Vai al contenuto

Meno che Ventenni: dove trovarle?


MagniFico

Messaggi raccomandati

senza nome
5 ore fa, nosemuere ha scritto:

Io ho quasi il doppio dei tuoi anni e sottoscrivo tutto quello che hai detto, al 100%.

In rete questa chimera delle ragazze giovani che sono in cerca dell'uomo maturo che le dia sicurezza l'ho letta un sacco di volte, ma la realtà è ben diversa!!! Credo sia un mito alimentato dagli stessi uomini, a cui ovviamente piace autoconvincersi di sta cosa. Che poi a 20 anni una ragazza  che vive ancora con i suoi di 'che cacchio di 'sicurezza' ha bisogno?? Ti piace frequentare uomini che non hanno problemi economici così ti regalano le borse di gucci? Beh ma quello non è essere attratti da uomini maturi, e non è neanche cercare sicurezza...quello si chiama prostituzione. Guarda caso queste coppie con 15-20 anni di differenza si vedono solo nella cronaca rosa, dove lui è un attore, cantante, manager milionario , mentre lei è appena scappata dalla favela. Mai visto un normalissimo impiegato di 40 anni stare insieme ad una normalissima impiegata di 20. Per il resto non vedo per quale motivo una bella ragazza giovane dovrebbe preferire le rughe di un vecchio a un bel ragazzo nel fiore dei suoi anni, a meno che non abbia turbe affettive legate al suo rapporto con il padre.  La maturità e l'immaturità sono ugualmente distribuite tra tutte le fasce d'età, quindi non credo neanche a questa storia.

Dai non prendertela, pure molti ventenni sono attratti dalle quarantenni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Rispondo a @nosemuere e a @TADsince1995

Io direi di non fare di tutta l'erba un fascio. Le ragazze attratte da uomini maturi sono poche ma esistono ed esistono anche negli ambienti "umili". 

Non associate sempre la sicurezza che cerchiamo in un uomo solo ed unicamente alla stabilità economica. Quello è solo un fattore tra i tanti, che a 20 anni (non dovendomi creare famiglia domani) mi interessa poco. Molti non avevano una lira. 

Non vengo da una favela e non mi sono mai fatta regalare borse di Gucci, di solito alle uscite si paga a metà per quanto mi riguarda. 

Per 'sicurezza' intendo tutte quelle caratteristiche che fate vostre generalmente dopo anni di esperienza con l'altro sesso. Intendo il modo di dare attenzioni più maturo, la consapevolezza di come comportarsi con una donna, il senso di protezione che sapete darci, il modo di prenderci a letto più maturo e più "attento". 

Un buon lavoro non è indifferente ai miei occhi, però va solo ad alzare l'asticella del fascino. Questo perché dice al mio cervello che quell'uomo è una persona intelligente, brillante, determinata, che ha raggiunto i suoi obiettivi, di valore

Non nego poi che molte vedano solo i soldi, posso dirvi con assoluta certezza che non tutte sono così e io ne faccio parte. 

Esteticamente la maggior parte di voi migliora con gli anni (almeno il viso, che fa l'80% della vostra bellezza). Poi sinceramente, non so chi frequentate, ma tutti sti trentenni e quarantenni da buttare via non li vedo. Anzi. Di solito hanno tratti più virili, sono più 'maschi'. E anche i più giovani che ho frequentato sembravano tutti più grandi esteticamente. 

Sulla questione maturità/immaturità è vero che si distribuiscono in tutte le fasce di età, ma è anche vero che per statistica è più facile trovare un trentenne maturo rispetto a uno di 20.

Allo stesso modo io non mi paragonerei mai ad una trentenne o più se si parla di ciò che posso dare ad un uomo oltre al sesso. È normale che quella più grande dovrebbe sapere meglio come trattarvi anche fuori dalle lenzuola, cosa che io so fare meno avendo meno esperienza. Sarebbe strano il contrario. 

Sulle turbe legate al rapporto padre/figlia non saprei che dirvi. Non mi appartiene, ho un rapporto bellissimo con lui e non ho mai avuto problemi. 

 

Io porto il mio esempio perché non sono una che chiude in faccia la porta a tutti i 20enni. Non mi faccio pregiudizi in base all'età. Però, facendo un piccolo bilancio di questi anni, posso affermare con assoluta certezza che mi trovo meglio con la fascia 30/35 di solito. 

Inutile dire che in qualsiasi cosa esistono eccezioni, ma non posso ignorare che con me, ad oggi, la meglio l'hanno avuta 2 volte su 3 gli over. 

Sarò vecchia dentro, sarò pallosa per i 20enni, sarò brutta per loro, avrò turbe che non so di avere... Non lo so. So solo che per ora questa è la mia realtà.

Quoto tutto. Ed è quello che comunque dicevo pure io nel mio post.

Ripeto, ci sono tante a cui l'idea dell' uomo molto più grande fa schifo e preferiscono sempre il coetaneo col cappellino al contrario che le fa fare le piroette in discoteca. Ok, va benissimo, niente da criticare per carità.

Ma la fuori ci sono tante ragazze che non vedono l'ora di avere l'uomo maturo, lo bramano, oppure ci sono quelle a cui dell'età non gliene frega niente, basta che siano attratte. Il problema è riuscire a individuarle e avvicinarle nel modo giusto.

Se sapete l'inglese, leggetevi gli articoli di Caleb Jones su blackdragon, uno dei più grandi esperti di seduzione over-40 sulla terra, in particolare questi due:

http://www.blackdragonblog.com/2012/12/12/younger-women-who-like-older-men/

http://www.blackdragonblog.com/2015/05/07/objections-to-younger-women-with-older-men/

E, ovviamente, l'immancabile Tomassi:

https://therationalmale.com/2012/06/04/final-exam-navigating-the-smp/

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
8 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Sarò vecchia dentro, sarò pallosa per i 20enni, sarò brutta per loro, avrò turbe che non so di avere... Non lo so. So solo che per ora questa è la mia realtà.

Quando io avevo poco più della tua età la mia "maestra d'amore" (attenzione, non di sesso, avevo già avuto esperienze prima) fu una magnifica donna di 43 anni.

Tutto normale, succede in entrambi i sessi dalla notte dei tempi, niente di nuovo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ed io mi dissocio completamente da quella che si dissocia. Detto questo, de gustibus, se non ti piacciono altro che coetanei, che grazie al cane si muta nel tempo il tuo concetto di coetaneo, visto che invecchi pure tu, altri non è detto debbano andare con le loro di coetanee. E questo a prescindere che trovino, o meno, ragazze di proprio gusto che ci stiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ed io mi dissocio completamente da quella che si dissocia. Detto questo, de gustibus, se non ti piacciono altro che coetanei, che grazie al cane si muta nel tempo il tuo concetto di coetaneo, visto che invecchi pure tu, altri non è detto debbano andare con le loro di coetanee. E questo a prescindere che trovino, o meno, ragazze di proprio gusto che ci stiano.

Non è detto e non l'ho detto, 9 su 10 il mio target sarà attratto da ragazze più giovani di me.
Figurati.
Il focus non era certo l'imposizione del mio gusto a tutti.

Solo...

Il discorso sulla "maturità" fatto da una figa per me non regge.

Sentir dire a una creatura che 9 su 10 anche a 50 anni ha la maturità, il concetto di reciprocità e l'esperienza di vita/indipendenza di un infante che i coetanei sono troppo immaturi per lei non ci sta, mi dispiace.

La ragazza che dice di essere attratta dall'uomo più grande perchè per lei il coetaneo è immaturo (implicito lei è più matura), si chiama scollamento dalla realtà, delirio ecc...

Non gusto raffinato e più profondo o meno legato alle chiappe sode.

Fine.

E comunque, e questo lo ha detto pure Amanda tra le righe mi pare, se un 20yo è indipendente, ha buon lavoro/posizione e ti apre la portiera, cucca tanto quanto pure con le fan dei "maturi".

Vuoi chiamarla maturità?

Chiamala maturità.

Ma è evidente che il concetto di maturità e esperienza secondo le femmine è legato a posizione sociale e successo lavorativo.

Non all'età in sè.

Al contrario a voi la 16yo piace per i suoi 16yo, se una 40yo si veste da scolaretta, simula surplus di demenza e inesperienza sessuale non ottiene lo stesso risultato della teen.

Questo è quanto.



 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Rick79 ha scritto:

che grazie al cane si muta nel tempo il tuo concetto di coetaneo, visto che invecchi pure tu

Quello che intendevo dire (e infatti l'ho detto, pure chiaramente) è che:

a 14 anni uno di 20 non lo percepivo e non lo consideravo coetaneo.
A 22 anni uno di 28 lo percepisco come coetaneo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2018 alle 01:42 , AmandaSlave ha scritto:

Troppo vecchia per quelli in carriera, ve'? Ahaha

nah, non ho 40 e nemmeno 50 anni

pero' mi piace passare del tempo con le pischelle ogni tanto

anche semplicemente per vederle sorridere 

sono bellissime

ma soprattutto perche' hanno energia e ambizioni

a volte mi ricarica piu' del sesso da innamorato

dai il meglio che riesci nella maniera piu' femminile possibile

non lasciarti scoraggiare da gente ormai morta dentro

Il 8/6/2018 alle 14:56 , Lilith ha scritto:

 

Mi fa ridere che l’abbiano le altre che 9 su 10 vivono ancora con mamma e papà e escono la sera solo in compagnia e all’ora di rientrare devi accompagnarle alla macchina perché si cagano sotto a fare 3 metri a piedi.

 

PS: non ce l’ho con Amanda, le cui stranezze sono ormai note.❤️

 

 

hahaha crepo

magari pure su tacchi che non sanno portare

ma no, prendiamocela pure, dovrebbe piacerle

9 ore fa, Lilith ha scritto:


se una 40yo si veste da scolaretta, simula surplus di demenza e inesperienza sessuale 
 

dipende dal vestito

certo avrebbe piu' senso e appeal quello da maestra (durello random incoming 🤫)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca Bozzi
Il 5/6/2018 alle 11:13 , mesmer984 ha scritto:

Io ho un'amica che sta con un sessantenne e ha 28 anni. 

E' proprio una questione di testa (per quanto a mio avviso non ci sia completamente con la testa); per lei l'età non esiste, esce indifferentemente con gente della sua età; quasi trentacinquenni come me; è stata l'amante di professori universitari quarantenni. In questi giorni ha tipo mezzo squas club che le corre dietro, target trentenni, quarantenni, l'ultimo fresco di una settimana fa cinquantenne che si è presentato all'ora di pranzo in maglietta e jeans per offrirle a sorpresa il pranzo.

Però per le donne è facile basta gettare l'amo, a naso per gli uomini soprattutto determinati circoli (forse teatro) e hobby sportivi dove puoi avere gruppi misti. Lei il sessantenne l'ha conosciuto giocandoci a beach volley per dire.

Francamente credo che con delicato disinteresse nell'immediato,è facile attrarre donne giovani.Resta che sono  spesso vergini,piene di sbalzi d'umore,magari timide ed altro.Nel palesare l'interesse (si spera non ci sia l'amica del cuore) possono scappare.Isolarle non e' come credi.Il tuo desiderio ti ottenebra un po'. Credo che per quello che mi riguarda ,hanno il funzionamento di una donna e volubilita' di una bambina.Spesso sono ingenue non so,potresti provare ad essere l'amico del padre boh,la metto cosi.Poi a 16 ci andrei piano con la legge anche se mi pare si sia consenzienti non ricordo e non voglio controllare.Uomini maturi  prendono in gestione bar proprio perche' le bariste teen dipendono da loro e possono creare un legame anche ricattandole e licenziandole.Fai il tuo gioco ma credo che ci sono stagioni e stagioni nella vita'. Io sto costruendo il mio bastone 🙂  e se dovro,canuto,infilzare qualche ancella desiderosa,non verro' meno.Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, luca Bozzi ha scritto:

se dovro,canuto,infilzare qualche ancella desiderosa,non verro' meno

Bella questa frase, è poetica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, luca Bozzi ha scritto:

Resta che sono  spesso vergini

ah si'?

abbiamo delle statistiche?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...