Vai al contenuto

Meno che Ventenni: dove trovarle?


MagniFico

Messaggi raccomandati

Oneiroi
3 minuti fa, MagniFico ha scritto:

Il problema purtroppo rimane... dove trovarle?

Al momento brancoliamo nel buio 🙂

Per il profilo da me descritto, l'habitat è abbastanza delineato.

Eventi universitari aperti, biblioteche, musei e mostre, luoghi di ritrovo nei pressi del polo universitario (parchi, locali, ecc).

Eviterei feste, festini, disco varie: tutti luoghi in cui  la percezione estetica e il look la fanno da padrone e la sapiosessualità è anestetizzata dall'alcol.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ambienti sportivi

Perchè per forza di cose più si cresce più è difficile stare dietro allo sport

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

e la sapiosessualità è anestetizzata dall'alcol.

Ah, ancora credete alla storia della sapiosessualità?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
24 minuti fa, MagniFico ha scritto:

Guarda, io non temo niente. Dammi una meno che ventenne e me la vedo io.

Il problema purtroppo rimane... dove trovarle?

Al momento brancoliamo nel buio 🙂

sul web? magari avendo un certo profilo social sono loro che potrebbero cercarti

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 ore fa, alex5511 ha scritto:

A parità di bellezza sceglierei sempre quella più grande, senza ombra di dubbio. A disparità di bellezza - che poi qua per bellezza intendo chi scoperei più volentieri e dipende da un sacco di fattori - se non troppo elevata, andrei comunque per la più grande.

Da poco sono uscito con un amico e due sue amiche ventenni. A prima vista, una delle due me la sarei fatta all'istante. Le abbiamo viste 3 giorni di fila, al terzo giorno mi aveva fatto crollare la voglia di scoparla. 

Queste teen che tanto vi piacciono passano il tempo su Instagram , parlano solo del nulla e si comportano da bambine quali sono. Le scoperei e non vedrei l'ora di sparire. Connessione zero, divertimento zero. 

Viva le donne mature (fighe).   

Bhe pure parecchie trentenni e peggio ancora 40enni non è che siano tanto meglio, mi dirai, magari, che potrebbe essere più facile concludere e non devi sopportare troppe chiacchiere.

Credo che sia spesso più una questione di ambiente, che altro: sei sei appassionato di x e vai dove fanno x, se incontri una ragazzetta ci parli di x e spesso a chi piace x, non disdegna y,z,v che sono correlati. Ecco che trascendete Instagram.

Poi magari affrontano i discorsi con meno profondità o con più ingenuità e hanno meno esperienze su cui basarsi per parlare ed essere, ma queste sono caratteristiche legate all'età che possono piacerti o no, ma che non riguardano, se non parzialmente, i contenuti.

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
49 minuti fa, Akira93 ha scritto:

sul web? magari avendo un certo profilo social sono loro che potrebbero cercarti

Verissimo, anche il web è un ottimo strumento. Opterei però per ambienti "social" meno tradizionali, più di settore e di interesse (forum e gruppi a tema, network, community), dove viene dato meno risalto all'estetica e alle tendenze generazionali. La 19enne della mia LTR l'ho conosciuta così.

 

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Ah, ancora credete alla storia della sapiosessualità?

Non solo ci credo, l'ho provato sulla pelle più volte. Quando una ragazza di molto più giovane preferisce te ad altri competitors della sua fascia d'età, magari più belli ma intellettualmente meno interessanti, compiendo questa scelta con la consapevolezza del motivo della loro attrazione, quale altra spiegazione puoi trovare?

Anche la tanto gettonata ricerca di una "figura paterna surrogata" si può correlare ad una forma di sessualità in cui l'intelletto, l'esperienza e la conoscenza del mondo sono fonti di attrazione, sicurezza e protezione dall'ignoto.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

C'è da dire però che sono sempre più svegli 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Verissimo, anche il web è un ottimo strumento. Opterei però per ambienti "social" meno tradizionali, più di settore e di interesse (forum e gruppi a tema, network, community), dove viene dato meno risalto all'estetica e alle tendenze generazionali. La 19enne della mia LTR l'ho conosciuta così.

 

Non solo ci credo, l'ho provato sulla pelle più volte. Quando una ragazza di molto più giovane preferisce te ad altri competitors della sua fascia d'età, magari più belli ma intellettualmente meno interessanti, compiendo questa scelta con la consapevolezza del motivo della loro attrazione, quale altra spiegazione puoi trovare?

Anche la tanto gettonata ricerca di una "figura paterna surrogata" si può correlare ad una forma di sessualità in cui l'intelletto, l'esperienza e la conoscenza del mondo sono fonti di attrazione, sicurezza e protezione dall'ignoto.

Capisco il discorso e faccio parte della categoria che preferisce i più grandi anche e soprattutto per l'aspetto intellettuale/caratteriale/comportamentale. 

Però comunemente la sapiosessualità è intesa come attrazione principale per la mente, ed è questo il punto a cui non credo.

L'attrazione è un insieme di fattori, anche fisici. Se l'attrazione fisica sta a zero, non la compensa nemmeno un premio Nobel. E i sapiosessuali non lo ammettono. 

Non era una critica rivolta a ciò che hai detto tu 🙂

era più per i sapiosessuali 2.0 che per fare gli alternativi mentono pure a se stessi con questa storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
37 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Però comunemente la sapiosessualità è intesa come attrazione principale per la mente, ed è questo il punto a cui non credo.

L'attrazione è un insieme di fattori, anche fisici. Se l'attrazione fisica sta a zero, non la compensa nemmeno un premio Nobel. E i sapiosessuali non lo ammettono. 

Vero.

La definizione più stretta di questa etichetta parla di attrazione legata alla sola intelligenza, in senso stretto. Sebbene alcune ricerche sostengano che pochi punti percentuale della popolazione femminile, variabili a seconda della fascia d'età, ritengono ininfluente l'aspetto estetico a fronte di buone doti intellettive, concordo con te che queste siano mosche bianche e che un Neanderdthal possa bellamente infilarsi Boudelaire, Nietzsche ed Ekman tra le natiche, a mo' di portalibri, per inibire le sue mire procreative.

La mia concezione del termine è effettivamente più allargata.

37 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non era una critica rivolta a ciò che hai detto tu 🙂

Figurati. E ben vengano le critiche se poste in termini costruttivi.

Non c'è modo migliore per esercitare le proprie argomentazioni.

Modificato da Oneiroi
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Riguardo il discorso età.

In palestra da me, attualmente, ci sono due elementi estremi.

Una di 39 anni con cui c'è stato un game l'anno scorso, di breve ma intenso, molto bello. Bella donna, affascinante e con un cervello, ha un buon fisico per la sua età, ma non ha 18 anni e quindi non ha ne la pelle di una 18 enne, ne le forme ed è un po' appesantita.

Una di 18 anni appena compiuti. Esteticamente le darei un 9.5, non le do 10 perché è possibile che si possa trovare di meglio in natura. E' una ballerina, con un fisico di una perfezione genetica che lascia senza fiato. Pelle ambrata, gambe toniche, perfette, culo di marmo e una terza da capogiro. Fresca, perfetta, bellissima. Per i miei gusti, la metto al primo posto in assoluto tra le femmine che ho conosciuto a Roma e probabilmente nella mia intera vita finora.

Ora. Tra le due, a livello puramente ormonale, la 18 enne mi fa sbarellare molto di più della 39 enne. Giuro che fatico a non starle con gli occhi appiccicati di sopra. Pur di scoparmela sarei disposto a pagare. Ma finirebbe lì.

La 39 enne, invece, pur essendo una bella donna per carità, ma ha molto di più da offrire anche a livello intellettuale. E infatti, nonostante il game sia concluso, continuo ad esserne silenziosamente attratto.

Lo dico sempre: inutile dire puttanate, l'uomo è attratto ancestralmente dalla capacità riproduttiva di una donna ed è ovvio che la 18 enne è un utero ambulante al massimo delle prestazioni.

La donna di 30+ anni può essere sempre molto bella e attraente, ma deve aggiungerci qualcos'altro a tette e culo.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...