesso."NON OSSERVARTI TROPPO",facile a dirsi lo so.Allora?beh,se introduci un discorsetto ad esempio puoi provare pian piano a pensare solo a quello di cui parlate e null0altro.Segui le situazione e non te stesso,che ti blocca o cosa. Mindset puntato ad esempio sui capelli della tipa.Ricorda la timidezza sorge anche da un eccessiva valutazione del se'.Se non diventi rosso rosso gia' sei avvantaggiato.Anche il rossore va ignorato e accettato cmq. Non preocccuparti dei silenzi,imperturbabile ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...