Vai al contenuto

Meno che Ventenni: dove trovarle?


MagniFico

Messaggi raccomandati

2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

C'è ok, fa meno sesso, però anche una granny over 21 può avere tutte le cose che le servono per essere felice, poi in base a quanto è bella sarà più o meno felice 

 

Il 2/6/2018 alle 21:49 , DreamSpirit ha scritto:

Figo, un etero 

Grande grande

 

Comunque mi fai morire 😂😂😂😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 alle 12:31 , Gattone ha scritto:

Il problema non è dove trovarle, il problema è come corteggiarle. Io già quando parlo con una sotto i 24 anni sento lo scarto generazionale, mi sento a disagio perché mi rendo conto che le cose che interessano a loro, i gusti, le mode, la musica che ascoltano è del tutto diversa. Eppure anche io sono un 37 enne che se li porta bene, solitamente me ne danno tra i 26 e i 30. Quindi il problema non è dove conoscerle, ma come vincere la competizione con i loro coetanei. 

Ne parlavo un mese fa circa con il proprietario di un locale in nord italia e sua moglie

Lei agli amanti da sesso di un certo livello e fascino pittoresco, pur tenendosi bene, sono le sue uniche carte

Lui deve pagare per le giovani

11 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Non temete l'approccio delle neo-ventenni, cavalcate la crescente ondata di sapiosessualità che attraversa questa generazione di giovani donne. Non immaginate quante lamentano la pochezza di contenuti riscontrata nei coetanei maschi che, a fronte delle mille attenzioni rivolte all'aspetto e alla cura dell'immagine, non coltivano un parallelo interesse per la crescita intellettiva, culturale, personale.

Ho chiuso da qualche tempo una relazione quinquennale con una ragazza bellissima, al suo primo anno di università, iniziata quando lei aveva 19 anni ed io un giovane -enta. Ammetto di essere ben più giovanile di tanti miei coetanei, soprattutto a livello di approccio e mentalità, ma quello che lei ha cercato e trovato in me -a detta sua, prima che mia- è la capacità di coinvolgerla mentalmente, di catturarne l'attenzione con la dialettica e le argomentazioni, di aver sempre qualcosa da dire e da dare in ogni contesto.

Mi sono calato (con moderazione) nei suoi circoli sociali, sono entrato in stretto contatto con molte delle sue amiche e posso garantirvi che ragazze come lei non sono così rare. E, fidatevi, parafrasando i commenti più comuni riguardo i loro coetanei, le frasi risulterebbero più o meno queste: "Mi è venuto il latte alle ginocchia per quanto poco avesse da dire. Una serata di silenzio. E' davvero impossibile trovare un ragazzo interessante".

Per battere l'ansia di approccio, con le ventenni d'oggi, il rimorchio andrebbe visto come volontariato sociale... Non abbandoniamole!

Hahaha bella l'ultima, dovremmo organizzare una sinergia per compensare

Altri me lo dicevano

Bisogna intrattenerle

Non sono d'accordissimo

Puo' funzionare come puo' friendzonare, dipende com'e' fatto

Con alcune e' sprecato

Ma confermo la mancanza di attenzioni da parte nostra per il lato intelettuale

Non sempre, non con chiunque, ma nella maggior parte 

Non voglio farlo diventare un lavoro, gia' devo studiare e lavorare per poter scopare quando avro' la tua eta', ho i tempi stretti

Preferisco puntare su altri aspetti

Poi con l'esperienza, quando uno impara a riconoscere un tipo che ama chiacchierare puo' decidere che livello di profondita' dimostrarle a seconda delle energie e dell'interesse

Per esempio, l'ultima, poiche' avevo scopato e volevo farmi pure lei, l'ho portata nel bosco a guardare le stelle e passeggiare e l'ho intrattenuta tutto il tempo tanto da fami dire a una certa "stai zitto, ascolta" seguito da una risata condivisa

Per messaggio pero' non la sento piu' anche se lei vorrebbe molto

Le ho spiegato la situazione, lei ha capito e facciamo tutto quando ci vediamo

Il piu' delle volte pero' non nego che ripeto il copione e sfrutto la legge dei numeri

Non avrei voglia di fare altro comunque, non ne vedo investimento, beneficio, potenziale

8 ore fa, nosemuere ha scritto:

Se ti piace una diciottenne a miss italia sei ok, se ti piace una 16enne, identica nel fisico, sei un pedofilo. 

Aggiungo: se ti piace una 21enne nana che ne dimostra 14 puoi pure vvantartene sui social

2 ore fa, Lilith ha scritto:

Interessante e sarebbe  interessante capire quanti di voi la pensano così.

SONDAGGIO: Quindi una 9 di 30 anni per alcuni vince su una 7 di 18?

Per quanti di voi bellezza > età?




 

Uhm

La 25enne mi piace per carattere ed esperienza, corpo ok, poi mi paga lei, ma non mi fa sentire i brividi

La 20enne ha un corpo da modella, tette giusto prima che siano troppo grandi e la figa piu' stretta (assurda!), ma manca in esperienza

La 17enne mi fa impazzire, sara' perche' l'ho scopata senza preservativo, sara' per le tette giuste, sara' la statura, saranno le sue premure o lo sguardo da cerbiatta, l'odore

Se dovessi sceglierne solo una sarei in seria difficolta'

Vorrei creare una chimera hahaha

2 ore fa, crociato ha scritto:

Per quelle c'è il mio bro, che ultimamente è stato solo con separate con figli, pur essendo più piccolo di me di diversi anni 🤣

Parliamone, e' questo quello che intendevo prima con sinergia haha

Tell me more pls

2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

-Ho visto tantissime puttane anche di 40anni davvero felici e con uno sguardo da persona viva, perché sono connesse e tra gente che esiste 

 

Alla fine di tutto ciò 

Come scopare delle piccole se sei vecchio 

Social circle

Fatti degli amici piccoli grazie a qualcosa, e ti presentano le loro amiche

Dipende, a volte e' difficile da conciliare con il resto degli impegni e lifestyle

In un paese da 50k abitanti avevo conosciuto un 25 e un 32 enne che si erano fatti 16 e 17 enne

Pero' la loro vita e' entrata in sintonia con quella delle ragazze al 80 percento

Effettivamente quando uno ha un lavoro abbastanza stabile e tempo da investire in ottica piu' ltr, puo' farlo in una sola teen + pay 

Coi soldi vai sul sicuro e gestisci meglio in liberta'

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

A parità di bellezza sceglierei sempre quella più grande, senza ombra di dubbio. A disparità di bellezza - che poi qua per bellezza intendo chi scoperei più volentieri e dipende da un sacco di fattori - se non troppo elevata, andrei comunque per la più grande.

Da poco sono uscito con un amico e due sue amiche ventenni. A prima vista, una delle due me la sarei fatta all'istante. Le abbiamo viste 3 giorni di fila, al terzo giorno mi aveva fatto crollare la voglia di scoparla. 

Queste teen che tanto vi piacciono passano il tempo su Instagram , parlano solo del nulla e si comportano da bambine quali sono. Le scoperei e non vedrei l'ora di sparire. Connessione zero, divertimento zero. 

Viva le donne mature (fighe).   

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete appena aumentato di 10 anni le mie "aspettative di vita", forse mi avete anche salvato la vita...
Che dire?

Semplicemente, grazie.

(sono serissima)

Grazie, cazzo, grazie.


 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale: 40 > tutto. Gli piacerebbe alle diciotto/ventenni anche solo avvicinarsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Mammamia mi avete fatto tornare a mente una dei miei rimpianti pià grandi

Portava una sesta naturale che sfidava la gravità grazie ai suoi vent'anni ed aveva un fisico atletico di quelli che piacciono a me, muscolarmente forte e snodata

Peccato si facesse paranoie per quegli 8 anni di differenza 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
6 ore fa, alex5511 ha scritto:

A parità di bellezza sceglierei sempre quella più grande, senza ombra di dubbio. A disparità di bellezza - che poi qua per bellezza intendo chi scoperei più volentieri e dipende da un sacco di fattori - se non troppo elevata, andrei comunque per la più grande.

Da poco sono uscito con un amico e due sue amiche ventenni. A prima vista, una delle due me la sarei fatta all'istante. Le abbiamo viste 3 giorni di fila, al terzo giorno mi aveva fatto crollare la voglia di scoparla. 

Queste teen che tanto vi piacciono passano il tempo su Instagram , parlano solo del nulla e si comportano da bambine quali sono. Le scoperei e non vedrei l'ora di sparire. Connessione zero, divertimento zero. 

Viva le donne mature (fighe).   

E' quello che dicevo io nel post precedente, quando parlo con una ragazza di 18-20 anni mi sento a disagio perché gli interessi sono troppo diversi, musica ascoltata, hobby, passioni, stili di vita. Si inizia a ragionare dai 24-25 in su, tranne qualche eccezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 ore fa, Lilith ha scritto:

Ragazzi, avete appena aumentato di 10 anni le mie "aspettative di vita", forse mi avete anche salvato la vita...
Che dire?

Semplicemente, grazie.

(sono serissima)

Grazie, cazzo, grazie.


 

Ma stai tranquilla, dai. Te l'ho già detto, hai tutta la vita davanti alla tua età, il meglio deve ancora venire non è già passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
Inviato (modificato)
12 ore fa, Lilith ha scritto:

Ragazzi, avete appena aumentato di 10 anni le mie "aspettative di vita", forse mi avete anche salvato la vita...
Che dire?

Semplicemente, grazie.
 

Fanciulle, Donne, Signore, 

c''è spazio per tutti, nel giusto momento.

Il fondamento di una dieta sana è la varietà.

mangiare solo proteine o fare la dieta dell'anguria non è né sano, né piacevole.

A chi domanda:

"meglio una 7 di 18 anni, o meglio una 9 di trenta"

rispondo:

"meglio un avvolgente e tenero tiramisù o una dura fiorentina al sangue?"

Oggi mi sono svegliato con voglia di fiorentina ma più tardi non vedo perché con concedermi un cucchiaio di tiramisù.  

Il dolce, da solo, stanca. A complemento di un pasto, soddisfa di più.

Quindi, state serene

(a meno che siate infettate dall'idea folle e malvagia di pretendere l'esclusiva dall'uomo... la monogamia è lo stato di malattia del maschio). 

Modificato da MagniFico
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
Il 6/6/2018 alle 10:19 , Oneiroi ha scritto:

Non temete l'approccio delle neo-ventenni, cavalcate la crescente ondata di sapiosessualità che attraversa questa generazione di giovani donne. Non immaginate quante lamentano la pochezza di contenuti riscontrata nei coetanei maschi che, a fronte delle mille attenzioni rivolte all'aspetto e alla cura dell'immagine, non coltivano un parallelo interesse per la crescita intellettiva, culturale, personale.

Guarda, io non temo niente. Dammi una meno che ventenne e me la vedo io.

Il problema purtroppo rimane... dove trovarle?

Al momento brancoliamo nel buio 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...