Vai al contenuto

Meno che Ventenni: dove trovarle?


MagniFico

Messaggi raccomandati

TADsince1995
13 minuti fa, MagniFico ha scritto:

Concordo con l'amico TAD (btw: ex amighista? PI? mi sa che ci conosciamo... sono p., l'ex editor  di QL/AW :)

E allora sai che un amighista non è MAI ex! 😉

14 minuti fa, MagniFico ha scritto:

Senza ovviamente che diventi sbruffonaggine o desiderio di impressionare (francamente, non è nelle mie corde), ma è qualcosa che noto produce effetto. 

Quello mai. Mai trasmettere la voglia e l'urgenza di impressionare, ottieni l'effetto opposto, specialmente se sei un uomo maturo.

17 minuti fa, MagniFico ha scritto:

Come creare un flusso continuo di under-20?

Nessuno ha esperienze?

In palestra da me per ora ce ne sono parecchie, non è difficile interagirci, il problema è spingere, perché sei in un campo minato. Mi è capitata (non in palestra) una 23 che me l'ha proprio sbattuta in faccia, la stendevo tempo zero, ma non mi piaceva proprio e poi avevo odorato che sarebbe stata una che si appiccicava...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
49 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma infatti non devi competere con loro. È lì, secondo me, il trucco. Non tutte le giovani sono attratte dall'uomo maturo, ma ci sono. E l'errore più grande è quello di voler fare il giovane che non sei. Perché non è quello che le attira, di giovani ne trovano a camion.

Da 38 enne in discreta forma seguo con estremo interesse questa discussione.

E vi consiglio la lettura del caro buon caleb.

http://www.blackdragonblog.com/2012/12/12/younger-women-who-like-older-men/

Essere in competizione non intendevo comportarmi come loro ma solo voler arrivare al medesimo risultato, ma con mezzi diversi. Comunque grazie leggerò volentieri il tuo link.

Volevo solo aggiungere che essere giovani non è solo una questione anagrafica, ci sono ragazzi di 20 anni che sono spenti, vuoti, noiosi, privi di vitalità. E poi magari ci sono 40-50 enni pieni di vita, solari, allegri e divertenti. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gattone ha scritto:

Volevo solo aggiungere che essere giovani non è solo una questione anagrafica, ci sono ragazzi di 20 anni che sono spenti, vuoti, noiosi, privi di vitalità. E poi magari ci sono 40-50 enni pieni di vita, solari, allegri e divertenti. 

Concordo al 110%, e la regola vale anche per le donne. Lavorando a contatto con persone di ogni età, mi capita spesso di discorrere con persone di 40, 50, o anche 60 anni che solitamente senza rendersene conto sono e danno l'impressione a chi sta intorno a loro di essere molto più ventenni di un ventenne stesso, e che a volte si buttano giù per un mero dato anagrafico. 

C'è un mio amico cinquantenne che fa 15 trazioni a corpo libero senza sforzo, e poi ci sono alcuni miei amici che a 24 anni avevano già la panza da birra. Di fronte a questi esempi, inizi a comprendere che è tutto terribilmente relativo. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

MagniFico
23 ore fa, MagniFico ha scritto:

Fratelli,

Non so voi, ma io più invecchio e più mi sento attratto da ragazze giovani. Ho voglia di freschezza, giovinezza e leggerezza.
Grazie a Tinder (Dio bendica il suo creatore!), riesco a sargiare fino alle 24enni. Sotto questa età non sono mai riuscito a spingermi. 

Ho desiderio di under 20. 

All'inizio credevo che nn fossero interessate ad un quasi quarantenne come me. Ma ho via via scoperto una realtà differente. Molte mie amiche (coetane) mi hanno confessato che sotto i ventanni si son trombate molti uomini maturi. E le 24enni che sargio, mi raccontano storie simili (l'ultima mi ha raccontato di essere stata per due anni con un cinquantenne quando aveva 16 anni; ). Con il vantaggi che le nuove generazioni hanno una sessualità molto più libera ( 80% ha o ha avuto esperienze bisessuali).

Il problema è.. come incontrarle?

Dove trovarle? 

I miei interessi e circoli sociali di certo non sono comuni a ragazze così giovani.

Qualcuno di voi, coetaneo, ha dei bacini di pesca su questa età?

Come fate?

Grazie!

 

Il Dark Master ha più volte espresso la sua predilezione per le under age.

@^'V'^, tu hai consigli - praticabili anche per noi comuni mortali - su come trovarle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Io ho un'amica che sta con un sessantenne e ha 28 anni. 

E' proprio una questione di testa (per quanto a mio avviso non ci sia completamente con la testa); per lei l'età non esiste, esce indifferentemente con gente della sua età; quasi trentacinquenni come me; è stata l'amante di professori universitari quarantenni. In questi giorni ha tipo mezzo squas club che le corre dietro, target trentenni, quarantenni, l'ultimo fresco di una settimana fa cinquantenne che si è presentato all'ora di pranzo in maglietta e jeans per offrirle a sorpresa il pranzo.

Però per le donne è facile basta gettare l'amo, a naso per gli uomini soprattutto determinati circoli (forse teatro) e hobby sportivi dove puoi avere gruppi misti. Lei il sessantenne l'ha conosciuto giocandoci a beach volley per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
12 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Però per le donne è facile basta gettare l'amo

Sì, ma comunque il problema di dove incontrarli lo abbiamo anche noi

Nei posti che frequento io ci sono massimo 35enni, difficilmente di più e non mi fido di cercarli online perché la maggior parte poi è composta da morti di figa senza alcuna dignità

 

Ho pensato di iscrivermi a qualche circolo di burraco 😁

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì, ma comunque il problema di dove incontrarli lo abbiamo anche noi

Nei posti che frequento io ci sono massimo 35enni, difficilmente di più e non mi fido di cercarli online perché la maggior parte poi è composta da morti di figa senza alcuna dignità

 

Ho pensato di iscrivermi a qualche circolo di burraco 😁

 

Nuoto libero in piscina, palestra, Tinder è pieno di over e personalmente i morti di figa sono più giovani (almeno quelli che ho trovato io), alla fine capisci subito da come uno si pone se lo è o no

Attività di volontariato varie, è pieno di quarantenni, ma pure attività che hanno a che fare con i bambini, per es centri estivi, i bambini sui 5-6 anni hanno dei papà sui 40 in genere

Trovare dei 40enni disponibili, non morti di figa, magari alla ricerca di attenzioni è la cosa più facile del mondo

Davvero non capisco perché tu abbia tutta questa difficoltà 🤔

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Nuoto libero in piscina, palestra, Tinder è pieno di over e personalmente i morti di figa sono più giovani (almeno quelli che ho trovato io), alla fine capisci subito da come uno si pone se lo è o no

Attività di volontariato varie, è pieno di quarantenni, ma pure attività che hanno a che fare con i bambini, per es centri estivi, i bambini sui 5-6 anni hanno dei papà sui 40 in genere

Trovare dei 40enni disponibili, non morti di figa, magari alla ricerca di attenzioni è la cosa più facile del mondo

Davvero non capisco perché tu abbia tutta questa difficoltà 🤔

40enni infatti è più facile

Ma io intendo fascia 45-55 (e oltre se se li porta decentemente 😁)

Li trovo solo online e non mi fido, di persona invece non li incontro proprio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
16 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho pensato di iscrivermi a qualche circolo di burraco 😁

Qui a Roma ce ne sono almeno una dozzina... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

40enni infatti è più facile

Ma io intendo fascia 45-55 (e oltre se se li porta decentemente 😁)

Li trovo solo online e non mi fido, di persona invece non li incontro proprio

Ospizio anziani

Ma che poi nella fascia 45-55 e oltre hanno ancora testo in circolazione da riuscire a scoparti? 🤔

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...