Vai al contenuto

Non continuare il post approccio


gibag

Messaggi raccomandati

gibag

Non ho problemi ad approcciare, non ho problemi a sedurre lentamente (in cerchie sociali), ma a volte ho dei blocchi nel continuare le conversazioni, non tanto perché non so cosa dire quanto per "paura di disturbare".

Consigli?

(Approccio ma poi lascio tutto dopo 20/30 secondi, molte volte)

Tra l'altro, per esperienza ho notato che per essere efficace negli approcci a freddo devi inizialmente "parlare a ruota", lasciando mano a mano più spazio a lei, ma è essenziale inizialmente parlare parlare e parlare, soprattutto nei primi 2/3 minuti finché appunto non si scioglie) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gibag

Ragazzi, non troppe risposte per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 3/6/2018 alle 15:57 , gibag ha scritto:

Non ho problemi ad approcciare, non ho problemi a sedurre lentamente (in cerchie sociali), ma a volte ho dei blocchi nel continuare le conversazioni, non tanto perché non so cosa dire quanto per "paura di disturbare".

Consigli?

(Approccio ma poi lascio tutto dopo 20/30 secondi, molte volte)

Tra l'altro, per esperienza ho notato che per essere efficace negli approcci a freddo devi inizialmente "parlare a ruota", lasciando mano a mano più spazio a lei, ma è essenziale inizialmente parlare parlare e parlare, soprattutto nei primi 2/3 minuti finché appunto non si scioglie) 

 

Ascolta, diciamo che finché le ragazze che hai intorno sono ricettive e rispondono bene, direi che non hai motivi di avere paura di disturbare, anzi vuol dire che a quel punto sono contente di stare con te.

Magari fossero sempre ricettive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...