Vai al contenuto

In cerca di aiuto e consigli...


Fullerene

Messaggi raccomandati

Fullerene

Premettendo che ragiono in modo completamente diverso da voi nelle relazioni con il sesso opposto, sono qui in cerca di consigli sul miglioramento personale e su come creare relazioni sociali.

Non sono in cerca di tecniche di seduzione, per come la penso io non esistono tecniche nella seduzione. O piaci o non piaci. Senza un minimo di attrazione fisica tutte le tecniche sono completamente inutili, scusate se sono diretto ma a me piace dire le cose in faccia. Se però c'è attrazione fisica è necessario secondo me anche tirare fuori il fascino e rendersi interessante anche a livello caratteriale.

Ecco, ciò che cerco io è come riuscire ad affrontare la paura del rifiuto e come creare l'atmosfera migliore per completare l'approccio nel caso che piaccia fisicamente ad una ragazza, insomma non buttare via l'occasione.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanamichi

I criteri di scelta con cui una donna decide di accoppiarsi con un uomo sono profondamente diversi rispetto a quelli che usa un uomo per decidere di accoppiarsi con una donna.

Principalmente, l'uomo risponde a criteri dettati dall'appetibilità fisica e dalla disponibilità sessuale. Un uomo prova interesse per una donna che è fisicamente attraente oppure quando è sessualmente disinibita. Questo perché l'uomo deve necessariamente perpetrare la propria specie attraverso il sesso.

La donna, al contrario, non risponde a criteri di appetibilità sessuale né tanto meno a criteri riproduttivi dettati dal bisogno di perpetrare la propria specie. Per una donna, la cosa basilare è poter contare su un uomo che rappresenti l'evoluzione finale di un leader.

Il leader è colui che guida e un uomo leader è di fatto colui che rappresenta l'alpha nel gruppo.