Vai al contenuto

Meno che Ventenni: dove trovarle?


MagniFico

Messaggi raccomandati

Outsider

Stessa cosa qui.
Seguo con molto interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MagniFico ha scritto:

Fratelli,

Non so voi, ma io più invecchio e più mi sento attratto da ragazze giovani. Ho voglia di freschezza, giovinezza e leggerezza.
Grazie a Tinder (Dio bendica il suo creatore!), riesco a sargiare fino alle 24enni. Sotto questa età non sono mai riuscito a spingermi

 Ho desiderio di under 20. 

 All'inizio credevo che nn fossero interessate ad un quasi quarantenne come me. Ma ho via via scoperto una realtà differente. Molte mie amiche (coetane) mi hanno confessato che sotto i ventanni si son trombate molti uomini maturi. E le 24enni che sargio, mi raccontano storie simili (l'ultima mi ha raccontato di essere stata per due anni con un cinquantenne quando aveva 16 anni; ). Con il vantaggi che le nuove generazioni hanno una sessualità molto più libera ( 80% ha o ha avuto esperienze bisessuali).

 Il problema è.. come incontrarle?

 Dove trovarle? 

I miei interessi e circoli sociali di certo non sono comuni a ragazze così giovani.

Qualcuno di voi, coetaneo, ha dei bacini di pesca su questa età?

 Come fate?

Grazie!

 

Penso il posto più comune sia la disco.

Io vado per i 31 e le becco lì. 38 sono un po' di più e non so come li porti, io passo le prime barriere perchè sembro molto più giovane.

Però nei posti che frequento, difficilmente si va sotto i 19, sono le più piccole... le tipe sui 16 frequentano serate quasi esclusivamente di liceali... e lì per quanto puoi sembrare e conciarti da giovincello sei decisamente fuori luogo...

Quindi male. Voglio capire anch'io come fare, che non potrò continuare così per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Seguo anch'io... per il motivo opposto però 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

Nelle discipline sportive se ne incontrano diverse. 

Nel mio caso, faccio boxe thailandese, ne vedo molte, e facendolo da molto tempo sono avvantaggiato dall'aura di social proof, sono visto come quello grande ed esperto, pertanto le teen sono di solito molto recettive all'apertura, alle battute e allo storytelling, e data la natura dello sport il kino viene da se.

I maggiori ostacoli li incontro quando si tratta di passare al day 1.

Faccio l'esempio concreto: ho aperto questa di 17 anni  la settimana scorsa, prima incrociandola per caso durante il tragitto per la palestra, e sono partito con una storia scherzosa come l'etimologia del suo nome indicasse una stirpe di guerrieri, poi negli allenamenti successivi le buttavo ogni tanto qualche consiglio tecnico alternato a complimenti scherzosi (pacca sulla testa tipo bambina "brava la mia piccola guerriera!") e  qualche battuta quando sbagliava (durante lo sparring quando colpiva a vuoto "guarda che lì non c'è nessuno!") e infine qualche domanda sul suo passato sportivo. Lei ha sempre reagito bene, ma venerdì, dopo averla presa in giro per la mancanza di fiato, le ho lanciato scherzosamente l'idea di unirsi ad una corsa il fine settimana, e lei ridendo ha risposto "No, guarda, io la domenica dormo!".

Per quel che vale, mi ha anche aggiunto su insta e segue tutte le mie storie, ma non saprei come continuare diversamente da come ho fatto sinora senza passare per pervertito, anche tenuto conto che nell'ambiente della palestra ho un ruolo di responsabilità (faccio il giudice di gara) e non posso permettermi figuracce clamorose.

Modificato da Zefiro
Errori di battitura
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Il problema non è dove trovarle, il problema è come corteggiarle. Io già quando parlo con una sotto i 24 anni sento lo scarto generazionale, mi sento a disagio perché mi rendo conto che le cose che interessano a loro, i gusti, le mode, la musica che ascoltano è del tutto diversa. Eppure anche io sono un 37 enne che se li porta bene, solitamente me ne danno tra i 26 e i 30. Quindi il problema non è dove conoscerle, ma come vincere la competizione con i loro coetanei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
6 ore fa, sprint ha scritto:

Penso il posto più comune sia la disco.

Io vado per i 31 e le becco lì. 38 sono un po' di più e non so come li porti, io passo le prime barriere perchè sembro molto più giovane.

Però nei posti che frequento, difficilmente si va sotto i 19, sono le più piccole... le tipe sui 16 frequentano serate quasi esclusivamente di liceali... e lì per quanto puoi sembrare e conciarti da giovincello sei decisamente fuori luogo...

Quindi male. Voglio capire anch'io come fare, che non potrò continuare così per molto.

Grazie @sprint,

buon per te. Io sono sempre sembrato più grande.

In ogni caso, credo che una ragazzina si aspetti un tipo diverso di esperienze e realtà da un uomo più grande. Quindi, non mi sembra il luogo più adatto per me, a meno di non diventare il proprietario della discoteca 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Gattone ha scritto:

Quindi il problema non è dove conoscerle, ma come vincere la competizione con i loro coetanei. 

Ma infatti non devi competere con loro. È lì, secondo me, il trucco. Non tutte le giovani sono attratte dall'uomo maturo, ma ci sono. E l'errore più grande è quello di voler fare il giovane che non sei. Perché non è quello che le attira, di giovani ne trovano a camion.

Da 38 enne in discreta forma seguo con estremo interesse questa discussione.

E vi consiglio la lettura del caro buon caleb.

http://www.blackdragonblog.com/2012/12/12/younger-women-who-like-older-men/

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
Inviato (modificato)
31 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma infatti non devi competere con loro. È lì, secondo me, il trucco. Non tutte le giovani sono attratte dall'uomo maturo, ma ci sono. E l'errore più grande è quello di voler fare il giovane che non sei. Perché non è quello che le attira, di giovani ne trovano a camion.

Da 38 enne in discreta forma seguo con estremo interesse questa discussione.

E vi consiglio la lettura del caro buon caleb.

http://www.blackdragonblog.com/2012/12/12/younger-women-who-like-older-men/

Concordo con l'amico @TADsince1995 (btw: ex amighista? PI? mi sa che ci conosciamo... sono p., l'ex editor  di QL/AW :)

Come nel link, con le 24enni io non faccio nulla per nascondere la mia età, anzi, cerco di risucchiarle nelle mia realtà. Dato che il primo incontro è sempre dopo l'ufficio, non mi cambio nemmeno e vado col vestito;  la conversazione finisce sempre - per scelta loro - su qualche aspetto della mia vita professionale o mi chiedono del libro che ho pubblicato (tinder lo ha recuperato da facebook nel campo occupazione). Senza ovviamente che diventi sbruffonaggine o desiderio di impressionare (francamente, non è nelle mie corde), ma è qualcosa che noto produce effetto. 

Il problema però resta...

Come creare un flusso continuo di under-20?

Nessuno ha esperienze?

Modificato da MagniFico
inserito tag
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...